Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 230

Pink Floyd - The official thread

Tutto quello che riguarda - direttamente o indirettamente - i Pink Floyd.

Complimenti,
    bel Thread.

che dire...
    sono cresciuto con la loro musica, e morirò con essa.

per ovvie questioni di tempistica non ci sono potuto crescere direttamente..ma dove hanno mancato i tempi ci ha pensato mio padre a sopperire

ho rivisto proprio pochi giorni fa il DVD di "The Wall" per farlo vedere alla mia ragazza che non lo aveva mai visto..che dire...
    lei è rimasta a bocca aperta, non tanto per la musica, che cmq apprezza, ma (cosa che ha tristemente colpito anche me) per le tematiche sempre incredibilmente attuali...troppo attuali...

devo dire che rivederlo adesso non è la stessa cosa di quando lo vidi la prima volta a 12 anni, scatenando una cascata di eventi, riflessioni, letture, pensieri che hanno sicuramente influenzato il mio modo di vivere, pensare e ascoltare (e fare) musica..
    gli anni passano, e le cose invecchiano...tuttavia è stata in passato e rimane tuttora una delle mie visioni preferite..

ah..complimenti La Elena, bel thread
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Non una band, ma artisti che hanno fatto la storia della musica.
    Speravo in una reunion almeno x beneficienza, ma dopo la morte di wright resterà solo un sogno.
    IMMENSI.

Bèh,
    neanche io ci sono cresciuto direttamente,
    loro hanno inciso il primo album nel 67, io sono nato nel 72, ed ho cominciato ad ascoltare la loro musica all'età di 13 anni,
    e con essa sono cresciuto.

proprio oggi pomeriggio, stavo guardando il Blu-ray "The Story Of Wish You Were Here"
    ed è un vero peccato che non siano disponibili i sottotitoli in Italiano
    Ultima modifica di Salmon; 02-09-2012 alle 21:34

Li seguo dalla tenera età di 9 anni grazie a mio padre, per come la vedo io loro sono LA Storia prima di essere LA Musica, e penso che questo basti per far capire la mia ammirazione verso questo gruppo che si è sempre ben distinto da tutti gli altri, dell'epoca e non.
    In auto ho sempre nel caricatore CD almeno due loro album e quando li sento ogni viaggio diventa un piacere, che sia lungo o breve (dedico un pò del merito anche al mio impianto audio della Harman Kardon, soldi spesi bene quando comprai la macchina).
    Ultima modifica di Bane; 03-09-2012 alle 00:13
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Vi ringrazio, e concordo sui complimenti agli immensi

Leggevo che la serata finale delle Olimpiadi ha visto la partecipazione di Mason alla batteria per il remake di Wish you were here: appena trovo materiale video valido, lo posto.

Per quanto riguarda il BD The story ho notato anche io che non contiene sub ITA ma se interessa posso provare a chiedere: una mail non costa nulla

segnalo questo bel sito

http://www.thewallanalysis.com/main/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Leggevo che la serata finale delle Olimpiadi ha visto la partecipazione di Mason alla batteria
    Infatti appena inquadrato il gruppo ho pensato: "Ma guarda chi si rivede" per poi sentire, un attimo dopo da uno dei due commentatori (quelli che continuavano insopportabilmente a parlare su ogni intervento, musicale o meno) la frase: "Ecco alla chitarra abbiamo anche uno dei componenti originali del gruppo", dopo qualche minuto, bontà sua, si è corretto (lo avranno corretto), comunicando che non era il chitarrista ma il batterista, evitando comunque di fare nomi.

Il bello è che si davano arie da esperti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il BD The story ho notato anche io che non contiene sub ITA ma se interessa posso provare a chiedere: una mail non costa nulla
    Posso confermare che il bd non contiene i subs Ita, ma soltanto Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.

Pink Floyd?
    Fosse semplice musica non ti strapperebbe la colonna vertebrale ogni volta.
    E' "ghiaccio sottile" che si decide coscientemente di attraversare.
    Ascolto tanta musica ma solo i Radiohead mi strappano l'anima quanto i Pink Floyd.

Grazie Pink Floyd.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    comunicando che non era il chitarrista ma il batterista
    Mi viene il sospetto che sia dipeso dall’ufficio stampa di questo preciso frammento della cerimonia finale… Ed Sheeran, il cantante dalla vermiglia chioma protagonista del remake live, pochi giorni prima della Closing aveva rilasciato a Soul Culture un’intervista video per comunicare la probabile partecipazione di Mason alla batteria, lasciandosi sfuggire che forse era prevista anche la probabile presenza di Grappelli.
    Se fosse ancora vivo.

@callo: il sesto messaggio in cinque anni di iscrizione. non ho potuto fare a meno di notarlo. Grazie a te.

Che rabbia quella sera del 1994 che hanno suonato nella mia città e io non c'ero

Vabbè c'ero a quello della laguna veneta
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

per me i Pink Floyd ...sono "La Musica", rispetto tutto il resto...tutti i generi, altri artisti...ma quando si parla di Musica, penso ai Pink Floyd.

Sono cresciuto con le audiocassette di mio fratello, li ho scoperti a 12 anni.
    Sono del 1975, quindi, ricordo a stento il video di "Another Brick In The Wall Pt. II"...ma forse, proprio perché era un cartone animati, mi aveva colpito. Quindi, anche il loro effetto scenico aveva fatto presa su di me, e infatti questi Signori sono musica e spettacolo.

Adesso ascolto di tutto ( tranne discoteca, e musica techno o house )...ma i Pink Floyd restano sul podio della mia passione.

Anche io speravo ( e ci spero ancora ) in una reunion, un lavoro in studio ( so che non accadrà )...ma è bello sognare.

Secondo me, ora come ora, è troppo dispendioso ( sia in soldi che risorse fisiche ), rimettere in moto il brand "Pink Floyd"...anche se ci sarebbe un enorme guadagno, è una cosa troppo impegnativa.

Beh, ci sta sempre Gilmour e Waters che, in teoria, potrebbero sfornare album solisti.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •