Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 464 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 6950

Citazione Originariamente scritto da gio28477 Visualizza messaggio
    Mi sono svegliato, avevo già provato con un amplificatore vicino alla tv, ma come dice giustamente Nordata se l'amplificatore è a valle ci fa poco o niente. Altre ideee? Quindi avete notato anche voi la scarsa sensibilità del decoder in questione? Grazie.
    io con l'amplificatore attaccato alla tv invece ho risolto... ero scettico, ma cavolo, i canali che prima vedevo male con errore bit 2000, ora vanno benissimo!

Citazione Originariamente scritto da Everland Visualizza messaggio
    Uhm, interessante... perchè con serviio mi vede tutte le cartelle ma non i file all'interno.....
    Hai impostato il profilo Samsung TV / Player (C/D Series) su serviio? A me vede tutto correttamente.

ciao, e grazie per la risposta. Scusa l'ignoranza, ma gliamplificatori sono tutti uguali? Quale dovrei comprare per andare sul sicuro? e quello con la presa di correntre giusto? a quanti db l'hai settato? Grazie

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Una domanda:a te funziona bene il comando vocale "ciao smart tv" all'avvio??O devi ripeterlo anche 2/3 volte prima che lo riconosca?
    Spesso, a parità di rumore, si accende al primo colpo altre volte... bhe faccio prima dal telecomando.

Citazione Originariamente scritto da juston80 Visualizza messaggio
    Spesso, a parità di rumore, si accende al primo colpo altre volte... bhe faccio prima dal telecomando.
    Grazie mille per la risposta!!Almeno non sono il solo ad avere questo "problema".
    Posso approfittare della tua gentilezza nel rispondere per avere 2 piccole informazioni/dubbi?
    Tu hai tra le app in smart hub...una che si chiama "netflix"?
    All'accensione oltre al logo si sente pure la melodia samsung?

Grazie ancora! :-)

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74 Visualizza messaggio
    Hai impostato il profilo Samsung TV / Player (C/D Series) su serviio? A me vede tutto correttamente.
    Sì, è selezionato quel profilo (prima ho provato anche il Generic) ma in entrambi i casi mi dice
    "La richiesta non puo essere completata MEDIA PLAY tornera alla schermata principale"

Ever4ever

La domanda bastava farla una sola volta, non credi?
    Comunque se il tecnico ti ha fornito una data ritengo che lui abbia una certa quale esperienza in merito, sicuramente maggiore di quella di qualche eve..........[CUT][/QUOTE]

scusami nordata,,,pensavo che nn si capiva dal primo messaggio.....

cmq volevo proporvi un altro quesito ...come ricordate il mio cucciolo sta in ospedale purtroppo:-(
    cambio pannello in atto.....ma una domanda che ho fatto anche al tecnico quando e venuto a prenderlo....è normale che la tv ( ue46es8000 ) dia la scossa se toccata sui bordi ??????? a me faceva così....anche se lieve e nn sempre.....il tecnico mi ha detto che e normale spiegando che era una cosa data dalla carica elettrostatica.....mi ricordo che per scollegare un cavo ci ho toccato con il collo e mi ha fatto saltare ...giuro ihihh....speriamo bene....a voi da questo problema se così si puo chiamare??

Citazione Originariamente scritto da Everland Visualizza messaggio
    Sì, è selezionato quel profilo (prima ho provato anche il Generic).......
    Su che tipo di file ti da problemi? Io sinceramente non lo uso praticamente mai, visto che ho un lettore multimediale collegato direttamente alla TV, cmq avevo fatto delle prove e mi ricordo che non avevo problemi. In caso più tardi riprovo il funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74 Visualizza messaggio
    Su che tipo di file ti da problemi? Io sinceramente non lo uso praticamente mai, visto che ho un lettore multimediale collegato direttamente alla TV, cmq avevo fatto delle prove e mi ricordo che non avevo problemi. In caso più tardi riprovo il funzionamento.
    Tutti... avi, jpg, mp3... non vede niente.

E da poco fa c'è un altro problema, generale e molto molto più antipatico... all'accensione del tv è comparsa immediatamente una riga verticale verde a circa 1cm dal lato destro. Strettissima, max 2 pixel...
    Si vede in tutti i programmi e anche nei menu... -.-
    Oggi di diverso ho solamente attaccato un hd esterno... ma pur scollegandolo la riga è rimasta.

Cosa posso fare?

Ever4ever

qui posso aiutarti io everland.....

e successo a me il giorno dopo appena acquistato......la mia era blu o fissa gialla come la tua verticale a sinistra però....ti dico subito che e un driver del pannello andato....unica cosa da fare chiamare l assistenza e farsi cambiare il pannello....da quantè che l hai acquistato???
    Ultima modifica di semus86; 15-07-2012 alle 20:47

Che fortuna... -.-

Il bello è che se fosse successo entro ieri avrei potuto farmelo cambiare direttamente in negozio... sigh... sob...
    Acquistato il 4 Luglio ma poi son dovuto partire una settimana proprio quel giorno e visto che i miei non smanettano mi hanno atteso (il tv è loro) ed ho iniziato a testarlo solo dal 12.
    Aggiornato firmware all'ultimo uscito, calibrato i settaggi, wifi, 3d, comandi vocali, lettore BD collegato... tutto testato e funzionante.

Ho analizzato meglio la riga... si tratta in realtà di 2 righe affiancate, ognuna con 2 pixel colorati e 2 normali.
    La riga di sinistra ha i pixel colorati verdi, quella di destra rossi. Ai pixel colorati di una riga corrispondono pixel normali in quella a fianco. Guardando da lontano però sembra una riga uniforme verde.

Non si può fare proprio alcun tentativo? Riflashare il firmware o vattelappesca?
    Ever4ever
    Ultima modifica di Everland; 15-07-2012 alle 20:53

stesso identico mio problema solo che a me risultava blu da lontano o gialla .....mi dispiace e so come ci si sente ma devi mandarla subito in garanzia ...l unica cosa purtroppo quando l hai acquistata??

cmq a me dopo un pò spariva....e come la spegnevo e si freddava la tv tornava per poi risparire

ho tentato di tutto......anche aggiornando il firmware 1013 nnt da fare è un problema hardware....il tecnico la visto a casa mia di persona....e ha subito detto che capita spesso purtroppo questo problema e un driver del pannello andato....L UNICA COSA POSSIBILE purtroppo e cambiare tutto il pannello e metterlo nuovo di zecca......io e quasi una settimana che ce lò in assistenza e gia nn ce la faccio più....ma per mercoledi questo dovrebbe tornare a casa... cmq io lò acquistato il 6 luglio un 46es8000 me lo goduto 4 ore solo per poi farsi vedere questo problema purtroppo la tv è partita lunedì 9 subito in garanzia nn me lo goduto per nnt :-((((

Pagina 83 di 464 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •