Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 799 di 838 PrimaPrima ... 299699749789795796797798799800801802803809 ... UltimaUltima
Risultati da 11.971 a 11.985 di 12560

ormai bisogna fare un corso avanzato anche per accendere o spegnere la tv. . .

Azz.allora io ho sempre sbagliato....speriamo bene.

Beh ma io non la spengo mai con il tasto laterale sulla TV, la spengo sempre e solo dal telecomando (il led rosso rimane acceso e dopo unpò si sente il tic di spegnimento dell'elettronica)... faccio male??

aggiornamento

ho chiamato il centro assistenza, domani mi ricontattano

mi hanno detto che il tv fa parte di "una campagna sony" quindi me ne portano direttamente uno nuovo e si riprendono il mio senza neanche guardarlo

buon segno?

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Beh ma io non la spengo mai con il tasto laterale sulla TV, la spengo sempre e solo dal telecomando (il led rosso rimane acceso e dopo unpò si sente il tic di spegnimento dell'elettronica)... faccio male??
    Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.
    Se spegni la ciabatta è meglio aspettare il tic

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    ciao,io ho l'855 da 40 pollici e un paio di settimane fa mi si è bruciato un pixel.io uso la tv come monitor pc e il tutto è collegato ad una presa beghelli che dopo un tot che non c'è assorbimento sulla presa stacca automaticamente l'alimentazione(in pratica è come spegnere la ciabatta).è possibile che il pixel si sia bruciato per questo motivo?leggendo la vostra discussione mi sta venendo il dubbio

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Non è che non cambi nulla, c'è una seppur minina differenza di consumo che spegnendo con il tasto laterale è prossima allo zero.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Scusate ma questo famoso tic non sempre lo sento una volta spento il TV dal telecomando o direttamente dal TV stesso.ha una tempistica ben precisa?scusate la domanda stupida ma sto entrando in paranoia di quando staccare l'alimentazione della ciabatta.

Per la cronaca io è da ottobre 2012 che spengo subito la ciabatta.... non aspetto nessun tac. Dubito che possa arrecare danno.

allora posso fare sonni tranquilli

Citazione Originariamente scritto da awanagana Visualizza messaggio
    Scusate ma questo famoso tic non sempre lo sento una volta spento il TV dal telecomando o direttamente dal TV stesso.ha una tempistica ben precisa?scusate la domanda stupida ma sto entrando in paranoia di quando staccare l'alimentazione della ciabatta.
    Io lo sento sempre dopo circa 2-3 minuti

Domanda forse stupida ma quando il led rosso si spegne sulla TV è ancora in stand-by oppure taglia la corrente definitivamente?
    Io sono abituato a staccare le prese che non uso per diverse ore per risparmiare, per questo mi è venuto il dubbio, forse ora non è più necessario. Anche perché poco dopo aver spento la TV (led rosso) si sente un piccolo rumore dietro la TV che potrebbe essere la chiusura del circuito.

Poi non sono ancora riuscito a risolvere il problema dell'immagine doppia. Non mi funziona più, vedo solo schermata nera nell'altra sorgente che voglio visualizzare

Citazione Originariamente scritto da dnl87 Visualizza messaggio
    Domanda forse stupida ma quando il led rosso si spegne sulla TV è ancora in stand-by oppure taglia la corrente definitivamente?
    Io sono abituato a staccare le prese che non uso per diverse ore per risparmiare, per questo mi è venuto il dubbio, forse ora non è più necessario. Anche perché poco dopo aver spento la TV (led rosso) si sente un piccolo r..........[CUT]
    Proprio ieri leggevo la seguente discussione a riguardo del led rosso...

http://www.sony.it/discussions/message/1318496

Perfetto grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    per mia esperienza è una questione di sensibilità , non lo noti quasi mai, ma nelle partite se lo sai , lo vedi, tutti i 55 da me visionati soffrono di questo problema , leggero...... non ci pensare e goditi il tv, in altri casi non si vede per niente fidati...
    Grazie della risposta. Sono anche il giunto a questa conclusione in quanto da una settimana mi sto godendo il tv con vg e film ed è perfetto. Nelle partite lo si nota se ci si fa caso, altrimenti passa in secondo piano. Vado avanti a godermi il mio tv..

Pagina 799 di 838 PrimaPrima ... 299699749789795796797798799800801802803809 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •