Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 97 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1445

Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    No non dipende dall' hard disk, è il mediaplayer integrato che fa pena. . .
    Ma con il verbatim va molto meglio, può dipendere dalla velocità dell'hdd?
    Grazie

Può essere.

ciao, mi sono letto le 86 pagine di questo forum, e nonostante tutti i difetti di cui parlate ultimamente mi sembra un buon tv e l'ho comprato, speriamo bene,
    preso da euroxxx per 690 il 46G30
    arriva venerdi, poi vi diro cosa ne penso, è il mio primo plasma.
    domanda: ma la barra per pulire lo schermo di cui parlate è in dotazione nel tv, ho è un programma di pulizia?
    ciao

ciao puma,
    la barra di pulizia è una funzione interna del tv, quindi puoi avviarla tramite menù; poi esistono anche file esterni che si possono usare a questo scopo, se la barra Panasonic non dà risultati.
    Panasonic 50GT30

@Puma71
    stai tranquillissimo che è un'ottima TV che con poco sforzo puoi calibrare in modo più che soddisfacente.
    Non te ne pentirai.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Io l'ho montata al muro e non ho avuto problemi. Ho connesso solo hdmi ed ethernet ma non mi sembrava vi fossero problemi per nessun tipo di connessione. Supporto di marca tedesca acquistato in amazzonia a poco prezo e davvero ben fatto; non so se c'è più, lasciai una recensione. Ciao
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

sono due settimane che cerco i difetti che ho letto in questo forum, ma proprio non ne ho trovato neanche uno.
    Appena acceso o guardato quante ore era stato usato e segnava 4 ore con 15 accensioni sicuramente era per test di controllo, ma stranamente la lingua era gia impostata, poi gli ho fatto anche i test di Vimeo per l'uniformità dello schermo tutto ok, http://www.avmagazine.it/forum/74-di...atogranchietti
    poi ho impostato con gli assetti consigliati in questo forum per il rodaggio, i canali tv dal DDT si vedono proprio bene,
    ho provato anche BD con impostazione dinamica, con il classico batman, ed è veramente spettacolare.

Domanda: qual è l'impostazione migliore per guardare DVD e BD?

ciao, felicissimo possessore di un 46G30

Citazione Originariamente scritto da puma 71 Visualizza messaggio
    sono due settimane che cerco i difetti che ho letto in questo forum, ma proprio non ne ho trovato neanche uno.
    Appena acceso o guardato quante ore era stato usato e segnava 4 ore con 15 accensioni sicuramente era per test di controllo, ma stranamente la lingua era gia impostata, poi gli ho fatto anche i test di Vimeo per l'uniformità dello schermo ..........[CUT]
    Bhè molti difetti vengono fuori dopo parecchie ore di utilizzo e molti dei quali sono impercettebili e quindi visibili ad un occhio allenato ed esperto. Sono daccordo con te sulla qualità del televisore che è davvero alta, ovvio la perfezione non esiste.
    Per quanto riguarda la visione ti sconsiglio di utilzzare la dinamica che potrebbe creare ritenzione, anche perchè guardarsi un film in modalità dinamica con un plasma è un po' un controsenso. Ho letto molti post dove consigliano la visione di film in DVD e Bd in modalità Cinema.

Grazie Kite,
    adesso provo come dici tu,
    ieri ho fatto l'aggiornamento : http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
    ho inserito l' SD e mancavano ben 11 aggiornamenti, prima c'era il 1306 ora 1323
    ciao

Salve a tutti,finalmente mi e' arrivato il 42G30 che dire fino ad ora sono soddisfattissimo!! Sto facendo quella sorta di rodaggio in modalita' cinema e zapping continuamente....oltre a questo mi consigliate di fare altro,non so aggiornamento software,qualsiasi cosa che crediate possa essere utile alla TV!! Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Bebbo71 Visualizza messaggio
    cut....oltre a questo mi consigliate di fare altro,....
    Sicuramente l'aggiornamento software vedi che versione hai....

Ciao
    Meteor

Ho controllato il software ed e' 1314,quindi e' da aggiornare poiche' ho visto che ne e' uscito uno a 1323! Grazie, alle prossime novita'!

Citazione Originariamente scritto da puma 71 Visualizza messaggio
    ho provato anche BD con impostazione dinamica, con il classico batman
    mamma orrore...poi proprio con batman dove la tv in thx da il meglio di se con i neri e le basse luci!
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    Ora chiedo ai più esperti consigli a riguardo e soprattutto devo pentirmi dell' acquisto fatto?
    mi chiedo come sia possibile!
    Di giorno se vedo i doc di sky (ho una doppia porta finestra alle mie spalle) metto su dinamica o normale, per ore....e mai mezza ritenzione.

Io cinema non la uso, usa i settings di flatpanelshd per farti una prof.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    mamma orrore...poi proprio con batman dove la tv in thx da il meglio di se con i neri...
    ...si è vero hai ragione, il dinamico inizialmente ti affascina, ma è troppo sparato e ti stanca subito,
    in THX è più naturale,
    Paolobody mi potresti consigliare un buon settaggio da usare con DVD e BD?
    Ciao
    Puma 71
    panasonic 46G30

Pagina 86 di 97 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •