Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 381 di 591 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 5.701 a 5.715 di 8855

Sto testando un 55st50 che potrei tenere al posto del 50vt50

Per quel che vi dico fin'ora la cinema e true cinema sono molto molto belle (non ho sondato) e la luminosità spinge tanto praticamente su tutto l'arco...
    Per ora basta
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ricordavo di aver letto da qualche parte che gli occhiali ricaricabili in dotazione col VT non fossero compatibili con l'ST perché sono bluetooth mentre l'st non lo ha incorporato......dico bene?

Allora quali vanno bene?
    Oppure bisognerà prendere un adattatore blutooth?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Sto testando un 55st50 ...Per ora basta
    cioe' e' l'evento del giorno! secondo solo a sara tommasi hehe...

ma quindi uno di fianco all'altro? dai dai dai si generoso! foto? filmati? almeno impressioni hehe....gia' il fatto che uno PRECISO come te non abbia storto il naso o notato di prima impressioni DIFFERENZE NOTEVOLI e' una gran cosa direi!

vengo a casa tua con cassa di prosecco di conegliano? magari...beh cmq ti leggero' e non solo io con molto interesse! ciao e grazie

Ricordavo di aver letto da qualche parte che gli occhiali ricaricabili in dotazione col VT non fossero compatibili con l'ST perché sono bluetooth mentre l'st non lo ha incorporato......dico bene?

Allora quali vanno bene?
    Oppure bisognerà prendere un adattatore blutooth?
    hai capito male, gli occhiali sono bluetooth su tutta la serie 50
    su gt e vt puoi usare il bluetooth anche per altro(tastiera joypad) su s/xt50 no

ripeto he funzionano benissimo anche gli occhiali samsung, che costano decisamente meno
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Se qualche possessore di Panasonic Vt50 puo' risolvermi questo mistero gli sono grato.Nella modalita' immagine, subito sotto la nitidezza ,mi era comparsa la voce TINTA(che passava da rosso a verde).A me sembrava di non averla mai vista, pero' mi sono detto probabilmente mi e' sfuggita.guardo nella prova di HDBlog e mi accorgo che nella foto del me..........[CUT]
    Mai vista!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Si giusto per testarne il funzionamento....convertendo un qualsiasi bd in 3d...gli occhiali non si sincronizzano nel senso che non mi fanno vedere in 3d...

Ok fatto, se si cambia tv é previsto un procedimento x accoppiarli...ora funzia tutto

quali sono gli occhiali samsung? sono sempre blutooth quindi...li hai testati x constatare il crosstalk?
    ho spostato il 55st in camera e parcheggiato il 50vt momentaneamente su un tavolo...

i 55" da 2.3 m danno un bel senso di immersione nei blu ray...sto rivedendo real steel con molto....apprezzamento

acquistato e visionato il blu ray di avatar, che dire sono rimasto impressionato dalla bellezza, gli elicotteri le navicelle e quantaltro, sembravo a volte uscire dallo schermo, avevo la sensazione che a volte fosse quasi in 3d, e poi sono rimasto impressionato dalla pulizia del quadro( cosa che mi lamentavo con altri film) e dal dettaglio tagliente con nitidezza 3 ,veramente bello, cmq una mia opinione personale la vorrei dire, i led riproducono forse ogni tipo di film trasformandolo sempre in meglio, il vt50 invece è come un hi-fi di alta fedeltà, riproduce la sorgente in modo cosi come è.
    penso che con avatar ( e ovviamente altri film), possiamo vedere realmente cosa può mostrarci questa tv
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

ragazzi ma visto che la linea st50 non esiste in italia, conviene andare a parare su un modello g30 o st30 per i 42 o i 500''?

Ciao a tutti.
    E una settimana mi è arrivato anche a me il 55VT50, finalmente sono tornato ad un plasma e alla sua splendida naturalezza.

Nella mia catena video ho un processore DVDO EDGE, secondo voi ha modo ancora di esistere o l'elettronica della tv è superiore?

Se c'è qualcuno che ce l'ha ci scambiano le configurazioni?

Buona domenica

ma che scherzi? hehe a parte che scusami ma ce lo dovresti dire tu! e in modo preciso e dettagliato: le differenze, i pro, i miglioramenti, cosa noti e quanto peso dai ecc collegando prima con e poi senza videoprocessore la stessa identica sorgente/materiale ed analizzando le differenze...

x le impostazioni non e' che ci sia poi molto da regolare se non impostare le corrette uscite come risoluzione ( e corrette entrate delle elettroniche ( es sky su originale, dvdo su 1080p 50hz, blu ray su 24hz e dvdo su 1080p 24hz ecc, decoder sat sd 576i dvdo 1080p 50hz) e cmq se vai sul thread ufficiale del dvdo sicuramente trovi consigli piu' precisi e info dettagliate ( sezione sorgenti)

ps. dai sii gentile hehe: ma perche' non noti differenze? non nette e distinguibili? non sei contento? non c'e' elettronica di tv paragonabile...certo la dimensione non e' quella di un vpr, e bisogna vedere cosa pretendi ( su br il miglioramento non e' che sia tanto) pero' anche solo come microdettaglio, razor ecc ( i filtri di sharpness e EE sono importanti come regolazione) e la visione di materiale sd dovrebbero essere NOTEVOLI.

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    ...
    Nella mia catena video ho un processore DVDO EDGE, secondo voi ha modo ancora di esistere o l'elettronica della tv è superiore?
    Certamente ha senso di esistere, tuttavia i processori ed i loro filtri ed algoritmi di image enhancement sono le classiche lame a doppio taglio, se non ci si prende la briga di guadagnarne piena signoria, rischiano di fare danni... ad ogni modo un dvdo edge dovrebbe fare la differenza su di un pannello "fedele" come il vt50 anche se, non potendo disattivarne l'elettronica (come avviene sui monitor broadcasting), non è da escludere che possano instaurarsi delle "interferenze" tra le elaborazioni effettuate dal processore video a monte ed il modo in cui l'elettronica interna al tv le "digerisce" ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Ok fatto, se si cambia tv é previsto un procedimento x accoppiarli...ora funzia tutto

quali sono gli occhiali samsung? sono sempre blutooth quindi...li hai testati x constatare il crosstalk?
    ho spostato il 55st in camera e parcheggiato il 50vt momentaneamente su un tavolo...

i 55" da 2.3 m danno un bel senso di immersione nei blu ray...sto..........[CUT]
    io ho preso questi da amazon uk SSG-P41002/XC sono ovviamente bt e
    funzionano perfettamente, soprattutto in stanza scura. il 3d è il migliore che abbia visto. il crosstalk non c'è.
    se hai già quelli del vt questi sono un ottimo paio di scorta...
    personalmente non ho alcuna intenzione di spendere più soldi del dovuto per gli occhiali. i cartelli sui prezzi non mi piacciono
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    non ho alcuna intenzione di spendere più soldi del dovuto per gli occhiali. [CUT]
    concordo con te: ma per qualita' di visione sono proprio identici panasonic e samsung? oppure, che ne so, magari i samsung abbasso di piu' la luminosita', o variano maggiormente la colorimetria, ecc insomma possibile che panasonic li faccia pagare molto di piu' per niente? grazie

I sammy 4100 ho letto che sono pila non ricaricabile mentre i pana (che costano di piú tipo 60euro) sono ricaricabili quindi dipende da quanto li si usa, non so quanto possa costare una batteria e se un pó si esauraisca anche tenendoli fermi

Ps. Se rendo il vt gli occhiali in dotazione non li avró piú

Pagina 381 di 591 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •