Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da vangelis Visualizza messaggio
    se arrivi a 590 ti consiglio il micromega a60, l'ho sentito personalmente e a lungo e ti posso assicurare che è un ottimo

vangelis
    il problema è :qui liguria non hanno il micro.... e comprare a scatola chiusa.............( per nad ,rotel cambridge ecc , )qui li trovo e li posso ascoltare.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Io ho acquistato da poco un Nad c326bee e ne sono soddisfattissimo.

Citazione Originariamente scritto da gizmo1900 Visualizza messaggio
    Io ho acquistato da poco un Nad c326bee e ne sono soddisfattissimo.
    grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?
    Ciao melo,
    ascolto jazz (davis, danielsson, molvaer, ecc.) elettronica (Kraftwerk, Massive Attack, Orbital,...) indie e qualcosa di classica.
    Come diffusori utilizzo delle Monitor Audio RS6. Le monitor Audio suonano molto bene con il Nad!

ok grazie

uuu, ho letto bene anche del ATOL IN30 (avevo un finale atol non era male), dato che giovedì sarò al top audio , vedrò cosa riesco(ad ascoltare)per farmi un idea su cosa comprare .

bene , le dynavoice non sono riuscito a venderle , e per l ampli ho deciso e ordinato YAMAHA A S-500 .. non avendo venduto le dynavoice avevo pochi eurini per integrato . ma credo che per le dynavoice sia più che sufficente . grazie a tuti

ARRIVATO oggi yamaha a s-500 ,

Raccontaci le tue impressioni...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

PRIMA , VORREI RODARLO un po ,

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un parere per l'acquisto di un nuovo integrato: Al momento ho delle Indiana Line tesi 260, come ampli ho un vecchissimo pioneer a-305r, ora pur essendo un ampli che può lasciare a desiderare, a livello di pasta sonora non mi dispiace eccessivamente ma ultimamente ha un po' di problemi e comunque vorrei passare a qualcosa di meglio. Leggendo un po' di discussioni e recensioni ho individuato questi:
    Onkyo (a9030, a9377, a9050)
    Denon pma-729ae
    Rotel ra 10
    Nad 326
    Yamaha a-s500
    Ora, naturalmente andrebbero provati ma mi interessava almeno scremare un po' la lista, ho escluso marantz pm6004 perchè secondo alcune recensioni un po' spompo, sono prontissimo a rivalutarlo e a prendere in considerazione qualsiasi altro ampli. Ultima cosa, mi interesserebbe in futuro poterci unire anche due casse da pavimento, magari le tesi 560 (dite che ha senso?). Non voglio cose stellari ma sentire almeno decentemente. Come sorgente ascolto da cd, giradischi e pc. Grazie a tutti!

Premetto che non ho provato nello specifico gli ampli che hai elencato a parte Yamaha.

Gli altri erano NAD 316 e Rotel RA 06 con IL Musa da pavimento.

Rotel + IL e' una buona accoppita. Aggiungi ritmo ad un diffusore equilibrato.

NAD e' una garanzia di energia, qualita' e rivendibilita' (non mi ricordo se ha lo stadio Phono).

Yamaha lo ho trovato un po' insipido. Non ha il ritmo di Rotel ne l'energia di NAD

Gli altri non so.

Il mio ambiente e' piuttosto assorbente ho preferito Rotel. Ho trovato usato quello in firma e sono soddisfatto.

Questa la mia classifica.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

non ha lo stadio phono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Eventualmente ho un phono preamp proprio della NAD quindi non sarabbe un grosso problema.
    Sì ho letto che l'accoppiata Rotel-Indiana Line dovrebbe essere buona, antonio leone idee?
    intanto grazie

entrambi ottimi prodotti...adesso c'è anche la nuova serie Rotel RA valutala
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •