Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 382 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376 ... UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 5719

domanda piuttosto banale visto che devo prendere una soundbar che probabilmente mi copre il sensore per l'imput del telecomando.
    E' possibile regolare il piedistallo della tv in qualche modo? Oppure è fisso alla tv. Mi pare sia così perchè non noto nessuna regolazione possibile.
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

E' da un po' di tempo che il mio 46g20 mi dà un problema che fino a pochi mesi fa non succedeva, lo possiedo da piu' di 2 anni; quando guardo skyhd, in particolare la serie falling skies su fox hd, sugli sfondi neri si vedono dei quadrettoni grigi in movimento, non sò il termine tecnico di questo difetto, macro bloking? Succede anche a voi? Puo' dipendere dalla trasmissione satelliatre oppure mi devo preoccupare? Grazie

Seguo anch'io la serie, ma non ho riscontrato il problema. Però è piuttosto strano che succeda solo con quel telefilm. Solo una puntata o succede sempre? Hai fatto qualche prova con altre sorgenti?
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

succede molto di piu' con quella serie tv, ma ho iniziato a notarlo in minor misura anche in altre trasmissioni sky hd. Potrebbe dipendere da una forte compressione della trasmissione di sky? oppure e' un difetto del plasma che esce fuori dopo 2 anni? Per le altre fonti con mediaset premium hd finora non ho notato questo difetto e con il bluray nemmeno.

Segnalo che il link per il download del firmware nella primo post non è più funzionante, ho cercato di ravanare sul sito JP ma senza successo, in teoria i miei 2 sono già aggiornati, però se qualcuno riuscisse a ritrovare la pagina per il download gliene sarei grato

Aggiungo una domanda: Sapete se è possibile settare automaticamente la scelta dell'audio su dolby digital sui canali del DTT che lo supportano, tipicamente il canale 501 di Rai HD? Ri-Grazie
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 18-08-2012 alle 11:31

Per la seconda domanda si è possibile ma dovresti impostare la lingua principale nelle preferene come other, questo pero' implica che se qualche tv trasmette un secondo audio il tv si posizionerebbe su quello in automatico costringendoti a cambiare audio manualmente.

Link per il download del firmware

http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
    Ultima modifica di wolf breen; 19-08-2012 alle 13:25
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Grazie a tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    succede molto di piu' con quella serie tv, ma ho iniziato a notarlo in minor misura anche in altre trasmissioni sky hd. Potrebbe dipendere da una forte compressione della trasmissione di sky? oppure e' un difetto del plasma che esce fuori dopo 2 anni? Per le altre fonti con mediaset premium hd finora non ho notato questo difetto e con il bluray nem..........[CUT]
    Ti sei risposto da solo, se su altre fonti il tv va bene il difetto non sta nel tv. Per quello che lamenti puo essere per prima cosa la compressione dei canali sky che a volte è indecente! Oppure il ricevitore di sky che ha problemi.

Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?

Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?
    Assolutamente no, puoi usare benissimo una chiavetta USB qualsiasi

grazie, e sai dirmi quali differenze noterei?

grazie, e sai dirmi quali differenze noterei?
    Beh in linea generale è sempre meglio avere il firmware aggiornato, nel changelog indicato al link non c'è granché ma non ha senso non farlo

Buongiorno a tutti. Posseggo un Panasonic TX-P46G20E e da qualche giorno è comparsa a metà schermo una riga verde orizzontale, visibile meglio nelle scene più scure. Inoltre all'eccensione della tv compare una schermata tutta gialla che poi scomapre nel giro di pochissimi secondi. Purtroppo la garanzia è scaduta e volevo sapere, prima di rivolgermi ad un centro specializzato, cosa si è guastato e quello che mi aspetterà....

Puoi farlo via internet collegando il tv al tuo router con un cavo di rete e seguendo la procedura indicata al link del FW.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Pagina 366 di 382 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •