Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 272

Discussione: Europei Di Calcio 2012

Qualcuno di voi ha usufruito dell'offerta di MW "ci credi / non ci credi"?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

A proposito di Strassenköter e di quei due (stronz@) di telecronisti tedeschi. Ho chiesto alla mia ragazza austriaca cosa ne pensasse, lei non sapeva niente di questa polemica su termine riservato a Balotelli e Cassano. Le ho spiegato prima il contesto, poi le ho detto la parola e lei mi ha urlato: COSA!!??? Ma è gravissimo! Allora io ho insistito se magari nel gergo calcistico... Niente! Neanche per sogno, è un insulto gravissimo e vergognoso per due commentatori televisivi. Che dire? A volergli rispondere a tono, bisognerebbe solo scatarrargli in faccia....

E uno
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

teniamo duro fino alla morte.. come il nostro inno.... mi raccomando , in questi casi e partite si vede il vero tifoso..... la speranza e' sempre ultima a morire......

forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Niente da fare, paghiamo alla fine il conto della stanchezza, grazie lo stesso.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Che batosta!!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

..........
    caporetto

Onore alla Spagna ed ai nostri ragazzi.
    Un piccolo appunto. Spero che la Rai fallisca quanto prima.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

e' davvero la squadra piu' completa e' forte al Mondo... noi ci dobbiamo solo inchinare dinanzi a loro.. e poi con prandelli volevamo vincere la coppa !!!!!! uno che sul 2 a 0 nel secondo tempo avanzato .. toglie un centrocampista, e ne mette un altro !!!,e chi poi motta !!!!!! senza tentare il tutto per tutto e mettere un altra punta , veloce come giovinco , o borini..... spero tanto che ha chiuso il suo ciclo con la nazionale .. con questa partita....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Dopo l'1-0 mi son rifiutato di continuare a guardare la partita, la noia nei confronti del calcio ha avuto la meglio sul sogno nazionalista.

Mi spiegate alla fine, l'ho scoperto solo ora visto l'interesse, come sia stato possibile perdere 4-0. Nessuna squadra nazionale contro un'altra nazionale dovrebbe perdere a questo modo, figurarsi in una finale di tale importanza.

A chi si deve la cosa? Perchè qualcuno ci deve essere... no?

Fino a 5 minuti fà ho pensato che cmq erano ragazzi da ringraziare, ma 4-0 è oltre ciò che posso ritenere, averci cmq provato.

Quanto alla Spagna, non mi è parsa insuperabile... solo tanti palleggi e velocità, magari bastava marcarli stretti, i 20 minuti che ho visto ho solo capito quanto noi eravamo più lenti. Di fatto è il miglior gruppo, ma non vedo singolarità immense, ma io di calcio non ci capisco molto.
    Ultima modifica di Neros22; 01-07-2012 alle 22:27

grazie ragazzi, ci avete fatto emozionare e sognare....quel sogno si è andato ad infrangere sulla squadra più forte al mondo!!!

comunque, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Io dopo i primi 15 minuti ho spento, anche io sto scoprendo del 4-0 adesso, allucinante, specialmente per come aveva giocato contro l'Inghilterra e la Tedeschia.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'importante è trovare, secondo l'italico costume, una spiegazione/scusante e già durante la telecronaca e subito dopo ho sentito che era già stata trovata ed ora l'ho letta anche qui, per cui siamo a posto, tutto va bene.

Noi eravamo stanchi! La Spagna, come ben si sa, non aveva giocato alcuna partita da mesi ed era arrivata fresca fresca dai riposi di Majorca.

Dire, più semplicemente ed umilmente: sono fortissimi, tecnicamente come singoli e come squadra, per noi inarrivabili, forse sarebbe più onesto.

Mediaworld ringrazia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ha vinto il più forte, fa male uscire umiliato 4-0 da una finale e rimanere nella storia per questo ... ad ogni modo sotto 2-0 e rimasti in 10 ci è andata bene che ne hanno fatti solo 4 ... Una figuraccia ....

Non doveva giocare Chiellini, non doveva entrare Motta, Totò la deve mettere dentro, deve metterla dentro ... Ma col senno di poi siamo bravissimi tutti quanti ..... Ringraziamo comunque chi ci ha regalato un sogno.
    Onore agli spagnoli che ci hanno svegliato con 4 schiaffi .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rai 1 (Rai Sport) "Notti Europee" arriva un servizio e vedo AirGigio con il parruccone tricolore, pittao sulle guance con la nostra bandiera .... E che dice delle mink .... che solo un interista può partorire ......

Ok, GAME OVER per me .... Notte
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •