Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 115 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Lo so' che ci sono modelli 5507 con la sigla ZH... questo è dovuto alla forte domanda che c'è stata per questo modello "sharp" (a seguito anche delle tantissime recensioni eccellenti che ha ottenuto) con la conseguente sovraproduzione che ha investito il primo stabilimento che produce con la sigla VN nonchè anche il secondo che produce appunto con la sigla ZH.

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, ho acquistato il 15 dicembre scorso un 40 7007 a MW. Devo dire che appena installato sono rimasto a bocca aperta,mai visto una qualità d'immagine simile...giocando a far cry 3 per ps3 ho notato una lentezza che mi creava linee orizzontali che rendevano il gioco ingiocabile,risolto mettendo il tv in modalità videogioco! Ora piano piano mi sono accorto di avere un accentuatissimo clouding nella parte sinistra\in basso del tv delle scene nere anche guardando film sia BD che SD.Si riduce notevolmente questo effetto abilitando la retro dinamica su immagine ottimale e tenendo il blacklight sotto i 70.A questo ci sono arrivato smanettando considerandomi un appassionato ma per niente esperto.A tv fredda il nero non presenta clouding ed è una goduria.Con il suddetto settaggio ora è tutto moooolto più accettabile a volte le nuvole non si notano per nulla. Ora volevo chiedervi visto che son un pignolo del cavolo io vorrei il tv perfetto o cmq rasente alla perfezione,secondo voi chiamo l'assistenza e lo faccio visionare? Ho paura che magari con un eventuale sostituzione del pannello, di ritrovarmi con gli stessi problemi se non peggiori visto che, a quanto leggo in giro non esistono pannelli perfetti. Possibile che un modello nato quest'anno abbia ancora di questi problemi?Son consapevole che il tv è di fascia media,ma sempre 1400 euro han voluto! qualcuno ha il mio stesso tv e riscontra clouding?O sono l'unico con il 7007 ad averlo? se qualcuno possiede questo tv provi a metterelo impostato su un hdmi con nulla di collegato, impostare contrasto blacklight su 100 e spegnere il contrasto dinamico con tv caldo se avete clouding a stanza buia lo vedrete alla grande.Attendo risposte Grazie Marco
    Ultima modifica di livanboxer; 13-01-2013 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da livanboxer Visualizza messaggio
    ...se qualcuno possiede questo tv provi a metterelo impostato su un hdmi con nulla di collegato, impostare contrasto blacklight su 100 e spegnere il contrasto dinamico con tv caldo se avete clouding a stanza buia lo vedrete alla grande.Attendo risposte Grazie Marco
    Quando si va in HDMI con nulla collegato tutta l'elettronica della tv è spenta ed è quindi avvertibile il clouding (difetto che viene riscontrato anche su altre marche di tv), questo problema invece non si deve notare durante la normale visione abilitanto la retroilluminazione dinamica su "standard" o "migliore immagine".
    Se invece il clouding si nota durante la visione di blu-ray, in special modo sulle bande nere superiori e/o inferiori con retroilluminazione attivata, beh in questo caso conviene contattare l'assistenza tecnica.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Quando si va in HDMI con nulla collegato tutta l'elettronica della tv è spenta ed è quindi avvertibile il clouding (difetto che viene riscontrato anche su altre marche di tv), questo problema invece non si deve notare durante la normale visione abilitanto la retroilluminazione dinamica su "standard" o "migliore immagine".
    Se inv..........[CUT]
    Impostando su immagine ottimale il clouding sembra inesistente,solo in alcune scene mi e' capitato di vederlo

Goditi la tv....con attivata la retro.

@ pikkia
    spero che ti vada bene, certo sarebbe una beffa averlo avuto a portata di "tasca" e poi lasciarselo sfuggire....
    Appena ritirato... ZH1K 1248..... Mi è andata bene (Pannello Sharp) .. per quel prezzo non poteva andarmi di meglio.

Stasera lo porto a casa e inizio a giocarci...

Per chi fosse interessato è disponibile il Philips 46PFL9707S White da MW online al prezzo esagerato di € 2999,99 (mi vien da dire...scaffale).

Direi scaffale davvero. MW ogni tanto fa prezzi assurdi.
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato un 40PFL5507/H12.
    Spegnendo il televisore con il telecomando rimane accesa la spia rossa di stand-by: esiste il modo per spegnere anche la spia o questa deve rimanere sempre accesa ?

In teoria, premendo il pulsante di accensione sul TV (dietro) mentre il TV è in stand-by si dovrebbe spegnere la lucina rossa. Non è però come un interruttore fisico: il TV consuma ugualmente un pochino. Non capisco perchè non mettano gli interruttori fisici: sui TV dell'anno scorso c'erano. Su quelli del 2007 e del 2009 no. Faranno ad anni alterni?
    Comunque io il mio 8404 lo tenevo sempre attaccato con la lucina spenta e un bel giorno è scoppiato (alimentatore fuso) quindi adesso spengo proprio la ciabatta (discorso diverso col 9606 che ha l'interruttore fisico: mi preoccupa meno).
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

@robirete

Come dice giustamente Scarpa, non esiste pulsante meccanico di accensione e spegnimento, però nascosto nel menù preferenze, in fondo c'è la possibilità di disattivare il led di stand by.

Per chi fosse interessato è disponibile il Philips 46PFL9707S White da MW online al prezzo esagerato di € 2999,99 (mi vien da dire...scaffale).
    Ma del 60' si sa qualcosa?Arriverà in Italia o come ho letto non verrà commercializzato?

Non arriverà in Italia. Ma poco male: in Germania costa 4199€...

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Non arriverà in Italia. Ma poco male: in Germania costa 4199€...
    Dove posso acquistarlo in Germania?Domanda poi...se lo acquisto in Germania la garanzia è valida anche in Italia?Ci sono problemi di compatibilità?
    Grazie

Per la garanzia non ne ho idea ma non dovrebbero esserci altri problemi di compatibilità... L'unica cosa che mi viene in mente è Amazon.de se mai sarà disponibile e se è possibile acquistare da qui su amazon tedesco.

Pagina 78 di 115 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •