Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

buongiorno ragazzi, vi chiedo una cortesia... sono estremamente indeciso se prendere il 55LM660S a 1.421,99 € oppure il 55LM670S a 1.599,0€

ho cercato di capire le differenze ma non ho trovato granché...

mi aiutate nella scelta? grazie mille

p.s. sapete se la cornice è differente (come spessore, colore ecc..) la moglie guarda solo al design (penso che molti mi capiranno)

se ti interessa molto il design forse il 670 fa per te. L'unica differenza tra il 660 ed il 670 sta proprio nel design, in quanto il 670 ha la la base d'appoggio e la striscia stile cornice nella parte bassa dello schermo colore argento lucido (tipo metallo insomma) mentre il 660, quello meno costoso, ha sia il piedistallo che la cornice in basso di colore nero. Per quanto ho capito leggendo un po' ovunque questa è l'unica differenza tra i due modelli, io personalmente ho preferito risparmiare un bel po' di soldini ed avere lo stesso televisore, eccezion fatta per il piedistallo di colore diverso.

Citazione Originariamente scritto da tortadiriso Visualizza messaggio
    se ti interessa molto il design forse il 670 fa per te. L'unica differenza tra il 660 ed il 670 sta proprio nel design, in quanto il 670 ha la la base d'appoggio e la striscia stile cornice nella parte bassa dello schermo colore argento lucido (tipo metallo insomma) mentre il 660, quello meno costoso, ha sia il piedistallo che la cornice in basso d..........[CUT]
    grazie mille per le info... molto probabilmente lo appendo al muro... quindi il piedistallo a poco servirà quindi penso che farò come te li risparmio per l'estensione della garanzia... ^_^

nel sito Lg ho notato che il pannello del 670 è LEDPLUS mentre quello del 660 è LED , non so se questo giustifica la differenza di prezzo e in che modo influisce sulle prestazioni dei due modelli

Sono entrambi LED PLUS. Io ho il 660 ed è LED PLUS (almeno leggendo la scheda tecnica e la confezione)

Ciao ragazzi. Sono fortemente interessato a prendere l'LG LM670S, dopo aver visto tanti altri modelli. Sono però incerto per una cosa, a cui il commesso del cc non mi ha saputo rispondere. Sul modello in questione girava il demo della LG. L'unico problema che ho potuto vedere erano i microscatti, e si notavano abbastanza. Voi avete riscontrato questo difetto? Sarà dipeso dal lettore collegato o da qualche filtro applicato? Per quanto riguarda il clouding, sulle schermate nere non c'era neanche la minima presenza. Forse dovuto alla illuminazione esterna del cc? Neanche problemi di banding o altro, e stavo guardando scene girate sulla neve, con fondi bianchi e azzurri, con inquadrature in movimento anche veloci. L'unica cosa erano questi microscatti...

Ciao, io non ho nessun microscatto, semmai talvolta qualche "buco' di flusso che genera qualche scatto tra le immagini quando sono in streaming (ma questo dipende dalla connessione internet, non certo dal televisore). Io un leggero clouding lo noto ma non è fastidioso.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta per il riempimento schermo su alcuni video di YouTube (come da mio post alla pagina precedente)?
    Mille grazie anticipatamente a chiunque mi sappia dare qualche suggerimento.

Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ragazzi considerati gli ultimi giochi inseriti nello.store di LG, il cui peso è di circa 100mega l'uno, tenendo conto che la memoria interna alla.tv è di circa 500mega, sapete se esiste un modo x espandere la memoria della tv dedicata alla installazione di apps?

La porta USB 3 è dedicata proprio a realizzare l'espansione di memoria per le app (almeno secondo quanto c'è scritto sul manuale).
    Ultima modifica di jrr_olorin; 23-08-2012 alle 23:50
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Mi rivolgo a chi aveva installato l'ultimo aggiornamento del firmware dal sito... I problemi riscontrati al menu app ecc è stato risolto?

non funziona piu il mio youtube con il nuovo firmware mi fa mettere il codice di attivazione ma non parte

Chiedo un grande favore ai possessori di questo TV: visto che nei cc è impossibile visionarlo in condizioni di buio assoluto, (condizione usata solitamente per la visione dei film) potreste postare qualche foto di filmati diversi (scure e chiare) senza la presenza di luci esterne? Grazie a quanti parteciperanno!

per la perfezione che cerchi devi passare a un tv oled ,tutti i led sia edge sia full hanno problemi di clouding e di vertical banding,ciao.
    Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Chiedo un grande favore ai possessori di questo TV: visto che nei cc è impossibile visionarlo in condizioni di buio assoluto, (condizione usata solitamente per la visione dei film) potreste postare qualche foto di filmati diversi (scure e chiare) senza la presenza di luci esterne? Grazie a quanti parteciperanno!

Mi associo alla richiesta di lizardz, non cerco la perfezione, ma non avendo la minima possibilità di visionare, nè da amici, nè nei cc.le tv ad un livello di illuminazione ambientale per lo meno scuro, una semplice foto di immagini di un film, magari scene scure....farebbe comodo.

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    per la perfezione che cerchi devi passare a un tv oled ,tutti i led sia edge sia full hanno problemi di clouding e di vertical banding,ciao.
    Non cerco affatto la perfezione in un tv LCD, ma come ha ben specificato bcooll, essendo interessato a questo tv, sarebbe molto utile una visione più "user" rispetto a quella dei negozi, giusto per farmi un idea della resa. Pur essendo bene a conoscenza dei probabili effetti clouding/banding che una volta portato a casa potrebbero esserci

Nuovo aggiornamento fw ieri.
    Apparentemente tutto ok.
    Probabilmente hanno solo sistemato il big della connessione a lg server.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •