Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 129 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1928
  1. #1261
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.819

    dopo aver testato la qualità pessima nel trattare il cliente da parte di sony su un semplicissimo lettore blu ray 790 da soli 200 euro...la mia decisione sacrosanta è che non acquisterò mai piu un prodotto sony...( era il primo ) quindi tanto meno un futuro vpr 4k...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  2. #1262
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Io lo prenderei anche ma prima chiederei di poterlo testare con tutta la mia collezione di dischi test.
    Peraltro farei lo stesso con un JVC o con qualsiasi altro 3 matrici di natura lcd.

  3. #1263
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    Concordo con Alberto sul fatto che i brand commerciali non " possono" seguire i clienti alla stessa maniera di un brand diciamo piu " intimo", ma questo e' ovvio.
    il punto e' un altro:
    i 1000 che hanno avuto problemi sono stati sostituiti al volo nel giro di una settimana,ci sono vari casi negli states documentati su avs e c' e un caso anche qui( vedi AIRGIGIO ).

    L'altra cosa strana e' che a quanto pare il prime support dice di non avere ancora ricevuto il vpr in consegna ed e' evidente che non puo procedere fino a quando non vede il vpr del cliente.

    Mi risulta difficile pensare che il prime support si sia alzato una mattina e abbia deciso di comportarsi in maniera " discutibile " con merloc,non avrebbe senso.
    Che cosa gli ha fatto???

    Mi risulta strano pensare che il prime support si riduca a utilizzare stratagemmi sempre e solo con merloc,arrivando addirittura a dire che il vpr non lo hanno ricevuto quando invece sarebbe li da loro.
    Molto strano.....

    Avete provato a pensare che il vpr non sia effettivamente mai stato consegnato?
    Domanda banale:
    Ma il corriere cosa dice???

  4. #1264
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    Ma il corriere cosa dice???
    Che questa estate si godranno le Olimpiadi in 4K ?

  5. #1265
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Che questa estate si godranno le Olimpiadi in 4K ?
    grandioso

  6. #1266
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    495
    [QUOTE=AirGigio;3583063]Azz non so proprio cosa dire... Forse ha ragione Sasà.. meglio che si sia perso così ne avrai uno nuovo... Anzi forse sarebbe il caso di aprire la pratica smarrimento

    lo hai assicurato ? il rimborso per lo smarrimento è di pochi € al kg...ma non hai il n di tracking..
    non puoi aprire la pratica di smarrimento, è lo spedizioniere che deve dichiarlo smarrito : possono passare anche 30 - 40 giorni
    Ultima modifica di dino2008; 25-07-2012 alle 10:50
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

  7. #1267
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Se su Ebay appare l'annuncio di un 1000 a buon prezzo, non lo prendete, ha un difetto...

    Si fa per sdrammatizzare, hai tutta la mia solidarietà, speriamo si risolva bene...

  8. #1268
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    onestamente confiderei poco sullo smarrimento!!! chi gli assicura un rimborso adeguato? Da quanto ho capito non è sony che ha mandato qualcuno a prelevare il vpr, ma è l'utente che ha spedito con TNT... Cmq spero si concluda tutto per il meglio...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  9. #1269
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Geneve CH
    Messaggi
    76
    Sony ha incaricato TNT di prelevare il proiettore, lavorando io a 3 minuti dal loro ufficio l'ho consegnato di persona anziche' aspettare il prelievo del corriere. Comunque tutto su incarico Sony. Ti mandano lo scatolone con inballaggio specifico e incaricano la TNT di fare tutto.
    Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2

  10. #1270
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Geneve CH
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Se su Ebay appare l'annuncio di un 1000 a buon prezzo, non lo prendete, ha un difetto...

    Si fa per sdrammatizzare, hai tutta la mia solidarietà, speriamo si risolva bene...
    Mandami il link! lo compro io!!!
    Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2

  11. #1271
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    bene almeno in caso di smarrimento sei coperto!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  12. #1272
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Scommettiamo che non esce nulla prima di altri 2 anni ! Essendo molto vicino al mondo Sony come tu al mondo Sim2 posso metterci sopra dei soldi !Sony non uscirà con un modello 4K economico fino ad inizio 2015 dove speriamo il laser sia maturo
    così almeno lo avrò ammortizzato

    Simone, ma il movimento del motore lenti nel cambio di sorgente/formato input è invece normale?
    Mi sembra di ricordare che anche il vecchio modello me lo facesse... ma mi metti dei dubbi
    Comunque sono circa5 sec. Al cambio sorgente e stop quando aggancia il nuovo segnale
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  13. #1273
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    Bisognerebbe( se non e' gia stato fatto) dire alla Sony che se si sono incaricati "loro" di prelevare il vpr da TNT ,dovranno sicuramente sapere se loro stessi lo hanno ritirato ( da TNT ) per auto-spedirselo ?????
    Mi pare ovvio.
    Se loro stessi hanno provveduto a fare partire la spedizione da TNT verso la loro sede del prime support avranno certamente la certezza che almeno il vpr sia partito verso destinazione.
    Cosi facendo il cliente e' esonerato da qualsiasi responsabilità visto che ha fatto esattamente quello che gli e' stato chiesto e ha realmente portato il vpr al corriere( mettendolo nelle sue mani) seguendo le istruzioni dategli dal destinatario (Sony ).
    Se il pacco e' andato perso o .........,il problema e' evidentemente a carico o di Sony o di TNT .

    La serietà dell assistenza non va giudicata in base a quello che e' successo,ma a quello che succederà a breve.
    In sostanza a merloc bisogna che gli arrivi un 1000 nuovo o il suo riparato ,stop.
    Se questa cosa non accadrà ( non ho dubbi che sarà fatto) allora si potrà gridare allo scandalo e contattare un buon avvocato .

    Sparare a zero sull assistenza oggi,davanti ad una situazione che descrivere "anomala" e' dir poco,mi pare un po' prematuro, sopratutto considerando che i vari clienti che ad oggi hanno avuto problemi si son visti recapitare a casa un 1000 nuovo in 7 giorni.
    Purtroppo quella di merloc e' una situazione " sfortunata" e ci vuole pazienza .
    Non penso che alla Sony abbiano pensato di arrichirsi con un 1000 " andato incredibilmente perso".


    Visto che siamo in tema ,chiedo ad AIRGIGIO :
    Ma questa macchie gialle son venute fuori dopo un po'?
    O prima non ci avevi fatto caso?(cosa di cui dubito fortemente)

    Potresti descrivere come si rappresentava a video il difetto?
    ....che vado a dare una controllata!!
    Pattern ideale per vederlo ?

    P.S"Nel caso in cui avessi anche io il difetto ,prenoto un volo,il vpr me lo metto in braccio e al prime support lo consegno di persona"
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 25-07-2012 alle 13:08

  14. #1274
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Infatti, come dice Superslide.

    Credo che la cosa si possa ridurre ai fatti seguenti.

    il vpr è stato consegnato di persona ad un corriere, pertanto:

    1 - il corriere lo ha già fatto partire e quando? (verificabile in un attimo, se non è ancora partito credo sia ovvio che non sia ancora arrivato)

    2 - il corriere ha un numero di tracking? (se c'è direi che anche qui è un attimo vedere dove è fermo)

    3 - E' partito, senza tracking, ma non è ancora arrivato? (il corriere dovrebbe dare qualche spiegazione, lui dovrebbe sapere dove è fermo o se è sparito, quanto meno indicare dei tempi)

    4 - Il corriere conferma, provandolo, che è già arrivato a Sony (quando?)

    5 - E' arrivato alla Sony, ma è finito nel reparto sbagliato e sta girando qua e là.

    Tra tutte le varie possibilità e illazioni direi che solo negli ultimi due casi ci sia da biasimare l'assistenza, pertanto le varie rimostranze e contumelie di cui ho letto non avrebbero, sino a prova contraria, ragione di essere.

    Sony dichiara che non è ancora arrivato, quasi sicuramente è così, non vedo motivo per mentire su questo, cosa ne verrebbe loro in tasca? Pertanto non credo si possa ritenere Sony responsabile del ritardo o delle eventuale sparizione, è vero che il corriere lo hanno scelto loro, ma non è un Pinco Pallo qualsiasi mai sentito, scelto per risparmiare, ma uno dei corrieri più conosciuti e diffusi sul territorio.

    Penso che ora come ora sia il caso di concentrarsi sul dove si trovi il vpr piuttosto che sulla politica di assistenza praticata da Sony, quando verrà consegnato al laboratorio e verrà fatta una diagnosi o proposta una soluzione allora si potrà discutere anche di questo aspetto.

    Mi sembra che da una asserzione del centro di assistenza di non aver ancora ricevuto il vpr sia partita una campagna denigratoria e siano state lanciate accuse che, al momento non hanno proprio alcuna ragione di essere.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #1275
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407

    Parleresti così se fossi tu al posto di merloc e avessi speso 16000 euro per affrontare questo calvario?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m


Pagina 85 di 129 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •