Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 217 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3252

un po di leggerezza infatti e non prendete le foto troppo alla lettera, qui nitidezza del tv sta a 3, foto fatta con un Galaxy S3, i colori anche ovviamente non sono fedeli, sempre per giocare

dal vivo l'immagine è spettacolare, ovviamente dal vivo è molto piu nitida e naturale nei colori!!

da una scena iniziale di 30g di buio 2.. foto con Galaxy S3

stessa scena foto fatta con Canon 550d, anche qui i colori sono cmq non fedelissimi
    Ultima modifica di Antonio76; 01-09-2012 alle 13:46
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

che meraviglia. Se certi problemini non ci fossero( da vedere quanto si vedono e quanti li vedono)...il vt50 sarebbe davvero il tv perfetto
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    che meraviglia. Se certi problemini non ci fossero( da vedere quanto si vedono e quanti li vedono)...il vt50 sarebbe davvero il tv perfetto
    ho messo anche una seconda foto con canon 550d... mah.. ieri ho visto questo film, 30g di buio 2 e ti posso dire che , a parte il film in se che non mi è piaciuto moltissimo..., ma a livello di visione è stato davvero STUPENDO vederlo col VT50!

La pelle degli attori e i capelli avevano una consistenza incredibile, le scene al buio erano gestite in modo eccellente dal tv, neri profondissimi, ma un dettaglio incredibile nelle scene scure, e il film è quasi tutto al buio.

Orai dopo che mi avete avvisato sto li a vedere se intravedo qualche cosa, MA di falsi contorni o color banding io (forse non sarò allenato) ma non ne ho visto!!

Ho solo visto un film riprodotto in modo Perfetto dal VT50!

Ora spero a breve anche di affiancargli un lettore blu ray migliore, ora uso un samsung E5500
    Ultima modifica di Antonio76; 01-09-2012 alle 14:09
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC

Io sarei cauto a eleggere a termine di riferimento l'ormai celeberrima "foto di Aletta". L'eccesso di nitidezza è imho evidente e l'effetto d'insieme è artefatto e non sufficientemente naturale. So bene che alcuni, anzi molti, con quel genere di resa cosiddetta razor fanno wow, ma io non sono assolutamente tra quelli. L'eccessivo ricorso ai filtri di sharpness per creare artificialmente un dettaglio che in realtà non esiste, è una cosa che personalmente evito come la peste. Non a caso ho detto più volte di tenere sempre la nitidezza a 0 sul mio buon vecchio pana.

Quanto alle foto del vt50, sappiamo che non sono fatte in condizioni ottimali (ma anche se lo fossero, non sarebbero comunque indicative) e vanno prese con le dovute cautele.

Certo che però la seconda scattata da Antonio con la Canon mi fa davvero una buona impressione. Mettiamoci pure tutti i se e i ma possibili, ma è davvero un'ottimo scatto che, se riproduce diciamo almeno abbastanza fedelmente la resa del VT50, fa davvero venire voglia di upgrade...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Complimenti antonio per le foto e sopratutto per l'acquisto! Goditelo!!!

posso assicurare che il dettaglio è quello visto in queste foto
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Ringrazio chi ha apprezzato le foto

Ho provato il 3d per la prima volta, non mi era mai capitato, e ovviamente sottolineo la visione ottima anche in 3d

Dalla confezione del VT50 come sappiamo escono già 2 paia di occhiali 3D Panasonic di serie
    (la sigla che leggo sulla stanghetta è TY-ER3D4MA).

Quello che voglio inoltre segnalare è la compatibilità col Vt50 degli occhiali 3D Samsung modello SSG-4100GB
    infatti ne ho 4 paia (poichè 2 paia mi sono uscite dal 40Es8000 e altri 2 occhiali erano compresi nel kit di Avatar che ho avuto in omaggio sempre col 40Es8000)

Questi occhiali Samsung si registrano subito al tv e funzionano perfettamente, ho prestato attenzione, ma non mi pare di aver notato differenze in resa visiva con gli occhiali Panasonic... anche se un certo effetto placebo mi porterebbe a preferire (in abbinamento al Vt50) gli occhiali Panasonic

Ciao
    Ultima modifica di Antonio76; 02-09-2012 alle 16:48

E mamma mia l'hai visto?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    E mamma mia l'hai visto?
    purtroppo ieri non sono riuscito a vederlo, ho visto un documentario in 3d con amici che sono rimasti a bocca aperta, oggi parto, credo che mamma mia potrò vederlo nel weekend.

Vi terro aggiornati e farò test approfonditi appena torno!

Ciao

Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ieri sera guardando la partita Inter Roma in certe inquadrature da telecamera bassa ho notato 3 pixel bianchi ma cosa stranissima nelle altre partite non c'erano e nemmeno nel test scaricato qualche tempo fa per controllare i pixel difettosi compaiono, come si spiega la cosa?

Ciao, potrebbero essere degli hot pixel della camera. Capita ogni tanto di vedere qualche camera di sky o altri broadcaster, con pixel hot. Non preoccuparti.
    Panasonic TX-P55VT50 + Processore 5.1 Sony + Casse Yamaha + XBOX360 + PS3 + Wii

Notavo prima che l'ST non ha la porta di ingresso x PC "antichi" come il mio, mentre è presente sul GT e sul VT..questa x intenderci http://img64.imageshack.us/img64/676...ttxreargr7.jpg che io utilizzavo sul mio ex Samsung x connettere il pc quelle due settimane all'anno per vedere il rugby sui canali streaming a pagamento...

come posso ovviare al problema..? l'ST che io sappia non ha la navigazione libera in rete o sbaglio..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ciao ragazzi, spero possiate risolvere questa mia totale indecisione. Premetto di aver fino ad adesso trascurato i plasma (effettivamente non capisco il motivo, forse perchè ormai bombardati dagli LCD).Detto questo vorrei chiedervi, per un appassionato di cinema (HD naturalmente) e sport (Calcio in HD su sky), onestamente consigliereste questo plasma rispetto a un led (ad esempio SHARP LC-Le833E)? Quali potrebbero essere gli svantaggi o meglio i difetti incontrati in questo panasonic? E in generale, secondo voi perchè preferiscono venderti un LED piuttosto che un Plasma? Grazie a tutti per la risposta

chiedere nel topic panasonic se è meglio un ST o un Sharp è come andare in un concessionario Fiat a chiedere se ti consigliano di comprare la Punto o la Clio

*Domanda 1: SI, certo..soprattutto su Sharp che ha una resa molto di impatto, ma poco cinematografica e molto finta (imho)
    *Domanda 2: Svantaggi..? i soliti del plasma, maggior consumo, ritenzione se usato impropriamente, xò allora bisogna citare anche i vantaggi (nero, fedeltà colori, costo minore, resa conematografica, imput lag), poi il pannello sfigato può capitare nei plasma come nei led
    *Domanda 3: perchè è quello che rischiede il mercato, il mercato è fatto dal "consumatore" solitamente poco esperto e facilmente influenzabile da pubblicità, marketing, novità..l'utente esperto solitamente ha una propria opinione e difficimente va al MW chiedendo al commesso "cosa mi consigli?". Due anni fa il mercato voleva auto a GPL e tutte le case hanno prodotto impianti e modelli a GPL, oggi che la benzina costa anche di più del GPL nessuno ne parla..e nessuno ne compra..
    poi quante case producono Plasma? (2: Pana e Samsung + LG con risultati discutibili) i produttori di Tv led sono almeno il quadruplo, ovviamente ci sarà più spinta per il Led..e ormai basta mettere un bel cartellino con scritto CLASSE A+ per convincere la gente a spendere 1000 in più all'acquisto x risparmiarne, se va bene, 50 ogni anno di corrente.
    Inoltre il Led è il "prodotto nuovo" e ovviamente (e giustamente) come tale a livello di marketing deve essere sempre e cmq presentato come migliore del "prodotto vecchio", se no scusa io perchè dovrei spendere tempo e soldi x sviluppare una nuova tecnologia e poi cmq dirti che il "vecchio" è meglio..invoglierei il cliente a comprare una tecnologia su cui posso lucrare di meno e guadagnare meno, o addirittura andare sull'usato (vedi Kuro).
    Di ad un tuo amico o collega che hai acquistato un plasma e ti guarderanno con occhi strabuzzati, chiedendoti xe hai comprato un prodotto vecchio, ora che ci sono i led che sono migliori, più belli, piu leggeri, scaldano meno e hanno colori brillanti...prova xò a chiedergli "migliori in cosa" e vedrai che rimarranno muti come pere cotte...purtroppo nell'epoca di internet siamo al livello in cui "tutti sanno tutto, senza realmente sapere niente"

...nonostante ciò alcuni Led hanno ottima qualità, ormai molto vicini ad un plasma di buona qualità.
    ..cmq ti consiglierei di postare nella sezione "Consigli x gli acquisti" e non nel topic ufficiale Pana avrai anche + visibilità
    Ultima modifica di ...zed...; 03-09-2012 alle 12:08
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 50 di 217 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •