Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi, io vorrei andarlo a vedere a mestre. ma come faccio a sapere in quale spettacolo verrà proiettato nella sala 1 col proiettore a 4k?
    E' in Sala 1, basta guardare sul sito di Prenotazione, c'è scritto

http://www.crea.webtic.it/Spettacolo...torno_322.aspx
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 24-08-2012 alle 18:05

ok grazie
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Allora io l'ho visto il 21 all'uci di casoria sala isens. Cosa dire le immagini facevano schifo. Non poteva essere assolutamente un 4k, mancava di definizione sui campi lunghi, molte sfocature, dettagli assolutamente assenti, nero che sembrava un grigio topo quasi fosse un led. Sono rimasto allibito- A pensare che hanno pubblicizzato che il film fosse in 4k. Ai limiti della truffa.
    L'audio era decente, moloto meglio di altri cinema dove ho visto e sentito dei veri scempi. Quello che mi ha deluso molto era il fatto che la visione era nei limiti e nella normalità della visione cinematografica alla quale sono abituato (pessima) - motivo per cui sono anni che non vado più al cinema. In questo caso l'anteprima del film e il fatto che fosse in 4k mi hanno spinto ad andarci. Altra esperienza negativa. Come ulteriore aggravante ci mettiamo anche che il film a me personalmente è poco piaciuto. Troppi personaggi , sceneggiatura con dei buchi clamorosi, finale perfetto stile hollywood. Cattivi poco carismatici e stesso dicasi per batman. Mi è piaciuto la figura di catwoman e l'umanizzazione ulteriore di bruce wayne, che al contempo ha tolto spazio vitale a batman.

Ammazza,una serataccia.......

Ho capito che sarà meglio aggiornare in modo diverso l'elenco delle Sale 4K, mettendo qualche warning in più

A questo punto una domanda mi sovviene.

Non è che tutti avevate o avete pretese un pò troppo alte?

Io l'ho visto a Mestre e vorrei tornare a vederlo quando esce, nel veneto almeno.
    Se qualcun'altro è da solo e vogliamo andare assieme io mi propongo.

Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da jeff_06 Visualizza messaggio
    Io l'ho visto a Mestre e vorrei tornare a vederlo quando esce, nel veneto almeno.
    Se qualcun'altro è da solo e vogliamo andare assieme io mi propongo.
    Dipende nel veneto dove ... Io lo andrò a rivedere senz'altro.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io l'ho visto in sala Acqua all'Arcadia di Melzo.
    La resa delle immagini girate in Imax si è rivelata veramente notevole, le panoramiche della città strepitose, mentre per il resto, sì si vedeva bene, a tratti molto, ma nulla che mi facesse gridare al miracolo (in tal senso mi spettavo forse qualcosina di più, un più netto stacco col 2K; questa era la mia prima esperienza col 4K).
    Ciò che invece non mi ha convinto per niente è stato il livello del nero, anche se sarebbe meglio parlare di grigio topo, talmente mi sembrava alto.
    Eccezionale l'audio (e dall'Arcadia non mi aspettavo nulla di meno), specie il lavoro del/dei subwoofer, potentissimo (in alcune scene tremavano le poltroncine) ma sempre brillantemente armonizzato con il parlato, gli effetti sonori e musicali.

ps.ma quelli che l'hanno visto nelle sale iSens, almeno l'hanno proiettato in scope nonostante gli schermi flat o hanno tagliato l'immagine per coprire l'intero schermo?
    Ultima modifica di Peter1985; 25-08-2012 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Dipende nel veneto dove ... Io lo andrò a rivedere senz'altro.
    L'idea era ovunque a patto che si veda in 4k

In teoria al Cinecentrum a Legnago dovrebbero essere in fase di installazione in questi giorni i Sony R515, però finché non li vedo non ci credo.
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 25-08-2012 alle 09:20

No, infatti. Dovrebbero essere in consegna a Ottobre/Novembre.

Non sono daccordo con chi sminuisce la sala imax di pioltello come patacca.....trattasi per le immagini di un cinema normale seppur molto curato...molto piu della media per intenderci.... Invece l audio e' stratosferico...io penso superiore all arcadia e forse a tutti i cinema in italia...quindi secondo me e' da tenere presente nel caso non interessi troppo il 4k....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    Non sono daccordo con chi sminuisce la sala imax di pioltello come patacca.....trattasi per le immagini di un cinema normale seppur molto curato...molto piu della media per intenderci.... Invece l audio e' stratosferico...io penso superiore all arcadia e forse a tutti i cinema in italia...quindi secondo me e' da tenere presente nel caso non interes..........[CUT]
    Credo dipenda sempre da quale sia il termine di confronto: Dato il costo del biglietto credo sia lecito aspettarsi niente di meno del massimo livello qualitativo sotto tutti i punti di vista, cosa che invece mi pare non accada
    Non mi è poi chiaro per quale motivo si dovrebbe rinunciare a vedere in 4K un film distribuito in 4K, pagando oltretutto molto di più

Dopo tutti questi commenti mi verrebbe da dire proprio questo:

http://www.youtube.com/watch?v=CRyIk...e_gdata_player
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •