|
|
Risultati da 406 a 420 di 1719
Discussione: Philips Line up 2012
-
28-08-2012, 18:09 #406
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 324
-
28-08-2012, 18:26 #407
Nella visione dalla giusta distanza non dovresti notarli, si lo so l'occhio cadrà sempre là.
Prova a fare questo tentativo:
-spegnere la tv
-utilizzate un panno umido per evitare graffi
-applicate una pressione con le dita sull’area in cui il pixel è bloccato
-cercare di non esercitare pressioni ovunque per non rischiare di danneggiare ulteriori pixel
-senza smettere di esercitare la pressione sul monitor, accendere la tv.
Se quanto sopra non ha funzionato:
Prova a fare questo test per la durata di circa 30 minuti, a volte funziona
http://www.youtube.com/watch?v=dTmS-...layer_embedded
-
28-08-2012, 18:39 #408
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 324
Ne sto già provando di ogni ma nulla...lascio girare i vari programmi e vediamo intanto la philips che mi dice
-
28-08-2012, 19:05 #409
Philips 46PFL9707S in .pdf http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
foto http://www.p4c.philips.com/files/4/4...7t_12_u5p_.jpg
Philips 60PFL9607S in .pdf http://www.p4c.philips.com/files/6/6...12_pss_ita.pdf
foto http://www.p4c.philips.com/files/6/6...7s_12_u2p_.jpgUltima modifica di Rik'55; 30-08-2012 alle 07:43 Motivo: aggiornamento
-
28-08-2012, 19:09 #410
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
Ciao,ci risiamo con i pixel dead su philips,anch'io avuto stesso problemi su vari modelli,tanto e' difficile riattivarli e ti ci caschera' sempre l'occhio,se sono i primi 10 giorni lo ridai indietro ,se l'hai preso online c'e' il soddisfatti o rimborsati,non devi specificare dei pixel,perche' ti dicono che 3 pixel sono nella norma,se invece sono passati 10 giorni ,se hai un'assistenza seria,ti sostituisce il pannello come ha fatto a me,per ben due modelli,altrimenti se trovi un'assistenza che non si vuole sbattere ,ti dice che fino a 4 pixel il pannello e' nella norma e non ti sostituisce un bel niente,incrocio le dita per te.......purtroppo funziona cosi'.......
-
28-08-2012, 19:19 #411
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Emilia-Romagna
- Messaggi
- 379
-
28-08-2012, 19:23 #412
Purtroppo Zetram è stato sfortunatissimo, gli hanno cambiato il mod. 9706 con il nuovo 8007 anch'esso con vari problemi e pixel bruciati, rimandato in assistenza e sostituito con un altro 8007 arrivato oggi e con un pannello nuovamente difettato dai pixel bloccati.
-
28-08-2012, 19:24 #413
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 324
Cambiare ora non posso perché dovrei acquistarne un altro è altri soldi non li butto...non so se convenga farlo cambiare ancora visto che rischio comunque di trovare un pannello con lo stesso problema...è da febbraio che mi sto continuando a cambiare oltre tv non ne posso più...
Non so davvero che fare
-
29-08-2012, 06:03 #414
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Località
- Verona provincia
- Messaggi
- 413
-
29-08-2012, 07:32 #415
I pannelli della serie PFL7007 dai 40" fino ai 55" sono identici a quelli della serie PFL8007 e sono prodotti da Samsung.
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)
-
29-08-2012, 07:36 #416
Recensione del Philips 42PFL6877 http://translate.googleusercontent.c...OvUTN7n1BrGg7A
-
29-08-2012, 11:41 #417
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Località
- Verona provincia
- Messaggi
- 413
-
29-08-2012, 12:08 #418
Infatti non è colpa della Philips, ma di chi produce i pannelli senza gli adeguati controlli di qualità degli stessi.
-
29-08-2012, 19:32 #419
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 324
Mi sa che rinuncio e me lo tengo come è....
:'(
-
29-08-2012, 19:45 #420
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 599
che tristezza pero'.......a parte i 3 pixel il resto come ti sembra come qualita'????