Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1418

ciao a tutti vorrei sapere se esiste qualche regolazione per ridurre il line bleending (spero di aver scritto giusto) in quanto il mio
    55vt30 ne soffre ultimamente,o meglio ultimamente ho notato il difetto non so se sia dovuto al nuovo firmware 1.804

parli di questo problema?
    horisontalstripes.jpg

non che io sappia,e' un problema abbastanza noto nei plasma ( ce l'ho pure io sul mio c7000 ) ma nn mi ha mai dato molto noia in effetti.

Strano... Mancava pure questo
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    parli di questo problema?
    horisontalstripes.jpg

non che io sappia,e' un problema abbastanza noto nei plasma ( ce l'ho pure io sul mio c7000 ) ma nn mi ha mai dato molto noia in effetti.

si esatto lo vedo anche nei titoli di coda,ad esempio in quelle trasmissioni con riquadrino ed i titoli scorrono a fianco, fino ad ora non me ne ero mai accorto mi sembra strano perche e abbastanza evidente
    ho provato ad modificare contrasto e luminosita ma niente che sia un problema di qualche scheda se chiamo l'assistenza possono
    risolvere il problema?

Ragazzi, ma io ho un 50vt30 e non mi fa aggiornare all'ultimo firmware, mi dice che l'attuale 1.801 è l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da frankcilo Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma io ho un 50vt30 e non mi fa aggiornare all'ultimo firmware, mi dice che l'attuale 1.801 è l'ultimo.
    èrpbabile che ci siano problemi sui server, attendi che Pana risolva ed in alternativa contatta il CAT di riferimento chiedendo informazioni.
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

JENA nn la buttare sul tragicomico nn e' un problema del vt30 e' una cosa che puo' fare qualunque plasma senza eccezioni e comunque nn lo posso chiamare nemmeno difetto,quindi lasciamo cadere il discorso qui

refab72 non e' una scheda o un difetto del pannello che e' venuto dopo,magari c'e' sempre stato e nn l'hai mai notato perche' nn c'e' stata occasione,tutto puo' essere ( nn ho idea da quanto tempo tu abbia il tv quindi posso solo ipotizzare ).
    Semplicemente e' un problema insito nei plasma e che e' anche piuttosto comune ma nn fastidiosissimo alla fin fine dato che capita decisamente di rado di poterlo notare ( il mio super crt faceva la stessa cosa a dirla tutta )
    Se chiami il cat ti dira' che e' nelle specifiche perche' " ci sta " che un plasma faccia cosi,cosi come un led edge puo' avere qualche spuria o un po' di clouding.
    Nel mio plasma samsung C7000 lo faceva il vecchio pannello,lo fa il nuovo che mi hanno cambiato interamente ( con corredo di schede ) ma e' talmente occasionale e ridicolo che nn ci faccio nemmeno caso cosi come alla fine nn ci badavo sul crt
    L'unica cosa per me importante in un plasma che nn deve mai mancare e' l'uniformita' del pannello,li nn si transige proprio visto che e' il punto forte di questa tecnologia,tutto il resto se in forma blanda mi passa completamente in secondo piano.

JENA nn la buttare sul tragicomico nn e' un problema del vt30 e' una cosa che puo' fare qualunque plasma senza eccezioni e comunque nn lo posso chiamare nemmeno difetto,quindi lasciamo cadere il discorso qui

refab72 non e' una scheda o un difetto del pannello che e' venuto dopo,magari c'e' sempre stato e nn l'hai mai notato perche' nn c'e' stat..........[CUT]
    Il prob è che i CAT ritengono tollerabili difetti di uniformità quali DSE e vertical Banding, il che mi lascia esterrefatto...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

dovrebbero cambiare centinaia di pannelli altrimenti
    Adesso se il problema e' davvero insopportabile ci sta ma se e' leggero ( nn so che dirvi i plasma samsung nn hanno mai sofferto di questa roba quindi nn so in che forma e quantita' possa presentarsi e nn lo dico per fare tv war =P ) ovvio che te lo fanno tenere.

Gli utenti Panasonic sono moooooolto piu pignoli degli utenti Samsung, di pannelli che avessero vertical banding realmente visibile nel normale uso ne avro' visti 4 o 5 il resto erano visibili solo leggermente con slide particolari, ma i clienti Panasonic pretendono la perfezione, senza polemiche con nessuno.

questo lo dici TU ma e' una cazzabubbola bella e buona,gli utenti pana pagano come quelli che comprano un samsung e pretendono la perfezione esattamente come gli altri,nn sono certo eletti eh suvvia diamoci un taglio co ste cavolate che nn si possono leggere piu'.
    Che poi il VB come le tubolature nel 90% dei casi praticamente nn si vedono se nn forzando la mano con i test e' assoluta verita'.
    L'altra verita' e' che di queste cose i plasma samsung nn ne soffrono e nn ne hanno mai sofferto ( soffrono di altro magari ) per pana il discorso e' diverso ho visto diversi vt30 ( il vt50 mi riservo di provarlo prima ) con questo difetto che ogni tanto saltellava fiori pure nella normale visione.
    Di sicuro c'e' che chi vuole risolvere in qualche modo nn puo' farlo nn e' una cosa risolvibile alzando o abbassando luminosita' o contrasto ( che poi nn e' nemmeno il modo giusto di fare perche' quei valori sono li per essere usati in altro modo e nn per coprire magagne del pannello sballando magari la scala dei grigi o la resa dell'immagine )
    Ma del resto il mio nn ne soffre ( anzi i miei oramai ) e sto in pace col mondo
    Ultima modifica di sanosuke; 02-07-2012 alle 18:51

refab72 non e' una scheda o un difetto del pannello che e' venuto dopo,magari c'e' sempre stato e nn l'hai mai notato perche' nn c'e' stat..........[CUT]
    probabilmente hai ragione l'ho notato casualmente una volta e ora senza volerlo lo vado a cercare difatti mia moglie che e pure pignola ancora non se ne accorta cerchero di fare un reset e ripartire perche fino ad ora ero molto sodisfatto del tv considera che lo preso a dicembre e per prima cosa ho controlato che avesse aloni o altro ed era ed e perfetto almeno secondo i miei standard

tranquillo e' difficile accorgersi di questa cosa perche' nn lo fa sempre in ogni condizione ma solo in qualche caso limite.
    Di certo nn ti rovina il godimento del tv se tutto il resto e' a posto ( chi ha un led sta mooolto peggio )

Domanda:
    ma anche sul vt30 quando si guardano film tramite ingresso USB, non compaiono molte opzioni come il 24psf, (nonostante il file sia 24p), e le modalità immagine sono limitate solo a Normale\Dinamica\Cinema?

Tramite porta usb il tv non è in grado di determinare la corretta cadenza filmica e credo che tutto venga convertito a 60Hz. I flussi audio e video non vengono distinti, il tv riceve un unico flusso dati.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •