Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 838 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399799 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Benvenuto tra noi! In prima pagina ci sono tutti i miei setting al POST 2! Provali e fammi sapere
    Com'è il tuo pannello? Ha difetti o no? Che ti riporto in prima pagina. Da come parli sembra perfetto
    Ciao per il momento ho solo fatto una prova veloce, devo ancora calibrarlo bene. Quali sono i difetti a cui fai riferimento? In prima pagina non vengono menzionati. Ci sono solo 3 video di "test", magari provo quelli

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    scusa ma a che serve un lettore bluray 4K se non esistono ancora tv 4K in commerciop?
    Non e per il 4K che si prende il lettore br 790 ma per la sua qualità video secondo me inferiore solo agli oppo ed altri di fascia alta che pero costano molto di più
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco single player anche giochi in 3d e sopratutto gioco online modern warfare 3,li vale tutti questi soldi?il pana e' un buon led,pero' vorrei una immagine meno sgranata,aiutatemi e eventualmente se l iavete m imandate i vari settaggi?grazie

occhialini?

sempre io volevo chiedervi che modello di occhialini mi consigliate per vedere il 3D?aspetto sempre una vostra risposta sui tanti quesiti che ho messo

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]
    Ciao i due tv sono di due categorie diverse e la differenza di prezzo ci sta tutta , anche perché l" 855 andrebbe paragonato alla serie W della panasonic che costa molto di più ed ha un nero inferiore. Un paio di occhiali e già incluso, e per l' uso che ne fai tu questo tv va benissimo e te lo consiglio tranquillamente. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

sempre io volevo chiedervi che modello di occhialini mi consigliate per vedere il 3D?aspetto sempre una vostra risposta sui tanti quesiti che ho messo
    Nella confezione e compreso un paio di br250 che vanno bene ma sono un po' pesanti, io ho preso i br750 in titanio che sono leggerissimi ma costano un bel po' di piu. Ciao

ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]
    fai quasi il mio stesso uso.. vai tranquillo... che per gli occhi sara' una vera goduria.... per i giochi vai tranquillo , che come lag... e bassissimo... e di scatti o scie nemmeno l' ombra.... per i canali di sky in hd... che sono a 1080i..... settato bene sembra di vedere un blu'ray a 1080p
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ..Senza inquinare la Room.. di inutili OT....
    Esatto
    Chiaramente se qualcuno vuole qualsiasi tipo di chiarimento su questi argomenti basta scrivere in MP e nei limiti del possibile si risponde come sempre, però per cortesia non occupate spazio, soprattutto in una DU.
    Provate sempre a mettervi nei panni di qualcuno che debba leggerla tutta dall'inizio...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

grazie a tutti siete gentilissimi,penso che lunedi chiamero ' amazon e mi faro' rimborsare il pana e prendero il sony,volevo farvi altre domande,ho visto che il sony e' inclinato di 6 gradi all indietro,vedendolo alla stessa altezza o leggermente piu' basso potrebbe dare fastidio?gli occhialini sono ricaricabili?il pana ha il 3D passivo e devo dire niente male,il sony e' attivo giusto?da fastidio agli occhi e sopratutto la qualita' in 3D e' buona con il canale 3D di sky e i giochi in 3D tipo batman e crysis2?per i giochi con la ps3 vanno bene i settaggi del game mode o vanno cambiati?per il gioco online come e' l imput lag?il pana e' ottimo,per giocare online bisogna cambiare settaggi per migliorare imput lag o si puo' giocare con i settaggi del single palyer?scusate le tante domande ma prima di fare il cambio vorrei essere sicuro di andare in meglio,vorrei vedere immagini nitide e senza scatti.gentilmente chi ha i vari settaggi per vedere film e sopratutto per giocare con la ps3 in single player e ONLINE me li puo' dare?sono molto pignolo con nitidezza immagini anche in movimento e imput lag nel gioco online,chi gioca a modern warfare 3 sa che vuol dire uno scatto di troppo e non uccidere un inglese o francese ....rosico troppo

Cio Vento 34, ti rispondo a nome di MauroHOP

1-L'inclinazione non dà minimamente fastidio. Cmq in prima pagina c'è un metodo per metterla dritta. (chiedi a Raiann per eventuali info).
    2-Gli occhiali sono ricaricabili via USB, bastano 30 minuti per ricaricarle di 3 ore.
    3-La qualità del 3D dell'855 è OTTIMA! Ha vinto anche il premio EISA 2012 2013 come miglior tv 3D. Non dà minimamente fastidio agli occhi in quanto non c'è nessun problame di stabilità, nè tantomeno crosstalk. Il passivo abbassa la risoluzione, l'attivo NO!
    4-I settaggi in game mode in prima pagina sono pensati per Xbox e Pc ma dovrebbero andare bene anche per PS3, parti da quelli e poi modifica a tuo piacimento.
    5-L'input lag in game mode è fulmineo! Mauro gioca agli sparatutto, ha un clan sia a Gears 3 che a COD e gioca divinamente. In single player non c'è nemmeno bisogno della game mode. La game mode usala solo online oppure se sei troppo esigente con gli sparatutto anche offline.

L'855 è di Sony e ti pare che fà una tv che vada male con la PS3?? Per il gaming va da Dio, vai tranquillo!
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

grazie di cuore per i consigli,a trovarne di persone disponibili cosi e' raro ....
    allora ho visto i settaggi volevo chiederti ma per vedere i film su sky uso i settaggi cinema in sd?per il gioco offline essendo meno veloce del gioco online (li uso la modalita game mode)quali settaggi posso usare per vedere quasi l effetto cinema senza sgranature e altro?ho visto che il sony ha 4 hdmi,le posso usare una per una per i vari settaggi?mi spiego meglio,tipo hdmi1 per lo sport,hdmi2 per sky film e 3D,hdmi3 per gioco online game mode e hdmi4 per gioco single player

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Cio Vento 34, ti rispondo a nome di MauroHOP

3-La qualità del 3D dell'855 è OTTIMA! Ha vinto anche il premio EISA 2012 2013 come miglior tv 3D. Non dà minimamente fastidio agli occhi in quanto non c'è nessun problame di stabilità, nè tantomeno crosstalk. Il passivo abbassa la risoluzione, l'attivo NO![CUT]
    Solo un piccolo appunto ai fini della corretta informazione... quasi tutte le reviews parlano di crosstalk presente, quindi qualcuno l'ha trovato...

Non ho ancora il tv a casa e da una visione superficiale in CC non ho notato nulla di "grave", però non ci metterei la mano sul fuoco.

Leggendo, apprendo che sia Mauro che mrwhite sono stati bannati per qualche giorno a causa delle solite discussioni del piffero che non hanno senso in un forum perchè si presuppone che lo stesso deve essere un mezzo di comunicazione e di scambio di idee ma da quello che vedo non è un forum ma un'arena,di bello in tutto questo credo che non ci sia nulla anzi......aggiungo solo questo e mi auguro che gli atteggiamenti e i toni di tutti si pachino un po'.
    Cosa sarebbe la vita senza la possibilità di fare scelte stupide? Il libero arbitrio è fondamentale.
    Chi vuol capire capisca.
    Ultima modifica di raiann; 30-08-2012 alle 16:33

Vento 34 se vuoi i consigli per metterla dritta, trovi la mia guida in prima pagina altrimenti per ulteriori informazioni puoi scrivermi in privato.

grazie di cuore per i consigli,a trovarne di persone disponibili cosi e' raro ....
    allora ho visto i settaggi volevo chiederti ma per vedere i film su sky uso i settaggi cinema in sd?per il gioco offline essendo meno veloce del gioco online (li uso la modalita game mode)quali settaggi posso usare per vedere quasi l effetto cinema senza sgranature ..........[CUT]
    hai un pò di confusione in testa....
    Sulle prese HDMI ci attacchi i dispositivi! E per ogni presa HDMI, come per altre fonti, puoi settarti tutte le scene!
    Se ad esempio su HDMI1 hai il lettore bluray, ti setti cinema 1 e 2.
    Se su HDMI2 ci metti la PS3 ti vai un setting per la game mode, e su Cinema 1 ti fai un setting per il gioco offline.
    E così via!
    Ogni fonte(SD, SKY, PS3 ecc) ha tutte le modalità scena: Cinema, sport, generico, grafica, pc ecc..

Per il gioco offline ti setti ad esempio cinema 1, e usa Motionflow su FLUDIO+ Auto1. In questo modo hai tutte e 1080 le linee risolte con una fluidità pazzesca!
    Metti anche in conto che l'855 ha la super resolution anche in game mode, quindi la classica game mode è già fluida di suo, senza scatti e blur eccessivo, in quanto il pannello risolve più linee delle classiche 300 di molti lcd.
    Se metti il motionflow su NO noterai come se ci fosse un filtro di movimento nascosto...ecco questa cosa la vedi anche in game mode. Veramente un ottimo pannello sul movimento! Non per altro il motion dei Sony top di gamme è tra i migliori in commercio, se non il migliore.
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Pagina 299 di 838 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399799 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •