Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1445

Le impostazioni THX-Cinema sono pensate per stanza oscurata, quindi in presenza di luce ambientale perdono incisività.
    In tal caso agisci su contrasto e luminosità (io alzo a 38/40 il primo e +1 la seconda).
    So che inzialmente può sembrare noioso variare i paramentri ad ogni occasione ma poi vedrai che ti verrà spontaneo, avendoli inoltre memorizzati.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    mi chiedo come sia possibile!
    Di giorno se vedo i doc di sky (ho una doppia porta finestra alle mie spalle) metto su dinamica o normale, per ore....e mai mezza ritenzione.

Io cinema non la uso, usa i settings di flatpanelshd per farti una prof.
    Non so neanche io come sia possibile. Se uno non può vedersi neanche un po' di partite in modalità normale (neanche dinamica) allora è grave. La ritenzione era quasi sparita, si vedeva solo da vicino con sfondi verdi ed era quasi impercettibile, il problema è che in questi giorni con la visione delle olimpiadi la ritenzione del logo Rai Hd si sta rinnovando. I cicli con barra di pulizia e puntini dei canali morti non servono a niente. Ora richiedo lumi ai più esperti, non penso che contrasto a 42 e colore a 25 in modalità normale (per vedere sport) siano settaggi sparati anche perchè ridurre ulteriormente il contrasto significa farsi venire dei gran mal di testa e di occhi.

paolobody molte volte la ritenzione non si vede con schermate normali, io ad esempio utilizzo le slide colorate come in questo video http://www.youtube.com/watch?v=XJjR1OjOlmg
    Ultima modifica di Kite; 06-08-2012 alle 16:40

Ragazzi ma l'aggiornamento del software lo posso fare con una semplice chiavetta USB o devo usare una SD Panasonic??

Citazione Originariamente scritto da Bebbo71 Visualizza messaggio
    lo posso fare con una semplice chiavetta USB o devo usare una SD Panasonic??
    ...solo scheda SD, di qualsiasi marca.

Ho provato qualche minuto fa ad inserire il file dell'aggiornamento con chiavetta USB e il TV in automatico me l'ha letto,quindi mi ha permesso di aggiornare,non ci speravo con la chiavetta e invece e' andata bene!

Citazione Originariamente scritto da puma 71 Visualizza messaggio
    Paolobody mi potresti consigliare un buon settaggio da usare con DVD e BD?

quello di flatpanelshd
    Viewing mode: Professional1
    Contrast 36
    Brightness +1
    Colour: 30
    Sharpness: 0
    Color Remaster: Off
    Eco Off
    P-NR Off
    Gamma 2.2
    Intelligent Frame Creation On/Off
    Resolution Enhancer Off
    16:9 Overscan Off
    R-Gain 0
    G-Gain -7
    B-Gain 6
    R-Cutoff -2
    G-Cutoff -1
    B-Cutoff +2

sulla mia però luminisità è a 0 perchè (sulla mia) da vicino con +1 nelle bande nere c'è una sorta di sfarfallio.
    Ho anche fatto una prof2 leggermente più luminosa per il giorno (forse ho agito anche sul gamma ora non ricordo devo ricontrollare).
    anche se per bd la THX mi convince parecchio.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

[QUOTE=paolobody;3593472]quello di flatpanelshd

Ok grazie, lo provo.
    ciao

come è meglio tenere il
    Colore: Freddo-naturale -Caldo?

cioa Puma71

devi abilitare le professionali.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

La TV mi cancella la programmazione di registrazione!!!

Ciao Ragazzi,
    posseggo un 42G30 da un anno, e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ho acquistato assieme alla TV un HDD esterno da 3.5" ed 1TB della western digital, dotato di alimentatore esterno.

Da un po' di tempo ho dei problemi con la programmazione delle registrazioni:
    se programmo la registrazione su HDD, non sempre essa avviene.
    Mi spiego meglio: se la registrazione deve avvenire entro poche ore è tutto ok, altrimenti se passano un po' di ore (dalla programmazione alla registrazione), la programmazione è inizialmente accettata, ma dopo un po viene cancellata e la TV non registra.
    Mi accorgo perché dopo un po' il led non lampeggia più arancione... poi verifico dal menu TIMER ed effettivamente vedo che la programmazione è stata annullata.

Non saprei cosa fare, fino a poco tempo fa funzionava tutto, ed adesso no!!!

Per favore avreste qualche consiglio?

Grazie mille :-(
    Ultima modifica di alby76; 13-08-2012 alle 20:04

Ciao Alby,
    ho anch'io lo stesso identico problema col mio 42G30 e ho appena chiamato l'assistenza. Mi han detto che si tratta di un problema temporaneo dovuto agli aggiornamenti della linea guide plus e che si dovrebbe sistemare tutto nel giro di qualche giorno (hanno già avuto altre segnalazioni simili cmq risolte).
    Speriamo bene dai, in caso se vuoi contattarli anche tu per un parere incrociato poi mi fai sapere!

Ah, per caso la tua ogni tanto non riconosce l'HD esterno? Io uso un Verbatim e ho notato che arrivati ad un tot di registrazioni mi tocca formattarlo perchè il televisore non lo "vede" più. Secondo te da che può essere dipeso? Tv o HD? Mah...

Fammi sapere se si risolve!!!
    Azzurra.

Ho trovato un TX-P46G30 a 699 € in un negozio di elettronica vicino a casa mia. Ritenete che sia un buon prezzo?
    Secondo voi, quali sono i difetti più significativi di questo televisore?

Ciao a tutti,
    Diversamente a come e' scritto sul sito panasonic, qualcuno Sa se i firmware possono essere caricati con USB ? E se si in quale delle tre che ho sul mio g30?

per satviolence
    ...Bè!!! se fai il rapporto qualita-prezzo non ha concorrenti, anche io l'ho comprata a quel prezzo,
    è un'ottima tv, io non gli ho trovato nessun difetto, sono pienamente soddisfatto.
    in più è molto semlice da impostare e ha un menu molto intuitivo.
    ciao il puma

Ciao a tutti,
    Diversamente a come e' scritto sul sito panasonic, qualcuno Sa se i firmware possono essere caricati con USB ?

non credo che qualquno abbia mai corso questo rischio,
    gia può essere rischioso seguendo le istruzioni.
    cioa il puma

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •