Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 148 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

senza conoscere il tuo hw e dificile dirti come risolvere e se e possibile. cmq se ti va a scatti e probabilmente la codifica del file non coretta.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    senza conoscere il tuo hw e dificile dirti come risolvere e se e possibile. cmq se ti va a scatti e probabilmente la codifica del file non coretta.
    bds-700 - i soliti file su pc vanno benissimo - letti dal tv samsung ok - letti dal bds-700 fanno un microscatto ogni secondo circa, provato altri file a 24 fps e fanno uguale....

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    @badtoys
    Saresti così gentile, da postare una piccola guida per Homestream per gli ignoranti della lingua inglese come me? principalmente dove inserire eventuali iso, se si può ed altro. dove sbaglio?
    L'utilizzo di Homestream al di là della lingua inglese è di una facilità disarmante.
    1-La prima cosa che devi accertare è che il Server è attivo sul tuo pc: apri il programma e vai sul primo tab (Status) e devi leggere chiaramente "Server status"--> running.
    2-Nello stesso Tab vedrai elencate in base al loro indirizzo IP tutte le periferiche e i pc della tua rete, compreso il BDS-700.
    Per ognuna di esse imposta come profilo "Generic DLNA profile" e poi clicca su "Save".
    3-Poi passa al tab "Library"...qui devi selezionare le cartelle che contengono i file multimediali in base ai 3 formati : Video, Musica e Foto e quando hai finito clicca su "Save".
    4-A questo punto vai dal menu del BDS-700 e lanci la riproduzione dei file.
    Potrebbe esserti d'aiuto la guida, che anche se sempre in inglese, ti mostra le immagini per una migliore comprensione.

http://campaign.odw.sony-europe.com/...tart_Guide.pdf

Comunque io credo che non sia un problema di cattivo settaggio del programma, piuttosto non vedi i file perchè magari non sono supportati dal protocollo DLNA.
    Magari prova prima con delle foto o con dei file musicali (mp3) e se funziona...allora vuol dire che le iso non sono supportate.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Homestream si basa sul software open source Serviio e questi sono i file supportati dal server DLNA:

Audio: MP3( .mp3), Windows Media Audio (.wma), AAC (.m4a), OGG (.ogg, .oga), FLAC (.flac)

Video: MPEG-1 (.mpg, .mpeg), MPEG-2 PS (.mpg, .mpeg, vob, mod), MPEG-2 TS (.ts, .m2ts), MPEG-4 (.mp4, m4v, mov), AVI (.avi, .divx), Windows Media Video (.wmv, .asf), Matroska (.mkv), Flash (.flv, .f4v), DVR-MS (.dvr, .dvr-ms), WTV (.wtv), OGG (.ogv, .ogm), 3GP (.3gp)

Image: JPEG (.jpg, .jpeg), GIF (.gif), PNG (.png)

Spero di essere stato d'aiuto.
    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da agentemulder Visualizza messaggio
    bds-700 - i soliti file su pc vanno benissimo - letti dal tv samsung ok - letti dal bds-700 fanno un microscatto ogni secondo circa, provato altri file a 24 fps e fanno uguale....
    nessuno ha fatto prove? potete aiutarmi?

@badtoys
    ho fatto come dici ma avevo già provato. Ho messo semplicemente degl'mp3, a proposito si devono mettere fuori cartella, perché non li accetta. vedo il titolo ma quando vado per riprodurre nulla. nella console "Ip Address" è con pallino arancione (unknown device state). Quindi ecco perché non riesco a riprodurre. Domanda cretina c'è un modo per farlo attivare (eppure sul bds 700 a video c'è)?
    Ciao e buona giornata vado.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da agentemulder Visualizza messaggio
    nessuno ha fatto prove? potete aiutarmi?
    Ciao, anche io ho notato il problema, e per quanto vi abbia provato sembra non ci sia una soluzione, almeno per ora.
    Ho trovato un metodo con cui sembra andare meglio, ovvero, prima avvio una qualsiasi iso di un blu ray, questa sarà riconosciuta dal tv come un segnale a 24p. Poi esco dalla iso ed il segnale sul tv mi rimane a 24p e a quel punto avvio il file video che sarà riprodotto sotto la voce 24p. E' un modo un pò forzato, ed infatti il miglioramento pare sembra solo apparente
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Ma avete impostato il 24p sul asus o andate con pal/ntsc?

Cmq se ve lo fa con tutti i filmati 24p il discorso e sicuramente un settaggio errato. Avendo voi escluso difetti dei file avendoli visti su pc ( il pc li elimina quasi sempre ).

ciao,alla fine siccome non ho ancora un lettore blu ray,lo consigliate oppure meglio guardare ad altro? es. sony BDP-s790?grazie.ha disatteso le aspettative?ciao.

Per me e molto valido specie se trovi l'hdd giusto da abbinarci. Io l'ho preso per leggere le iso ed il suo lavoro lo fa bene quasi sempre. Cmq molte cose devo ancora provare come la dlan ma dubito riesca a soddisfare il bitrate dei bd di ultima uscita pero potrebbe tornare utile per le registrazioni da premium visto che il tempo e scarso e spesso su play non faccio in tempo a vederle.

Microscatti? Non ne ho notati ma non e indicativo visti che uso l'fi sul mio vpr.
    Ultima modifica di macintown; 17-07-2012 alle 23:25

Anche a me gli MKV vanno 50 e non a 24. inserito lo stesso MKV nell'LG bd-390 va a 24 fp. ( questo parlando di tv. ho uno Sharp 46 quattron). Altra anomalia e spero che la ASUS ponga rimedio con prossimi fimware, il mio JVC non aggancia il segnale, le ho provate tutte. Lo aggancia solamente per un attimo con il logo ASUS se lo accendo a proiettore già in attività, per non agganciarlo più. Altro resettato (credevo ch'era per questo) magari riuscivo ad individuare dove stava l'anomalia, fatta configurazione iniziale, scelgo HDMI ONLY verificando al setup ok, dopo si commuta in 1080p. E' non c'è nulla da fare. Il collegamento è attraverso il Denon con HDMI main (ho provato ha collegarlo direttamente al proiettore stessa cosa). Da notare che se qualcuno ha il dvd "Era mio padre" ha lo stesso difetto dell'LG 390 che si blocca, per farlo riprodurre si deve mettere il menù in originale allora parte altrimenti si blocca. E penso che non sia finita qui. Questo ultimo trafiletto lo dedico alla ASUS, non si può mettere in commercio un dispositivo e far fare alla clientela da cavie.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

grazieinsomma,pare che sia da evitare

non credo che il giudizio di un utente per quanto legittimo possa cancellare il giudizio di tanti altri possessori che sono rimasti entusiasti di un prodotto che non teme confronti nella sua fascia di prezzo che come versatilita' nella lettura di files multimediali addirittura supera il gigante oppo 93 e che a proposito di qualita'video offre un rendimento di assoluto valore grazie al processore qdeo e che anche nel comparto audio ha soddisfatto i palati piu' esigenti di forumers di grande competenza comunque consiglio ad aironen che ogni forum tecnico va letto nel modo piu' completo possibile per tracciare una linea immaginaria che corrisponda allla media del giudizio espresso

Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    non credo che il giudizio di un utente per quanto legittimo possa cancellare il giudizio di tanti altri possessori che sono rimasti entusiasti di un prodotto che non teme confronti nella sua fascia di prezzo che come versatilita' nella lettura di files multimediali addirittura supera il gigante oppo 93 e che a proposito di qualita'video offre un ..........[CUT]
    non volevo essere offensivo verso il prodotto (che non ho)solo che leggendo gli ultimi post leggo + difetti che pregi e mi sembra di capire che come qualità visiva perda il confronto con il sony s790.

ok confermo che l'asus esce a 50/60 hz e presumo sia un bug firmware pero non e un problema visto che da cmq imagini perfette , almeno per me e cosi.

per quanto riguarda il discorso di aironen non concordo per nulla che ci siano piu difetti che pregi, anzi , qualitativamente l'asus e validissimo sia audio che video ed in piu ha una sezione multimediale che legge di tutto e probabilmente questa caratteristica che lo rende "migliore" di altre soluzioni anche piu costose.

sia come sia qui non si vuole convincere nessuno a comprare un dato prodotto ma solo confrontarsi e cercare soluzioni e consigli ...

Pagina 103 di 148 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •