Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 93 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1388

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Oppure in questa discussione c'è gente che ha gli occhi bionici.
    Scusa se te lo chiedo, non voglio sembrare offensivo, ma non puoi semplicemente non dubitare di tutto quello che gli altri dicono?
    Almeno prima provalo, poi per quel che mi riguarda puoi screditare tutte le persone che vuoi.
    Ultima modifica di wercide; 10-08-2012 alle 22:40
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Io con il Black Diamond 113 pollici, JVCx7 e tutta una serie di cosa che non sto piu' ad elencare(ma posso dire in maniera oggettiva di piu' che alto livello)la differanza e' stata vista ,e non sono cero sfumature.
    Se poi ...................

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    comunque è strano che Sony faccia una cosa così buona a basso prezzo...qualche inghippo ci sarà...
    E' inevitabile...la tecnologia integrata si evolve.
    Questa storia, mi ricorda tanto quello che avvenne qualche anno fa con l'uscita del T-Amp, meglio conosciuto come l'ammazza giganti.

Leggete cosa scriveva nel lontano 2005 il nostro amministratore:

“Il t-amp di Sonic Impact è un amplificatore stereofonico portatile da 15 watt per canale che può essere alimentato anche con 8 batterie stilo. Un prodotto piuttosto interessante poiché, a fronte di un prezzo d'acquisto paurosamente contenuto, sembra accreditato una qualità all'ascolto da impensierire concorrenti con prezzo fino a venti volte superiore”

...il resto della storia potete leggerla qui.
    http://www.avmagazine.it/articoli/di...ile_index.html

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Dunque gadan:
    1) Tutto ciò che ho scritto lo risottoscrivo in piena libertà e coscienza, sicuro del fatto di non aver mai scritto stupidaggini o per partito preso.
    2) Confrontati pure con chi ti pare, ma ricordati che le regole su come ci si confronta non le stabilisci tu per cui io intervengo tutte le volte che lo riterrò opportuno...; ciò chiaramente nel rispetto del regolamento ma senza necessariamente aver studiato e visto all'opera tutti i prodotti di cui si parla in questo forum.
    3) Considerando il tono del tuo ultimo post non sei stato per nulla chiaro, soprattutto quando scrivi frasi insignificanti quali "e i tuoi 3722 interventi in questo forum non mi preoccupano minimamente"; quando mai io avrei fatto pesare a qualcuno il fatto che scrico da anni?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Comunque(non voglio difendere nessuno),prima si prova e poi si critica

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    ma non puoi semplicemente non dubitare di tutto quello che gli altri dicono?
    Almeno prima provalo, poi per quel che mi riguarda puoi screditare tutte le persone che vuoi.
    Ancora con sta storia che io scredito! Io non ho screditato nessuno e non parlo male di nulla! Se dubito sulle affermazioni di chi ha rilevato differenze di upscaling con altri lettori servendosi di un 32" ne ho pieno diritto e lo faccio a ragion veduta, ovvero la ragione dell'esperienza vissuta a confrontare lettori su diversi polliciaggi.
    Non pretendo che la mia ragione sia prevalente sulle altre, ma ho il diritto di esprimere le mie opnioni liberamente senza che qualcuno mi venga a fare la predica per il fatto che, non avendo visto all'opera questa lettore, invece dovrei stare zitto!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Questa storia, mi ricorda tanto quello che avvenne qualche anno fa con l'uscita del T-Amp, meglio conosciuto come l'ammazza giganti.

Leggete cosa scriveva nel lontano 2005 il nostro amministratore:

“Il t-amp di Sonic Impact è un amplificatore stereofonico portatile da 15 ..........[CUT]
    Voglio dire che sony è sempre stata cara...anche oltre il prezzo che magari sarebbe stato giusto...e lo è ancora...perciò mi sorprende questa cosa del lettore in questione...boh

Non ho fatto la predica a nessuno, era per dire che loro stanno parlando di fatti concreti, tu no perché non ce l'hai sotto mano.
    Poi come già detto, per me puoi continuare a dire le tue opinioni liberamente, a me non cambia niente, non ho mai tolto la parola a nessuno e non inizierò oggi a farlo.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

@robertocastorina
    - punto 1 = concordo e sottoscrivo appieno, la cosa è assolutamente reciproca e lo possono sottoscrivere tutti coloro che leggono questo thread e sono intervenuti;
    - punto 2 = per fortuna qui ci sono i moderatori;
    - punto 3 = sei arrivato in un thread che tu neppure hai letto per intero, dove non sei mai intervenuto, relativamente ad un apparecchio che neppure conosci e ti permetti pure di criticare?
    Bene ha scritto Jedi: prima si prova e poi si critica.
    Non replicherò ad ulteriori provocazioni: alla prossima segnalerò ai moderatori.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Ma infatti io non discuto questo! Se questo lettore è innovativo ben venga l'acquisto a scatola chiusa se verrà collegato ad un display 4k. Invece collegato ad un qualsiasi display fullHD continuo a dubitare che possa superare lettori d'alta gamma come si insinua nella discussione sui consigli per gli acquisti. Ma per la miseria, avrò pure il diritto di dubitare oppure questa discussione deve essrere ristretta solo a coloro che ne sono possessori! Non è così in nessuna discussione di questo forum ed infatti il regolamento non lo vieta...
    Ultima modifica di robertocastorina; 10-08-2012 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    - punto 3 = sei arrivato in un thread che tu neppure hai letto per intero, dove non sei mai intervenuto, relativamente ad un apparecchio che neppure conosci e ti permetti pure di criticare?
    Sono intervenuto su consiglio di Giuseppe dall'altra discussione (del resto la stessa cosa l'hai fatta tu intervenendo in quell'altro su richiesta sempre di Giuseppe), ho letto tutta la discussione (quindi prima di parlare impropriamente conta fino a 10), esprimo le mie opinioni su prodotti che non conosco tutte le volte che voglio e non ho mai criticato nessuno! Al contrario è da vari post che tu invece cerchi inutilmente di zittirmi!

Roberto quì non c'è da fare alcuna guerra di religione: questo lettorino dall'apparenza plasticosa, ha prestazioni video sontuose:
    1- da le piste a qualsiasi lettore della sua fascia.
    2. da le piste a qualsiasi lettore della fascia immediatamente superiore
    3. quantomeno pareggia (e per qualcuno, anzi per molti, vince) con gli oppo 93 e 95.
    4. Stupisce e commuove col video dei blu ray (la differenza rispetto ad altri lettori bd dignitosi la si nota... non solo su tv da 50 o su vpr.... ma persino su un 26 pollici, credimi). Ma addirittura è quasi miracoloso con l'upscaling dei dvd (e io ho esperienze con i migliori processori video integrati ... dvd denon 3910 col farudja, hd-dvd toshiba xe1 col reon, ampi onkyo 905 anch'esso col reon, ecc.).

Possiamo discutere la resa audio 2ch. Possiamo discutere il fatto che non offra la compatibilità con i dvd.audio. Possiamo criticare il mini-telaio giocattoloso, la mancanza di piedini, e la mancanza di retroilluminazione del telecomando....
    Possiamo persino (come io ho fatto) trovare il pelo nell'uovo lamentandoci della mancanza del supporto al cd-text.

Ma sul lato video le chiacchiere stanno a zero: incredibilmente (visto il prezzo ero scettico anch'io) è il miglior lettore sul mercato...
    Capisco che chi ha speso cifre superiori (anche molto) rosichi un pochino... ma è la verità.
    Poi io non voglio convincere nessuno. Provare per credere.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 10-08-2012 alle 23:14
    Quasi desaparecido... quasi .

Perche non citi la mia situazione?
    Non basta un VPR jVCX7 con un telo oggettivamente alto di gamma?
    Non e' un Tv 32 pollici ,e ho provato diversi lettori Br (anche da €2500 Denon )e in maniera piu' oggettiva possibile questo e' un fuori quota.
    Se poi lo hanno voluto mettere in un contenitore di plastica ,e ha un telecomando ridicolo,questo non importa,rimane un oggetto fuori quota.
    Comunque penso che basti cosi.

Non ti cito perchè rispetto la tua situazione e perchè non sono intervenuto per criticare niente e nessuno! Mi sono limitato ad esprimere dei legittimi dubbi sui confronti svolti con lettori d'alta gamma ed ho aggiunto che chi nota differenze su schermi piccoli secondo me è afflitto da effetto placebo.
    In sostanza non mi pare di aver offeso nessuno.

Quello che voglio capire io è...qualcuno l'ha confrontato con modelli tipo i top di gamma della philips o della samsung ecc? parlo di modelli che stanno almeno il doppio di questo sony...

Pagina 88 di 93 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •