Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 423 di 591 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 6.331 a 6.345 di 8855

Messaggio doppio, la connessione 3G fa le bizze.

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Immagini come quella postata da Roby (che brutta Angelina... ) fanno capire, pur con tutta la prudenza dovuta alla valutazione di foto, quanto il VT50 sia una macchina eccellente anche senza calibrazione. Io vedo davvero differenze minime. Forse giusto un pelo di saturazione dei colori più corretta nell'after calibration...
    Sempre tenendo presente che è una foto e la visione avviene tramite monitor ... nella foto post-calibrazione, trovo migliorie nel nero, luminosità, profondità, incarnato e dettaglio.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:25

beh quindi si può ipotizzare che dopo calibrazione l'ST raggiunga praticamente lo standard video del VT...? e dato che comunque una giro con la sonda glielo farei fare in ogni caso.....la bilancia pmi pende sempre di più verso l'ST..

posso chiedere da profano cosa comporta all'atto pratico la mancanza del DLNA sull'ST..? tenendo conto di avere cmq un ampli come l'Onkyo 809 sotto (a breve)

altra cosa, non avendo ancora potuto vederli dal vivo, volevo chiedere se con i 50 pana ha limitato quel rumore video di fondo che era piuttosto presente sulla serie 30 (in particolare i GT mi sembrava ne soffrissero parecchio)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Vailfox la predominante verde e' riferita ( in quel grafico ) alla linearita' RGB non a eventuali difetti del pannello o cattiva uniformita'.
    una calibrazione corretta non fa' altro che avvicinare o centrate perfettamente ( beati loro ) i valori rgb e deltaE, gamma,temperatura colore e gamut al riferimento ma nn elimina ( almeno nella maggior parte dei casi ) eventuali anomalie del pannello ( la tua nn si puo' considerare nemmeno cosi eh sei tu che ti fai troppe paturnie )
    Il vt50 di casa e' vicinissimo al riferimento e bastano pochi accorgimenti per centrare il bersaglio ( c'e' chi nn e' cosi fortunato XD )
    l'ST e' un po' piu' distante sopratutto come gamma ( a 30 e' un po' basso a 90 impenna un bel po' ma meglio li che in basso ) a quanto mi e' dato vedere che e' meno stabile e lineare ( un po' come nel mio caso ) ma per chi ha una sonda ottenere ottimi risultati e' comunque possibile,per chi nn ce l'ha e nn vuole sbattersi meglio il vt.

PS ma poi perche' sti croati calibrano con picchi di luminosità' cosi assurdi? ma chi ci riesce a godersi un film con un valore di 137 cd/m2
    Ultima modifica di sanosuke; 24-07-2012 alle 12:25

io le differenze minime tra le due foto le noto senza sforzarmi troppo...sicuramente migliore l'immagine dopo calibrazione
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Vailfox la predominante verde e' riferita ( in quel grafico ) alla linearita' RGB non a eventuali difetti del pannello o cattiva uniformita'.
    una calibrazione corretta non fa' altro che avvicinare o centrate perfettamente ( beati loro ) i valori rgb e deltaE, gamma,temperatura colore e gamut al riferimento ma nn elimina ( almeno nella maggior part..........[CUT]
    Ok, ho afferrato il messaggio
    Cmq... ormai per onor di cronaca, posto alcune foto che ho scattato ieri sera. Mentre guardavo Fringe in HD ho tolto il colore e osservato la situazione, giudicate un'ultima volta voi....

foto1
    foto2
    foto3

ps: la linea verticale non si vede nemmeno a cercarla ....
    pss: ila prossima informazione che vi chiedo è il numero di un buon psicoanalista
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    C'è qualche speranza che in futuro escano degli aggiornamenti per i VT50 che migliorino eventuali difetti di uniformità??
    Peccato... anche se di ottima qualità, questo piccolo problemino mi ha rovinato non poco la godibilità del mio nuovo VT50....
    Scusa, è da un pò che manco dal forum.

Mi dici di che problemi di uniformità parli?

Grazie

Edit: non avevo aggiornato la pagina ed ero rimasto indietro.

Aloni verdi al centro???!!!
    Ultima modifica di elegantman; 24-07-2012 alle 13:30
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

se le foto postate rispondono a quello che si vede dal vivo...beh...io qualche aloncino magenta ai lati e verde al centro lo vedo...nella prima non tanto ma nella seconda si...mi sembra di guardare un serie 30 dello scorso anno...ma magari è la trasmissione
    fai altre prove
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sono le foto in cui, sapendo più o meno dove il pannello è meno uniforme, ho cercato qualcosa...
    La foto del ragazzo è poi stata scattata inquadrando solo mezza tv con l'iPhone 4S.
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

aloncino?se dal vero togliendo il colore...si vede così...è alonato senza se e senza ma purtroppo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Comunque è certo che qualcosina c'è. Non è molto grave come i modelli 30, ma è abbastanza visibile.

Piccolo OT.
    P.S.: Sul sito che rivendeva il 50ST50 hanno accorciato il prezzo di quasi 200€.
    Fine OT.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Oltre a darmi altri pareri, ditemi in quale foto maggiormente avvertite il difetto...
    perché in alcune l'immagine è veramente più luminosa al centro dalla fonte.

ps: permettetemi una cosa... capitemi.... : C**ZO C'è QUALCUNO che ha un VT50 con un problema simile e non l'ha sostituito (tranne qualcuno che mi ha già risposto in MP)??
    C'é qualcuno che NON HA COMPLETAMENTE questo tipo di problema nel suo VT-ST-GT???

Scherzi a parte, mi scuso se sto facendo la figura del piagnucolone, ma oggi e domani sono gli ultimi giorni per un EVENTUALE recesso al CC.

Oltre a darmi altri pareri, ditemi in quale foto maggiormente avvertite il difetto...
    ....
    beh...la prima e la seconda(sopratutto la seconda)sono terribili secondo me....e molto evidenti...ripeto se si vede davvero così dal vero...io recederei senza esitazione....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    beh quindi si può ipotizzare che dopo calibrazione l'ST raggiunga praticamente lo standard video del VT...? e dato che comunque una giro con la sonda glielo farei fare in ogni caso.....la bilancia pmi pende sempre di più verso l'ST..

posso chiedere da profano cosa comporta all'atto pratico la mancanza del DLNA sull'ST..? tenendo conto di avere cmq..........[CUT]
    ma infatti, visto che cmq ci si finisce cmq calibrare il vt50 ha senso secondo me solo se non si può badare a spese.
    son felice che molti qui possono permetterselo, ma io sinceramente se ho soldi in più per il comprato video li investo per altro.

occhio che ho detto che manca il SERVER dlna, cioè non puoi vedere su altri dispositivi di rete quello che hai registrato sul ST50. c'è cmq il client DLNA per cui puoi vederci tutto quello che hai condiviso nelal rete locale tramite dlna, e pure tramite una share samba volendo.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Mentre guardavo Fringe in HD ho tolto il colore e osservato la situazione, giudicate un'ultima volta voi....
    per me se mentre ti guardavi Fringe tenevi il colore e finivi di vedertelo era meglio...

ripeto se non hai problemi con la visione normale per me è inutile cercare il pelo nell'uovo.
    personalmente sul mio st in schermate grigie non ho problemi di uniformità. il tuo non si può giudicare con un iphone.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Pagina 423 di 591 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •