Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 838 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 12560

@Maicon: magari se confermassi come si comporta online coi giochi di calcio....come ti trovi? Grazie.

Dream io ho provato Gears online, Cod online, Guitar hero...più precisi di questi e va tutto alla grande! Input lag bassissimo. Più di così!
    Senza contare Super street fighter online. Riesco a fare tutte le combo che facevon con il W4000 che aveva input lag irrisorio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mauro ho provato a scaricare da demo world ma quando deve decomprimere si blocca e mi cgiede...non ricordo cosa...ma non va avanti...
    vorrei vedere qualcosa sull'855..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Io ho sempre scaricato i file poi scompatto il primo ed esce il video...Proprio ieri ne ho preso un altro li! Hai winrar scaduto?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io ho sempre scaricato i file poi scompatto il primo ed esce il video...Proprio ieri ne ho preso un altro li! Hai winrar scaduto?
    Li... dove ???
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Non sapevo questa cosa. Anche perchè non uso mai nè standard nè Fluido. Solo sul 3D uso Standard + Auto 1 che effettivamente fà la funzione di Auto 2 con maggiore brillantezza. Azz è vero sono invertiti sui primi 2
    Con i giochi uso Nitido. Online game mode.
    Yes Mauro...sei un buongustaio con i giochi nitido è il top in assoluto...non c'è nè per nessuno...fluidità ottima senza però distorcere troppo i frame nativi e senza artefatti...sopratutto senza movimenti troppo artificiosi come con fluido..ma tu quando giochi nitido lo usi su auto 2 o auto1? io preferisco auto 1 perche mi sembra che ci sia un po meno di input lag...per lo piu riesco a prendere meglio la mira...tipo giochi come uncharted faccio una fatica cane con l'interpolazione a prendere la mira...mi scappa il mirino è troppo veloce...la stessa cosa mi succedeva sul d7000 ma in maniera molto piu accentuata dove era quasi giocabile solo con motion plus su CHIARO...

Nitido + Off! Anche se agli sparatutto generalmente uso game mode...non ci sono tanti panning negli sparatutto. Mentre nei giochi di guida, platform, Nitido fà veramente la differenza!!! Anche con Gears of war Nitido va benissimo.

@richiroby
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    @Maicon: magari se confermassi come si comporta online coi giochi di calcio....come ti trovi? Grazie.
    Ciao Dream,l'hx855 si comporta egregiamente online con fifa 12 (a patto di usare la game mode)...addirittura ieri con l'udinese online ho provato a giocare senza game mode....e sn riuscito a fare 2 gol anche se si giocava con un po di fatica...ma nulla a che vedere con d7000 che era impossibile giocare online...per farti capire....senza game mode su questo sony sembra di giocare al samsung con la game mode attivata....meglio di cosi!

maicon prova i miei setting per i giochi
    Scena: Generico e poi Personale

retro: 4
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Temperatura: Caldo 1
    Nitidezza: 60
    Motion: Nitido
    Reality creation: Off (su on aumenta l'input lag, assicurati di mettere filtro rumore su Min e poi spegnilo)
    modalità film: No
    Dynamic led control: Standard
    ottimizzatore dettaglio: Alto

Tutto il resto su No.

Praticamente in questo modo hai una grafica pazzesca, sembra come se ci fosse un antialiasing attivato, non ci sono seghettature, 1080 linee risolte, fluidità eccezionale. Ci si può giocare benissimo anche con gli sparatutto (non online).

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Anche i giochi di calcio sono ingiocabili se il lag è alto!! Qualcuno ha provato FIFA o PES online??

Io online gioco SOLO calcio, grazie.

giochi di calcio no ma io gioco con i picchiaduro (sia online che offline) e non ho nessun problema

maicon prova i miei setting per i giochi
    Scena: Generico e poi Personale

retro: 4
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Temperatura: Caldo 1
    Nitidezza: 60
    Motion: Nitido
    Reality creation: Off (su on aumenta l'input lag, assicurati di mettere filtro rumore su Min e poi spegnilo)
    modalità film: No
    Dynamic led control: Standard
    ottimizzatore det..........[CUT]
    Ok Grandissimo stasera quando torno a casa li provo al volo...son curioso...anche perche cercavo qualcosa per appiattire l'immagine c'è un po troppo aliasing...e una cosa che nn mi va molto giu...è che nel d7000 c'era molto meno aliasing nella ps3...anche se la nitidezza era stra sparata bho...

e francamente e un po di giorni che provo a pensare come sia possibile..ma nn capisco come sia possibile...forse dato ke la ps3 fa usare lo sclaer della tv...samsung miglior scaler? bho non riesco a capire...qualcuno puo darmi una risposta?

E' una questione di settaggi Maicon. Ci devi smanettare per bene. Che impostazioni usi per i giochi tutt'ora? Più che altro vedere aliasing equivale a maggior definizione del pannello. Dovresti ridurla.
    Quei settaggi io li uso per l'Xbox che fà lo scaler da sola. Non so' su Ps3 come potrebbero essere...

@Maicon: grazie per la conferma! Ottimo.

Maurinoo aggiungi in OP questa rece: http://www.audiovideohd.fr/tests/331...55HX850-0.html

E finalmente (per me), notizie confortanti per quel che riguarda il comportamento in 3D (4½ stelle su 5!!!).

Heila' !
    Qualche consiglio su occhiali 3D ?
    Ho letto qualche cosa dei nuovi Sony in titanio, ma niente di entusiasmante...
    Cosa scegliere ???
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 173 di 838 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •