Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 464 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 6950

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    @soldat,
    rispondi alla domanda del mio ultimo post e non parleremo per secoli...

ma non dimostri niente dicendo che Sony, all'interno di un proprio stand, ha organizzato un test dove sono venuti in luce i difetti della TV Samsung ed è risultato migliore? Non ricordo bene... ah si il SONY

magari facciamo giudicare degli smartphone a Cupertino e po..........[CUT]
    Stiamo cadendo nell' ovvio nello scontato e stucchevole, ti rispondo subito: nessuno.
    Chiudo anche io la discussione.

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Chiudo anche io la discussione.
    Sarebbe anche il caso dato che questo è il topic ufficiale dell'ES7000/ES8000 e non l'ennesimo e stucchevole (come dici tu) paragone coi Sony .

Tornando IT: ho installato il FW 1018, è suggestione o noto un miglioramento dell'immagine percepibile nettamente? Stavo facendo un po' di rodaggio al pannello con RIO3D dato che l'ho tenuto spento per 2 mesi causa trasloco e da 1014 a 1018 ho notato dei colori più brillanti!

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Sarebbe anche il caso dato che questo è il topic ufficiale dell'ES7000/ES8000 e non l'ennesimo e stucchevole (come dici tu) paragone coi Sony .

Tornando IT: ho installato il FW 1018, è suggestione o noto un miglioramento dell'immagine percepibile nettamente? Stavo facendo un po' di rodaggio al pannello con RIO3D dato che l'ho tenuto spento per 2..........[CUT]
    Ho fatto mai paragoni? Di quell' articolo mi interessava il fatto che il Samsung risultava il peggiore e che anche l'autore evidenziava il fatto che un tv di quel livello non può avere certi difetti.

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Ho fatto mai paragoni? Di quell' articolo mi interessava il fatto che il Samsung risultava il peggiore e che anche l'autore evidenziava il fatto che un tv di quel livello non può avere certi difetti.
    Tu direttamente non hai fatto paragoni, ma lanci il sassolino e poi nascondi la mano. In ogni caso dal tuo primo post che mi è capitato di leggere (fossi in in te (io purtroppo non l' ho fatto) valuterei altri modelli, se leggi un po' in giro ti accorgerai che il modello della Samsung è pieno di problemi, ciò non toglie che potresti incappare nel pannello perfetto, uomo avvisato...............!) il tuo intento verso questo TV è ben chiaro.

Ps: il test fatto da Sony Italia ha molto valore...!

non flagellatemi,pero' dovendo cambiare tv in futuro come scritto pocanzi, mi sto' informando un po' di qua' e un po' di la'..e vi posso garantire che anche i sonary hanno i loro bei grattacapi con coni di luce clouding e quant'altro..quindi se posso dire la mia credo proprio che vada moolto a fortuna....PASSO E CHIUDO !

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio

Tornando IT: ho installato il FW 1018, è suggestione o noto un miglioramento dell'immagine percepibile nettamente? Stavo facendo un po' di rodaggio al pannello con RIO3D dato che l'ho tenuto spento per 2..........[CUT]
    Io non ho notato grandi differenze nei colori con i vari aggiornamenti, sicuro nello Smart Hub (più reattivo).

Magari dico una fesseria, ma si sa, io sono ovvio, scontato (che poi è la stessa cosa) e stucchevole... non è che si è resettata qualche impostazione immagine, nei due mesi di inattività? Tra la modalità film e le altre c'è una differenza nei colori "accecante"

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    non flagellatemi,pero' dovendo cambiare tv in futuro come scritto pocanzi, mi sto' informando un po' di qua' e un po' di la'..e vi posso garantire che anche i sonary hanno i loro bei grattacapi con coni di luce clouding e quant'altro..quindi se posso dire la mia credo proprio che vada moolto a fortuna....PASSO E CHIUDO !
    Sarò un "grezzone" ma insisto nel dire che durante la riproduzione di un buon (intendo HD) film, tutto questo fastidio di coni di luce e clouding non riesco proprio a vederlo.
    Mi da molto più fastidio la scritta in sovrimpressione (quella scorrevole) "tagliuzzata" se proprio devo lamentarmi.

Ciao

Io non ho notato grandi differenze nei colori con i vari aggiornamenti, sicuro nello Smart Hub (più reattivo).

Magari dico una fesseria, ma si sa, io sono ovvio, scontato (che poi è la stessa cosa) e stucchevole... non è che si è resettata qualche impostazione immagine, nei due mesi di inattività? Tra la modalità film e le altre c'è una differenza..........[CUT]
    Probabile la mia sia suggestione allora !

Raga una domanda, ma anche a voi succede che dopo che accendo la TV se non passano 5 minuti circa, il Tv continua a vedersi male, esce la scritta nessun cavo collegato, e dopo i 5 minuti si sistema tutto????

Non ditemi di amplificare l'antenna xchè funziona benissimo è tutta nuova ed il problema lo fa solo sul Samsung, il Pana è perfetto.
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Raga una domanda, ma anche a voi succede che dopo che accendo la TV se non passano 5 minuti circa, il Tv continua a vedersi male, esce la scritta nessun cavo collegato, e dopo i 5 minuti si sistema tutto????

Non ditemi di amplificare l'antenna xchè funziona benissimo è tutta nuova ed il problema lo fa solo sul Samsung, il Pana è perfetto.
    Assolutamente no, è strano! Sicuro il problema non è l'antenna altrimenti non si sistemerebbe niente dopo cinque min.

Assolutamente no, è strano! Sicuro il problema non è l'antenna altrimenti non si sistemerebbe niente dopo cinque min.
    Infatti ho provato a mettere il livello del segnale sul canale ed ho notato che il segnale sta su 99/100 ma ad un tratto va su bit error 2000 un paio di volte e dopo si sistema tutto.

A questo punto faccio un bel reset in settimana e se continua chiamo il tecnico che sicuramente è il tuner fallato.
    Forse sarà meglio che provi anche quello Sat non si sa mai.

Grazie
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

PER DECAROLI.............Non ti sembra di stare ad esagerare? Tu sei contento? Ok, per il resto......."ma fà n po' come te pare" disse il saggio.

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Infatti ho provato a mettere il livello del segnale sul canale ed ho notato che il segnale sta su 99/100 ma ad un tratto va su bit error 2000 un paio di volte e dopo si sistema tutto.

A questo punto faccio un bel reset in settimana e se continua chiamo il tecnico che sicuramente è il tuner fallato.
    Forse sarà meglio che provi anche quello Sat non ..........[CUT]
    Ciao,
    io ho lo stesso identico problema ti posso dire che il reset non ha risolto e che il tuner satellitare funziona bene, io pensavo fosse un problema del tuner samsung troppo sensibile....

@soldat
    Amico mio,
    dopo che ti sei permesso di scrivere che sono ovvio, scontato e stucchevole (senza spiegare il perchè) io non ti ho più risposto,
    ora mi dici che sto esagerando? Ma di che stai parlando?
    Leggi bene i post e vedi che ti ha risposto qualcun altro.

Ieri mi sono concesso un po' di relax dal sistemare casa...

Pagina 104 di 464 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •