Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1327

online non ho trovato nulla...sapete in quali paesi e SE arriverà qui il 55gt50?

Scusate ma a me sembra che il p50GT50 sia già distribuito ed ordinabile in diversi negozi online. Se vi incaponite a cercarlo nei negozi tradizionali, fanno davvero in tempo ad uscire con la serie nuova.
    Tanto nei negozi tradizionali si vendono una barca di Samsung e di LG perchè la gente ha telefoni Samsung e LG. Il livello è questo, quindi non vale proprio la pena di aspettare.
    Se non vi piace il TV, fate il recesso e chiusa la faccenda, ma sarà ben difficile.
    Ultima modifica di Maxt75; 26-07-2012 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da SickNick85 Visualizza messaggio
    online non ho trovato nulla...sapete in quali paesi e SE arriverà qui il 55gt50?
    Negli USA lo vendono, qui io dubito che arrivi visto cosa si vende qui... . Comunque sono soltanto mie ipotesi, io non sarei molto fiducioso e non aspetterei nemmeno.

Diciamo che poichè sul sito Panasonic davano l'arrivo in Italia del TV entro maggio ho atteso ho chiamato anche Panasonic Italia per avere notizie e mi dissero che c'era dei ritardi, informandomi on line le motivazioni possono essere diverse, 1 l'inondazione nelle sedi di produzione in thailandia, il terremoto che li ha colpiti lo stesso hanno, ma soprattutto i problemi finanziari della Panasonic, il bilancio dello scorso anno ha registrato - 8 miliardi di euro, sta di fatto che mi dissero che l'arrivo dei tv in italia ormai era previsto per fine giugno e così o protratto l'attesa.
    Ma effettivamente nei negozi il plasma forse non interessa a molti, altrimenti non si spiegherebbe perchè su MW lo si può comprare on line, ma in negozio non è ancora arrivato.

nella mia città basta ordinarli nei negozi e te lo fanno arrivare. io lo comprato online perche ho avuto un bel risparmio.

Una curiosità: la serie GT50 ha le due ventoline (per dissipare il calore) montate sui VT50? Se sì, si sentono funzionare, a livello di rumore?
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

No, il GT50 non ha ventoline.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie. Ho avuto modo di provare il 50VT50 (vedi discussione aperta da me) e devo dire che un po' di rumore si sentiva.
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Un'ultima cosa: che differenza c'è tra la versione P50GT50E e la P50GT50? Ho visto che on-line hanno prezzi differenti..

E quale delle due è specificamente per il mercato italiano? (Se ho ben capito la P50GT50).
    Ultima modifica di Lapala; 29-07-2012 alle 09:40
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Scusate ma a me sembra che il p50GT50 sia già distribuito ed ordinabile in diversi negozi online. Se vi incaponite a cercarlo nei negozi tradizionali, fanno davvero in tempo ad uscire con la serie nuova.
    Tanto nei negozi tradizionali si vendono una barca di Samsung e di LG perchè la gente ha telefoni Samsung e LG. Il livello è questo, quindi non va..........[CUT]
    parlate di questo recesso come se fosse una cosa semplice e senza costi. Mentre uno ci deve rimettere minimo 50 euro, poi deve inscatolare il televisore andando a cercare uno scatolo adatto, si deve mettere a stampare le etichette, deve contattare il negozio, deve inviare la raccomandata, deve trovare il corriere piu' appropriato,deve stipulare l'assicurazione (altri soldi), deve rpegare che durante la spedizione non avvenga nulla di anomalo

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    parlate di questo recesso come se fosse una cosa semplice e senza costi. Mentre uno ci deve rimettere minimo 50 euro, poi deve inscatolare il televisore andando a cercare uno scatolo adatto, si deve mettere a stampare le etichette, deve contattare il negozio, deve inviare la raccomandata, deve trovare il corriere piu' appropriato,deve stipulare l'a..........[CUT]
    Si, non la sopporto nemmeno io tutta quella trafila, ma se è l'unico appiglio per avere una sicurezza, alla fine si deve ingoiare il boccone amaro e chiuso. Piuttosto di attendere che i centri commerciali prima di ordinarli, abbiano finito quelli esposti dell'anno prima, io lo ordinerei online.
    Solitamente parto con la speranza di non doverlo utilizzare questo recesso.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Tanto nei negozi tradizionali si vendono una barca di Samsung e di LG perchè la gente ha telefoni Samsung e LG. Il livello è questo, quindi non va..........[CUT]
    Che c'entra la gente ha telefoni samsung lg? Samsung è la nuova nokia sia come prodotti sia come vendita... Android è stata la fortuna di samsung. Semmai è l'ignoranza dei commessi prima e della gente dopo che considera la tv come oggetto insignificante che s'usa ogni quando non c'è niente di meglio.
    Fisicamente per trovarlo bisogna andar nei negozi specializzati oppure girate per i centri commerciali...

Ieri ho provato abbastanza a lungo il mio nuovo 50GT50E, con il bluray di Alice in Wonderland su PS3.

Non ho mai visto dei colori così belli e pure la definizione è da urlo.

So che non sono commenti molto tecnici, ma sono rimasto letteralmente a bocca aperta.

Ho iniziato il rodaggio impostando la modalità THX su tutte le periferiche.

vi faccio una domanda forse stupida, ma almeno mi tolgo il dubbio: come ho detto, ho verificato nel menù di servizio che fosse a zero ore di navigazione. Soltanto che prima di entrare nel sottomenu corretto ho erroneamente schiacciato un tasto sbagliato e mi è apparsa una schermata grigia (scale di grigio, direi), al che ho subito spento e riacceso la tv. Non vorrei aver provocato danni al tv o invalidato la garanzia... cosa dite?
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

tranquillo non è successo niente...sono i pattern del service menú, in ogni caso hai fatto bene a spegnere ora non entrarci piú...e goditi il tv.

ps.strano che lo hai trovato da saturn
    ciao!!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

te lapala se ti domando quanti doppi contorni visi sdoppiati immagini fantasma ecc hai visto con il bluray di alice cosa mi rispondi? 0? non hai ricordi? non hai fatto caso? grazie ciao

p.s. andavi a 24p o a 60hz?

Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •