Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 643 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 9639

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe sapere se tale affermazione è avvalorata da un confronto fatto sul campo oppure per sentito dire... Scrivo ciò non tanto per screditarti , quanto perchè pareggiare il pur buon Sony ad un lettore che costa il quadruplo mi sembra un tantino azzardato.
    Approvo tutto e aggiungo che:
    più un buon lettore costa poco e più attrae la massa. Se il Sony citato costasse 80 euro ci sarebbero il triplo dei post e la santificazione stessa.
    Il bello dei forum è che puoi leggere il parere degli altri e farti un'idea. Questo ha vantaggi , ma anche svantaggi. I vantaggi sono quelli di conoscere un prodotto che non si possiede. Gli svantaggi sono derivati invece dalla non obiettività di diverse persone. Questa non-obiettività aumenta, piu il prezzo diminuisce.
    Infatti io do ai commenti del forum, una percentuale di importanza che non supera quella delle recensioni della varie testate e che non supera nemmeno il mio futuro utilizzo personale dell'apparecchio.
    Insomma se tutto ha un suo equilibrio, allora la scelta dovrebbe essere più purificata da varianti quali ''tifo-non obiettività-poca conoscenza di prodotti concorrenti''.
    Per non parlare poi delle infinite variabili che ci sono a seconda dal TV che si possiede e dai film stessi.

Detto questo sembrerebbe che io stia valutando l'acquisto di un Denon da 2000 euro, invece niente di più sbagliato. Semplicemente mi sono concentrato nell'ampia fascia 200/500 euro e mi sembra che tra pareri del forum e recensioni stellari di cui potete ricercarvi i link nelle discussione stessa, il Panasonic BDT-500 sia un prodotto da 5 Stelle. Paragoni con Oppo ?? Meglio andarci piano, perchè senza un confronto diretto o pareri di testate specializzate, si rischiano grosse imprecisioni e superficialità.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

io ho un Sony S790, trovo la sua qualità video a dir poco strabiliante con i BD, e nel caso dei DVD, me li fa vedere in una variate impensabile con la PS3...applica un upscaling davvero convincente.
    Ora...
    non posso fare paragoni con Oppo 95 o 93...ma proprio con questo il Sony è stato paragonato, e si dice che il processore video, il lavoro che riesce a fare, sia alla pari con Oppo 93.
    Adesso nessuno vuol dire "non buttate i soldi in Oppo vari, che con 200 euro vi prendere un prodotto alla pari", ma valutiamo bene cosa serve all'utente finale.
    Tra le tante cose che vantano gli Oppo, ci sta sicuramente il lato costruttivo e l'importanza dell'hardware contenuto sotto la scocca.

Il Sony, è vero che costa poco...ma attrae la massa perché in quel poco che costa, le cose che deve fare ( lettura BD e DVD )...le fa bene.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    oppo un un lettore di fascia alta...nelle versioni 93 e 95 costano sui 700 euro e 1000 euro il secondo...
    Dove si possono trovare?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Dove si possono trovare?

http://www.videosell.it/risultati_ricerca.htm?IDm=348

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe sapere se tale affermazione è avvalorata da un confronto fatto sul campo oppure per sentito dire... Scrivo ciò non tanto per screditarti , quanto perchè pareggiare il pur buon Sony ad un lettore che costa il quadruplo mi sembra un tantino azzardato.
    Guarda non è solo un parere mio, suffragato da confonti (anche se non sullo stesso impianto), ma leggendo le review in rete...ripeto non ha nulla da invidiare...sul lato video...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ma dove si trova questo oppo? E quanto costa? ...Scusate ma non l'ho mai sentito...

Forum: BD player e altre sorgenti HD quì trovi sia discussioni sul 93 che sul 95 e ti puoi fare una idea
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Approvo tutto e aggiungo che:
    più un buon lettore costa poco e più attrae la massa. Se il Sony citato costasse 80 euro ci sarebbero il triplo dei post e la santificazione stessa.
    Il bello dei forum è che puoi leggere il parere degli altri e farti un'idea. Questo ha vantaggi , ma anche svantaggi. I vantaggi sono quelli di conoscere un prodotto che n..........[CUT]
    Ti invito a casa mia a vedere il piccoletto in azione...se vuoi portare il tuo lettore BD, mi farebbe piacere fare un confronto, così vedrai che non parleremo dii aria fritta... ma di belle immagini.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ragazzi mi consigliate un lettore multimediale buono anche con connessione scart?
    Ultima modifica di dylandogfed87; 15-07-2012 alle 12:35
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Mi intrufolo in questo topic per chiedere consigli su un lettore blu-ray (ma và?!)

Non sono un'esperto, però ho avuto esperienze pessime con vari modelli/marche di lettore con qualità sufficiente, ma questa volta vorrei migliorare un po la cosa.

In un lettore cerco questo

• funzione 3D
    • wifi integrato
    • qualità alta (vabbè come tutti) di video visto che uso molto blu-ray e dvd
    • alta compatibilità per il supporto usb (sia in formati video/audio che in chiavette)

Budget: 200€ circa.
    Per ora mi viene in mente questo, forse chiedo troppo, ho sparato? al massimo mi regolo

Grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da Squall82 Visualizza messaggio
    Mi intrufolo in questo topic per chiedere consigli su un lettore blu-ray (ma và?!)

Non sono un'esperto, però ho avuto esperienze pessime con vari modelli/marche di lettore con qualità sufficiente, ma questa volta vorrei migliorare un po la cosa.

In un lettore cerco questo

funzione 3D
    wifi integrato
    qualità alta (vabbè come tut..........[CUT]
    philips bdp 5200

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ti invito a casa mia a vedere il piccoletto in azione...se vuoi portare il tuo lettore BD, mi farebbe piacere fare un confronto, così vedrai che non parleremo dii aria fritta....
    Io vengo volentieri (e porto pure Max75 che è del mio paese) ma solo se possiamo confrontarlo con l'oppo... Altrimenti se lo confrontassimo con lettori di costo similare parleremmo proprio d'aria fritta...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Squall82 Visualizza messaggio

........qualità alta (vabbè come tut..........[CUT]
    Col tuo budget (che poi è anke il mio) ti segnalo che trovi in offerta in qst periodo lo Yamaha BD-S671 a poco più di 200€ in un noto rivenditore online (guarda su trovaprezzi) lo stò per prendere anch'io infatti, decisioni finali e ordino in settimana
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Per quanto mi riguarda è il migliore lettore che abbia visto... senza pensarci, metti e dopo due secondi te ne accorgi subito.
    Se costava il doppio ero contento alla stessa maniera, perchè avevo un lettore da 300 euro e questo lo strasupera....posso anche tranquillamente dire che se costava 200 euro in piu del mio ex lettore avrei detto: ce li vale visto che la differenza c'è e mi soddisfa.

Ora non ho mai visto un oppo all opera, se non ricordo male sono arrivato al max ad un onkyo (con avatar)e forse un marantz (con un thriller che non ricordo bene ora), entrambi ne escono male rispetto al sony. Certo bisognerebbe vedere che modelli erano e questo non lo so... ma non penso costino poco.

parlo solo della parte video ovviamente... solo quella.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda è il migliore lettore che abbia visto... senza pensarci, metti e dopo due secondi te ne accorgi subito.
    Se costava il doppio ero contento alla stessa maniera, perchè avevo un lettore da 300 euro e questo lo strasupera....posso anche tranquillamente dire che se costava 200 euro in piu del mio ex lettore avrei detto: ce li val..........[CUT]
    l'onkyo che hai visto era l'809? *** vorrei prenderlo io...ma il sony s790 mi tenta che è 4k

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    l'onkyo che hai visto era l'809? *** vorrei prenderlo io...ma il sony s790 mi tenta che è 4k
    4k ma solo Upscaling. Io credo che ora che siamo a regime anche con schermi 4 k e film in questo formato, l'S790 come tanti altri lettori Bluray, saranno pezzi di antiquariato tecnologico.
    L'Onkyo tenta anche me, ma si trovano veramente poche prove o pareri in rete. Per questo sono dubbioso.
    Ultima modifica di Maxt75; 15-07-2012 alle 23:58
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Pagina 368 di 643 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •