Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 128 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1917

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    L'ampere esprime l'intensità di corrente...se è di piu è meglio, ma se è di meno ti darebbe sicuramente problemi.
    Preparati a vederlo bruciato in poco tempo.

Se devi prenderne un'altro di alimentatore, cerca di trovarlo a 12 Volt 3A e sicuramente non avrai problemi...specie se devi collegarci qualche hard disk usb.
    capisco..

cosa è che si potrebbe bruciare? L'alimentatore o l'apparecchio? Quindi devo comprare un 12v - 3A..

P.S. com'è questo? http://www.amazon.de/iClever®-Netzte...1264933&sr=1-8 è un 12V 3A 36W

Generalmente è l'alimentatore a bruciarsi per primo...quindi regolati di conseguenza.

p.s. quello che hai linkato dovrebbe andare bene...male che vada se il jack è diverso, lo recuperi da quello originale bruciato
    Ultima modifica di badtoys; 02-07-2012 alle 23:07
    Non diamo da mangiare ai troll !!

oppure ci sarebbe questo senza jack:

http://www.amazon.it/ALIMENTATORE-12...1266941&sr=8-1

oppure ci sarebbe questo senza jack:

http://www.amazon.it/ALIMENTATORE-12...1266941&sr=8-1
    Ti ringrazio mille per la disponibilità e per i consigli, mi hai risparmiato una discussione col venditore (anche se mi farò pagare l'alimentatore..)

credo di prendere questo:

http://www.amazon.de/LCD-TFT-Monitor...1294574&sr=1-1

in teoria il jack dovrebbe andare bene (per il colore nero..). Cosa ne pensi? Va bene questo alimentatore sì?

Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi...

Uso il lettore in modalità standalone con HD autoalimentato collegato alla back USB.

Ogni volta che lo accendo e seleziono 'tutti i video' parte la scansione dei media presenti sull'HD che dura poco ma è un po' seccante.

A voi succede la stessa cosa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    in teoria il jack dovrebbe andare bene (per il colore nero..). Cosa ne pensi?
    Purtroppo non è detto, perchè esistono diversi formati...ma come ti ho gia detto prima, non è un problema...male che vada tagli il jack dell'originale e lo metti a questo.

Citazione Originariamente scritto da aggiò Visualizza messaggio
    Ogni volta che lo accendo e seleziono 'tutti i video' parte la scansione dei media presenti sull'HD che dura poco ma è un po' seccante.
    Puoi provare a disabilitare la scansione dal Menu "Media location"-->File share discovery.
    ...anche se personalmente te lo sconsiglio

Purtroppo non è detto, perchè esistono diversi formati...ma come ti ho gia detto prima, non è un problema...male che vada tagli il jack dell'originale e lo metti a questo.
    Capito!

Ultimissima domanda: sei sicuro che l'alimentatore che ho io non vada bene? Ti porto le caratteristiche di entrambi:

ORIGINALE: Input: 230v - 50Hz - Output: 12V DC 500mA

MIO: Input: 200-240v - 50/60Hz 0.4A MAX - Output: +12V = 1.25A 15W MAX

Cosa ne pensi? Se posso risparmiare 15 € bene..

Nel manuale è scritto:

Europe: 230V, 50 Hz, input
    • Maximum input current NA: 0.24A; UK; AU: 0.15A; EU: 0.15A; JP: 0.27A
    Ultima modifica di fermolino; 03-07-2012 alle 08:00

@fermolino
    ...abbi pazienza, ma perchè vuoi farmi ripetere quello che ho gia scritto in precedenza ?

@fermolino
    ...abbi pazienza, ma perchè vuoi farmi ripetere quello che ho gia scritto in precedenza ?
    okok sorry.. perché volevo risparmiare tempo e denaro

ne compro uno da 3A come hai suggerito, grazie e buona giornata!

prego...e buona giornata anche a te.

p.s. è chiaro che il mio era solo un suggerimento e non un voler imporre qualcosa a qualcuno...le scelte sono sempre personali (sia nel bene, che nel male).

ciao

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    ORIGINALE: Input: 230v - 50Hz - Output: 12V DC 500mA
    Ti riferisci all'originale Netgear? 500mA??
    Sicuro che ti abbia dato l'originale del NeoTV?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Ti riferisci all'originale Netgear? 500mA??
    Sicuro che ti abbia dato l'originale del NeoTV?
    Non saprei dirlo. Controlleresti per favore? Il modello che ho in mano è: HB-DC 12V 500.

Aggiornamento: vedendo delle immagini su Internet sembra proprio che l'alimentatore non sia suo.

Mi diresti esattamente cosa c'è scritto sul tuo/vostro alimentatore (input/output..)? Grazie..

Al momento non mi è possibile verificare, se ci fosse qualcun altro che ce l'ha sotto mano. Almeno è marchiato Netgear? Mi sembra di ricordare che lo fosse, oltre ad avere più corrente in uscita.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Al momento non mi è possibile verificare, se ci fosse qualcun altro che ce l'ha sotto mano. Almeno è marchiato Netgear? Mi sembra di ricordare che lo fosse, oltre ad avere più corrente in uscita.
    Infatti nelle immagini su internet è marchiato netgear.

Quindi aggiorno la mia richiesta: qualcuno che mi possa indicare le informazioni circa l'alimentatore originale (input/output) del neotv 550?
    Ultima modifica di fermolino; 03-07-2012 alle 08:50

Pagina 108 di 128 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •