Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Si, continuando a leggere mi sembra che in tanti siano soddisfatti del binomio IL e Nad e lo reputano un po' più morbido e meno brillante del Rotel, cosa che mi farebbe propendere al Nad. Confermi? In questi giorni cercherò di provarne alcuni in ogni caso.

Leggero OT:
    scusa se puoi toglimi un dubbio perchè non sono molto ferrato in queste cose, suono e quindi ho a che fare con ampli e casse ma nell'hifi continuo a non capire alcune cose:
    1-Tra poco dovrò spostarmi e l'impianto che ho dovrà coprire una stanza abbastanza grande, unire due coppie di casse all'amplificatore cosa comporterebbe?
    2-Gli ampli con A e B hanno cmq un solo finale di potenza ma viene spartito in due canali?
    3-A livello di impedenza cosa succede? cioè se io collego semplicemente due casse da 8ohm (come ho adesso) l'ampli ha un carico di 4ohm giusto? (o almeno negli ampli per basso/chitarra è così), non capisco attaccando un'altra coppia di diffusori cosa succede... si abbassa a 2ohm? c'è un circuito interno che invece riporta il tutto a 8 ohm? sono due canali separati con due finali separati?

Se avesse senso potrei aspettare e prendere un ampli che come potenza possa pilotare due coppie di casse, altrimenti no. In ogni caso chi mi chiarisse questi dubbi mi farebbe un grande piacere, grazie mille.

antonio leone visto che ormai sono intenzionato a prendere la serie 15 della Rotel ,volevo chiederti se hai fatto un confronto tra la serie 15 e i nuovissimi Ra 11 e Ra 12 quelli con il Dac integrato!
    Ti ricordo che ho da abbinare le B&W 683 .
    Ciao Grazie!

Vedo che quasi mai nessuno consiglia il Denon 720 nonostante si posizioni nella stessa fascia di prezzo......non e'all altezza dei vari NAD,Rotel o Cambridge?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Vedo che quasi mai nessuno consiglia il Denon 720 nonostante si posizioni nella stessa fascia di prezzo......non e'all altezza dei vari NAD,Rotel o Cambridge?
    Secondo me come entry level è ottimo! l'ho visto dal vivo ed è bello anche da vedere!

Come lo vedreste in accoppiata con le Kiplsch RF52 II che vedete in firma? Oppure sarebbe meglio darle in pasto un Nad 325 o 326? ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Ho avuto il Denon 710. Ora ho il Nad 326 e lo trovo nettamente superiore. Se mi chiedi in cosa è superiore ti rispondo "In tutto"

A quanto pare il Nad c326 Bee è più quotato del fratello 356 nonostante sia nettamente più potente!
    Qualcuno mi sa dire le differenze?

preso nuovo integrato.a...v..... c .. MAX...:sofico. spero che arrivi domani
    Ultima modifica di melo; 30-10-2012 alle 20:50
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Arrivato max450 ,un bel vedere e sentire , l unico neo non ha il tastino per esclusione pre . È va be
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •