Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 115 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Ho acquistato a 499€ un Philips pfl 4007 e mi ritengo pienamente soddisfatto, apparte per l'audio e per altre piccolezze quali schermo chiaro durante lo sfondo nero.

Adesso ho riscontrato un problema: ho caricato un .MKV sull hd esterno, il TV me lo vede e tutto, ma quando tento di riprodurlo mi dici "impossibile leggere o trovare il file d'origine" eppure nelle specifiche tecniche del televisore è confermato la compatibilità con gli .mkv

come posso risolvere?

Il file .mkv potrebbe essere danneggiato, hai provato con un altro.... con audio AC3? ....il DTS non lo legge!
    Ultima modifica di Rik'55; 03-09-2012 alle 07:29 Motivo: aggiornamento

Non ho provato con un'altro perchè a disposizione avevo solo questo ("di prova")

NB: sul computer viene riprodotto perfettamente, ho anche provato a rinominarlo in .avi

Aspetto di provarne un altro e vi faccio sapere.

Speriamo bene e incrociamo le dita, grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da Valex31 Visualizza messaggio
    Non ho provato con un'altro perchè a disposizione avevo solo questo ("di prova")

NB: sul computer viene riprodotto perfettamente, ho anche provato a rinominarlo in .avi

Aspetto di provarne un altro e vi faccio sapere.

Speriamo bene e incrociamo le dita, grazie!!!!
    mkv è un contenitore, dipende dai codec e dalle specifiche utilizzate al suo interno!!

Buongiorno a tutti,

Incoraggiato dalla recensione di digital versus http://www.digitalversus.com/tv-tele...2906/test.html ho acquistato un tv led philips 40PFL5007k che mi è sembrato equivalente (confrontandoli sul sito). Dopo l'acquisto (effettuato su uniprice.co http://uniprice.co/hi-tech/tv-led/33...el8p47-philips.. speriamo bene!) ho letto su questo forum dell'esistenza di due modelli con due pannelli diversi:
    1.40PFL5**7-LCD LK400D3LC (Sharp)
    2.40PFL5**7-LCD LTA400HV (Samsung)
    La recensione suddetta si riferisce al modello sharp e quindi mi è venuto un terribile dubbio...

Come faccio a capire che pannello monta quello acquistato (ordine in processamento)??
    so solo che il codice prodotto è EL8P47..

Grazie mille
    un saluto a tutti
    Marco

40PFL5**7-LCD LK400D3LC (Sharp): codice pannello 400, lo troverai indicato sulla targhetta apposta come da foto 010_P1400440.JPG
    013_P1400443.JPG
    Lo potrai verificare solo quando ti arriva la tv e comunque il pannello dovrebbe essere Sharp.

Caro Rik'55,

ti ringrazio, spero anche io che il pannello sia sharp anche se il "400" esiste su entrambi i codici ..

Assurdo che non ci sia un modo per saperlo prima dell'acquisto!! ho contattato l'assistenza via chat.. caduti dalle nuvole.. mi faranno sapere.. se il buon giorno si vede dal mattino... arcgh!
    Prima volta su Philips, dopo sony, speriamo bene!

Quel 400 su entrambi i pannelli non hanno attinenza con il codice pannello.

A prescindere dal codice pannello, il pannello Sharp dovrebbe essere semi-lucido mentre il pannello Samsung dovrebbe essere lucido.
    Ultima modifica di Rik'55; 03-09-2012 alle 12:23 Motivo: aggiornamento

Visto che come avevo detto tempo fa sarei intenzionato a procedere con l'acquisto a fine settembre e meglio così. Ero partito con l'idea del 40 ma ho visto che posso permettermi anche un 47 (come spazio...). A questo punto il dilemma è: 46 (quindi pannelli Samsung) o 47 (pannello LG ?). Visto i problemi che qualcuno ha avuto di pixel bruciati con i pannelli Samsung cosa devo fare ?

Per Parmisano: tienici aggiornati sul tuo acquisto. Non avevo mai preso in considerazione il sito che hai usato tu.

Non farti impressionare dai pixel bruciati del Samsung, può capitare la stessa cosa sui pannelli prodotti da altre aziende.

Ragazzi,
    ho fatto visita ad Uni€ ed ho trovato in esposizione il 40PFL5507 con pannello Samsung il cui codice stampigliato sul retro è il n° 396 ed il seriale che inizia con ZH2D........ il 2 è il codice del fornitore (samsung) mentre se ci fosse stato 1 sarebbe stato il codice del fornitore (sharp), quindi ora sapete come regolarvi.
    E' probabile che il pannello cambia secondo le catene di distribuzione.

secondo voi anche il 5007 (32) ha lo stesso problema audio del 4007?
    grazie

Addirittura un sopralluogo ad hoc! Grazie Rik!

Ho capito che non mi resta che aspettare l'arrivo a casa e sperare nella buona sorte!! Dei pannelli samsung (prob di fascia bassa) non ne ho sentito parlare bene!

comunque è veramente incredibile che una parte così importante possa essere variata senza che l'acquirente se ne possa rendere conto!!!

Per Diramm: sembra che l'unica grossa pecca del 5007 con pannello sharp sia proprio l'audio.. quindi la risposta è sì, ma ho lo stereo vicino, quindi...

Nuovo firmware vers. 133.5.0 per 6xx7, 7007, 8007 e 9×07
    Changelog:
    - Stazioni analogiche non possono essere salvati - risolto

Confronto visivo tra il 46PFL8007 vs 46PFL9707 sulla qualità video (con la differenza che fa il Micro Dimming Premium, il Pro Bright,... e la riduzione dei riflessi tramite il Motheye ...nell'ultima foto):
    http://58pfl9955.files.wordpress.com...pg?w=644&h=364

Nella serie 9000 il termine "Micro Dimming Premium". Questo descrive il tipo di retroilluminazione. In questo caso, "2D dimming" (Direct LED) corso ...

In questo caso, un gran numero di LED sono distanziati uniformemente dietro il pannello. Ci sono i LED suddivisi in 200 segmenti, che possono essere controllati singolarmente. Abbassando l'intensità di retroilluminazione in base al livello del segnale visualizzata - è modulata dinamicamente in ogni segmento: Dietro le aree dell'immagine in cui sono raffigurate scene scure, diminuzione dell'intensità luminosa dei diodi LED. In questo modo il pannello di fornire una molto più profondo nero di televisori retroilluminazione Edge.

Micro Dimmin Premium elimina gli svantaggi di un pannelli Micro Dimming di Edge LED. Sui pannelli Edge LED, i LED sono disposti in due barre verticali su entrambi i lati dello schermo. Questo suggerisce che la variazione della intensità della retroilluminazione LED colpisce sempre l'intero schermo. Pertanto display con retroilluminazione Edge LED sempre un compromesso tra le aree scure e luminose.

Il confronto tra il Micro Dimming Micro Dimming Premium e mostra chiaramente dove le differenze di qualità: i segmenti più di retroilluminazione a LED, in grado di controllare meglio dimming. Il numero di segmenti è più importante il numero di LED.

Micro Dimming Premium: 46PFL9707: 224 zone - 60PFL9607: 240 zone
    Ultima modifica di Rik'55; 04-09-2012 alle 16:23 Motivo: aggiornamento

Pagina 30 di 115 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •