Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 464 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 6950

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    .mezzo giro di vita a tutte
    assolutamente perfetto ora
    Non si perde la garanzia facendo questa manovra?
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Lara
    non credo proprio anche perchè nemmeno si vede
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Per utilizzare il Galaxy o altro smartphone,come prima cosa ti potresti scaricare Samsung Remote,per utilizzarlo come telecomando,con SwipeIT,puoi inviare con il semplice "lancio",foto e filmati che hai sullo smartphone(molto carina...).Per adesso ho provato solo queste,le puoi scaricare dal Play di Google e dalle applicazioni dello Smart..........[CUT]
    Volevo segnalare che è disponibile la nuova Smart view,molto piu evoluta di samsung remote.davvero bella.scaricata ieri.Con swipe it sono meravigliose per interagire con il nostro gingillo))))))))))))))
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che è disponibile la nuova Smart view,molto piu evoluta di samsung remote.davvero bella.scaricata ieri.Con swipe it sono meravigliose per interagire con il nostro gingillo))))))))))))))
    Confermo. Davvero un'ottima applicazione. Peccato però che chi ha un impianto HT come il mio e utilizzando l'HDMI come collegamento non si riesce a vedere nulla. Devo mettere per forza la tv senza collegare l'HT. Inoltre la funzione telecomando non ha alcuni tasti importanti.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Lara
    No, non si perde.

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    No, non si perde.
    E poi credetemi(se riesco posto una foto...ma le migliorie si vedono anche nelle uniformità del colore,che la foto non può cogliere)ne vale davvero la pena.....io ora sono davvero ultrasoddisfatto

In alcuni casi non basta solo svitare quelle viti. Non sono quelle che stringono sul pannello, ma sono quelle interne.

Ragazzi altro BUG del player.... Ho scaricato un film in 3D multilingua con ben 10 lingue diverse e l'italiano era all'ottavo posto.... vedo il film sul TV cerco nelle lingue e me ne vede soltanto 7..... o_0 come mai? Altro BUG del player?

Anche a voi dopo aver aggiornato alla 1012.1 ...nel menù è sparita la voce "miglioramento del nero"....chissà come mai???!!..
    TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

Nel senso che non è più selezionabile (come ad esempio succedeva prima con alcune fonti) oppure è proprio scomparsa del tutto? Io comunque l'avevo testata non mi era parsa granchè utile...anzi l'ho sempre tenuta disabilitata

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Eppalà! Sapevo sarebbe uscito entro fine mese... lord hai un pò di tempo per provarlo? Io credo che prima di lunedì non riuscirò a flashare...inserisco in prima pagina comunque, come da prassi lascio anche il link al vecchio firmware per qualche giorno...
    Che bella notiziona!!!!! ora la provo e vi dico!!!!!
    Ps: grazie a gatenks per la segnalazione....

appena installato anche io
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Installato il nuovo firmware e fatto il reset come consigliato da Lord.

Ho svitato anche le viti del retro ed i coni di luci, in alcuni angoli, si sono attenuati.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

FIRMWARE 1012.1: installato e provato quasi su tutto. Ora vi dico le cose positive e negative che ho riscontrato motivandole per quel che posso.
    BUG RISOLTI: la smarthub è veramente reattiva.
    1) Ho notato che hanno lavorato parecchio a livello firmware per il rilascio della memoria; ora il multitasking funziona davvero bene e non trattiene più memoria nelle applicazioni molto pesanti (quelle premium per intenderci).
    2) Se si prova ora a scorrere in basso tra le applicazioni l'animazione tra una pagina e l'altra è fuida davvero e questo fa veramente piacere (Apple docet).
    3) Tutte la applicazioni premium di smart hub (in particolare "samsung apps" e "kids" sono super-reattive e non trattengono memoria superflua. Provate e mi direte. Per esempio provate a scorrere in "Kids home" a scorrere tra le locandine e mi direte; oppure ancora provate a chiuderla e riaprirla: va veloce come la luce. Stessa cosa anche per le altre applicazioni come "samsung Apps" in alto il banner è molto fluido quando scorre, oppure su "My Video" o "Fitness" o ancora "Social Tv" o "My Family". Insomma il lavoro di ottimizzazione è fatto molto bene e tutto è molto fluido, per non dire che va alla velocità della luce. Vuol dire che hanno riscritto per il dual core. Era ora: brava Samsung
    4) Il browser web è molto più reattivo e scorrere o scrivere con la tastiera o con il pad è un piacere! Brava mamma sammy!!!
    5) E' stato aggiornato il firmware della web - cam e il riconoscimento del viso, quello gestuale e vocale funzionano ancora meglio e sono molto più sensibili. Ricordate come erano all'inizio? In particolare il movimento gestuale cambia i canali del decoder (o bluray) senza dover switchare con il telecomando pad. Inoltre è veramente fluido anche con scarsa illuminazione.
    6) Il microdimming è stato molto migliorato in modalità film. Code, ne sai nulla?
    7) Il 3d è stato ancora più sistemato da quel che ho potuto vedere (ancora più preciso con pochissimo riscaldamento).
    8) Il "menu" richiamato dal telecomando funziona benissimo su tutte le sorgenti ed è anche questo fluido (tranne che su sorgente bluray 3d o sky 3d) dove scatta un po'.
    9) SmartHub, veramente rapida l'opzione di "login" e di avvio dell'interfaccia.

Fin qui le cose belle, ora veniamo alle note dolenti.

BUG IRRISOLTI
    1) spiace dirlo ma il mediaplayer non è stato toccato affatto. Persistono pertanto i problemi con mkv con profilo superiore a 4.0 (squadrettamenti e audio fuori sincrono o ad intermittenza).
    2) Con MKV con l'audio Vorbis (filmato lg per intenderci)il sistema si pianta e crasha.
    3) Il "menu" richiamato dal telecomando scatta con sorgenti stereoscopiche come da bluray 3d o sky 3d.
    4) Explore 3d scatta mentre mostra le anteprime delle locandine (anche se mi sembra più reattivo), tuttavia non è fluido quando si scorre tra un'anteprima e l'altra (probabilmente non è ben ottimizzato e le ombre e le riflessioni - della locandina in basso giocano a sfavore). Ottimizzare please!
    5) E' stato tolto dalle voci menù (impostazioni avanzate) l'opzione "ottimizzazione del nero", perchè?
    6) Il browser ha il plugin fermo alla versione 10.1
    7) Quando si richiama il tv con la voce non si abbassa il volume in automatico se si ha un home theatre attaccato... vogliamo risolvere?
    8) Ancora non è stato inserita l'opzione "regola volume" che fu introdotta nel firmware problematico che peraltro non funzionava con l'home theatre attaccato.

Questo mi pare tutto.
    Diciamo in soldoni che mi pare un aggiornamento obbligato, molto buono e che porta con sé molte migliorie percui consiglio di aggiornare....

Se dopo l'aggiornamento del FW resetto e poi spengo per 5 minuti perdo le impostazioni video e devo rifare tutto?

Ho 3 sorgenti diverse e per tutte e 3 devo fare l'impostazione 2D e quella 3D........
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 60 di 464 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •