Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 217 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3252

Grazie zed della risposta. Immagino tu lavori in una concessionaria Panasonic . Detto questo visto che si discute in questa mi piacerebbe fare alcune domande sul prodotto in se. Innanzitutto qual'è il problema dei 50hz dei panasonic? Io utilizzerei molto sky e non vorrei ritrovarmi con problemi di non so quale natura. Poi altro dubbio riguarda la banda verticale che molti "sponsorizzano". Il problema è sempre visibile? Potrebbe presentarsi solo dopo diverse ore di uso? Ci sono incoveniente nella visione di un film?

eheheh ti sbagli di grosso io non lavoro per nessuno, e francamente non avendo percentuali di guadagno da nessuna ditta di Tv non ho nemmeno interesse nel far pubblicità a questo o quel prodotto...anzi troverai molti miei post dove consiglio led al posto dei plasma se le condizioni di utilizzo risultano piu favorevoli per quella tecnologia...mi interessa solo che la gente possa ragionare, valutare e comprare in base alle proprie esigenze e alla propria testa, e non in base a ciò che impone il mercato.

difetti di uniformita del pannello sono visibili subito su schermate di prova bianche o grige oppure con appositi test video

x il discorso dei 50hz non posso aiutarti in quanto 1] ci sono almeno millemila pagine a riguardo...2] e piu importante, è una cosa che colpisce la sensibilità di ogni utente in modo diverso, cosi come il livello del nero o altri fattori, che non sono universalmente verificabili e quantificabili, ma ogniuno ne viene infastidito piu o meno in modo differente..e senza una visione diretta è difficile rendersene conto.
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ieri sera guardando la partita Inter Roma in certe inquadrature da telecamera bassa ho notato 3 pixel bianchi ma cosa stranissima nelle altre partite non c'erano e nemmeno nel test scaricato qualche tempo fa per controllare i pixel difettosi compaiono, come si spiega la cosa?
    E' come ti ha già spiegato Daemon1978, li ho visti anch'io ieri sera durante Inter-Roma, non è il TV ma la ripresa di Sky.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

--- edit --
    domanda sul materiale sky gia' fatta solo pochi post fa...

ragazzi ma la banda verticale dà problemi nella visione normale del televisore?

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    ragazzi ma la banda verticale dà problemi nella visione normale del televisore?
    Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!
    Lo dicono in molti, poi vado a casa loro, gli faccio vedere le bande e cadono in depressione...
    Panasonic TX-P55VT50 + Processore 5.1 Sony + Casse Yamaha + XBOX360 + PS3 + Wii

E tu non fargliele vedere
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

condordo.... vale sempre il proverbio: "occhio non vede cuore non duole"

Citazione Originariamente scritto da Daemon1978 Visualizza messaggio
    .........gli faccio vedere le bande e cadono in depressione...
    Questa è cattiveria pura.non si fano no.
    Se non le vedono e sono felici perchè devi attaccargli la scimmia?Alla fine se non fanno parte di questa "maledetta cricca" qual'è il problema?

quello che vorrei sapere è se questo: le bande sono effettivamente sono visibili durante la visione di un film o una partita? A parte durante la visione di una scala di grigi, per il resto è possibile osservarli durante la normale visione?

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Certo che però la seconda scattata da Antonio con la Canon mi fa davvero una buona impressione. Mettiamoci pure tutti i se e i ma possibili, ma è davvero un'ottimo scatto che, se riproduce diciamo almeno abbastanza fedelmente la resa del VT50, fa davvero venire voglia di upgrade...
    se guardate un pò queste foto del kuro vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni http://www.avsforum.com/t/920011/off...es-thread/5670

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Questa è cattiveria pura.non si fano no.
    Se non le vedono e sono felici perchè devi attaccargli la scimmia?Alla fine se non fanno parte di questa "maledetta cricca" qual'è il problema?
    Ma sono loro che mi chiedono un parere Mica entro in casa della gente per diffondere la depressione!!

Ben detto!

Vegeta, 20% e' il TV, 80% e' il tuo occhio.
    Come hanno gia' detto, occhio non vede, cuore non duole.

Il problema puo' essere piu' o meno presente, in punti piu' o meno fastidiosi e con intensita' piu' o meno gravi. Ma c'e', e' li'.
    Potresti non accorgertene mai. Potresti accorgertene e farti ossessionare. Oppure potresti accorgertene, ponderare e renderti conto che, DSEB o meno, hai tra le mani uno dei migliori TV attualmente in commercio. Considera che comprare un LCD vuol dire, a mio parere, dover lottare tutti i giorni con problemi ben piu' gravi. Il 99% della gente non se ne accorge. Il restante 1% e' qui iscritto nel forum.

Pagina 51 di 217 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •