Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 117 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Sono ore che sto davanti alla TV devo dire che a parte il pixel lampeggiante ed i canali messi sparsi (quelli del satellite è impossibile ordinarli con la lista tvsat) la tv produce davvero belle immagini.

Speriamo che risolvo.
    Lascio tutta la notte gli slide colorati chissa se domani mattina trovo il pixel che non lampeggia più?
    Ultima modifica di margherita.; 30-08-2012 alle 08:18

Sto usando auto zoom per i loghi come boing, ma ho notato che il logo non esce completamente fuori dalla schermo, un pezzetto ci rimane sempre. Se personalizzo lo zoom il logo scompare ma si crea una banda nera sopra (sempre sconsigliata).
    Tutta la notte ho lasciato gli slide colorati ho pensato chissà se sto pixel si sblocca?
    Nulla il pixel è rimasto sempre lapeggiante, ma si nota solo se ti avvicini a 20cm dal divano non si vede.

e allora fregatene
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

infatti!
    goditi il tuo bel tv!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    Ok ragazzi allora a mia discrezione stasera posto qualche screen...
    (come sempre, non sentirti "assolutamente" sotto pressione....)

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    (come sempre, non sentirti "assolutamente" sotto pressione....)
    eh non è affatto facile fare le foto ai bluray e farle venire come si deve...
    io non ci sono ancora riuscito. però p divertente usare tempi di esposizione molto brevi per vedere come "lavora" il plasma.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    eh non è affatto facile fare le foto ai bluray e farle venire come si deve...
    io non ci sono ancora riuscito. però p divertente usare tempi di esposizione molto brevi per vedere come "lavora" il plasma.
    Stanza buia o luci suffuse
    Metti il BD in pausa
    Fotocamera sul cavalletto (o su un tavolo/sedia)
    Modalità manuale (sempre che, ovviamente, la fotocamera permetta di farlo)
    100 iso (per immagini pulite, senza grana)
    Diaframma F/13 (o anche superiore, per una maggiore PDC)
    Tempi 2,5 secondi (più o meno, bisogna fare delle prove, dipende anche dalla luminosità dell'obbiettivo e dalla focale. Se la foto esce troppo luminosa, abbasserai i tempi..quindi 2, 1, 0,5 secondi....se è troppo scura...aumenterai i tempi...3, 4 ..... secondi)
    Flash disattivato (per carità!!!!)
    Eventuale stabilizzazione sull'obbiettivo (in caso di reflex) da disattivare
    Ultima modifica di thesaggio; 31-08-2012 alle 12:56

Vi aggiorno sulla situazione tv PS51E6500ESXXH europea per i paesi dell'est che ho comprato.
    Ho esguito la guida di Roby7108 che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità (molto preparato e paziente) che trovate qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
    Eseguendo la guida valida per il D8000EU , io l'ho fatto tramite wi-fi, la tv si sblocca e diventa italiana al 100%.
    I canali ora sono ordinati, si è sbloccata anche la funzione tvsat tvtvù che prima non esistiva proprio, infatti prima i canali del tvsat erano tutti sparsi, con l'apposita cam tvsat si vedono tutti in chiaro.
    Non so se sono stata la prima persona ad italianizzare questa TV perchè in rete non ho trovato niente, ci tengo a dire che la guida funziona al 100% anche con il mio modello.
    Ultima modifica di margherita.; 31-08-2012 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione tv PS51E6500ESXXH europea per i paesi dell'est che ho comprato.
    Ho esguito la guida di Roby7108 che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità (molto preparato e paziente) che trovate qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...-tv-serie-8-ps..........[CUT]
    Ottimo...e grazie della "dritta"

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Ho esguito la guida di Roby7108 che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità (molto preparato e paziente) che trovate qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...-tv-serie-8-ps..........[CUT]
    indicami come hai fatto passo passo perchè io ho provato ma non sono riuscito

Citazione Originariamente scritto da flangar Visualizza messaggio
    indicami come hai fatto passo passo perchè io ho provato ma non sono riuscito
    Io ho fatto come ha scritto Roby7108 scritto qui guida del D8000 http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000

Installazione software ruSamsungTVCommunicator:

Scaricare questo software (lo trovi su google)
    Accendere la TV (TV e PC collegati alla stessa rete [impianto ethernet in casa o modem WI-FI])
    Installare il software sul PC con la TV accesa
    Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare
    Ad un certo punto appare una finestra col nome della TV ed il suo indirizzo di rete: accettare
    Quindi sulla TV apparirà una finestra che vi chiederà se volete accettare il collegamento col telecomando remoto: accettare
    Per verificare che tutto abbia funzionato perfettamente, provare a cambiare canale con il telecomando remoto; se non funziona, provare a reinstallare il programma
    Chiudere il programma dal PC e spegnere la televisione.

Procedura italianizzazione:

Con la TV in Stand-by accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
    Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
    A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION, e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: modificarla ponendo EU_ITALY.
    Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
    Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
    Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione... Buon divertimento!

Se può essere utile avevo installato prima AllShare

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Stanza buia o luci suffuse
    Metti il BD in pausa
    Fotocamera sul cavalletto (o su un tavolo/sedia)
    Modalità manuale (sempre che, ovviamente, la fotocamera permetta di farlo)
    100 iso (per immagini pulite, senza grana)
    Diaframma F/13 (o anche superiore, per una maggiore PDC)
    Tempi 2,5 secondi (più o meno, bisogna fare delle prove, dipende anche dalla l..........[CUT]
    dici di arrivare fino a 2,5 secondi?
    io stavo sul 1/20...
    riproverò, grazie
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    dici di arrivare fino a 2,5 secondi?
    io stavo sul 1/20...
    riproverò, grazie
    Fondamentali sono il cavalletto, i 100 iso e il flash disattivato (in ambiente poco illuminato/buio)
    Diaframma almeno F/13
    I tempi è l'ultima cosa che regoli....perchè vai a tentativi (2,5 secondi "probabilmente", ma non è detto, sarà un tempo troppo lungo, la foto risulterà troppo chiara....ma difficilmente metterai un tempo inferiore al secondo....)

Ad ogni modo il risultato è garantito....è come dover catturare una farfalla...se vola in un ambiente poco illuminato, prenderla è a dir poco arduo...se si posa e si addormenta in una sorta di coma ("fermo-immagine")...il gioco è fatto, non puoi sbagliare

Perché non aprite una discussione su questo argomento?

Ho fatto un po' di prove ieri con una canon eos 550d ma il risultato non è stato molto convincente, sopratutto per la geometria della foto. Penso che sia dovuto alla lente che deforma l'immagine.

Sarebbe bello aprire una discussione specifica e postare i nostri risultati!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Perché non aprite una discussione su questo argomento?

Ho fatto un po' di prove ieri con una canon eos 550d ma il risultato non è stato molto convincente, sopratutto per la geometria della foto. Penso che sia dovuto alla lente che deforma l'immagine.

Sarebbe bello aprire una discussione specifica e postare i nostri risultati!
    Sono d'accordo, sarebbe bello aprire un thread... io con la canon 550d ho fatto ultimamente varie foto al tv, qui es al Vt50
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...35#post3619135
    e qui

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...77#post3615677
    E ogni tanto mi piace fare nuove foto anche se mi sono reso conto che è facile ottenere un risultato molto diverso dalla realtà, soprattutto in termini di colori sia di dettagli nelle scene scure, quindi le foto sono cmq da prendere molto con le pinze per chi le guarda non avendo il tv..
    Ultima modifica di Antonio76; 01-09-2012 alle 14:18
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Pagina 25 di 117 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •