Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 272

Discussione: Europei Di Calcio 2012

Andando a dormire più "sereno" perché lo scoglio che mi faceva davvero paura è stato superato, visto che poi oggi si lavora, non era tempo&modo per bagordi vari.

Anche perchè, realisticamente, non abbiamo fatto nulla ...... il secondo è sempre il primo dei sconfitti e non rimane nella storia .... siamo arrivati insperabilmente in finale, certo, ma l'impresa vera è arrivare primi, sul tetto d'Europa. Allora festeggerò.

Altrimenti, comunque, non abbiamo fatto nulla.
    E questo non toglie la gioia di aver visto una squadra che ha creato gioco, ha imposto il suo gioco, ha controllato, ha attaccato, non ha mai rinunciato a ragionare ed a giocare di fino dando una lezione di calcio ai teutonici avversari (e prima di loro agli abitanti di Albione) e la soddisfazione che questo trasmette .... ma adesso siamo li .... e ci siamo solo per vincere. Mai paghi, mai soddisfatti.

Anche perchè un uomo di sport vero (non parlo di professionisti od altro, parlo proprio di atleti che mettono abnegazione nella loro disciplina, lacrime, sudore e sangue per quello in cui credono e vogliono fortissimamente) scende in campo solo per vincere.
    Poi nello sport vince qualche volta anche il più forte (non sempre), e ci sta di perdere se il tuo avversario è stato migliore di te. Ci sta assolutamente ed in senso assoluto è giusto così.

Ma si va in campo per fare la partita, per imporre il proprio gioco, la propria strategia e per vincere.
    Poi succede quel che succede, ma sempre uscire a testa alta consci e profondamente convinti di aver dato tutto e fatto il massimo.

Per cui, festeggerò domenica ... esultando per la nostra Nazionale che ci ha regalato un sogno insperato o rendendo il giusto tributo ai vinti che hanno datto tutto ma sono stati battuti da un avversario, per quella volta, più forte di loro e quindi con il riconoscimento della superiorità della Spagna.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Perchè aveva scommesso per il 2-0 a favore Italia....
    Ridete ridete, ma è capace che l'ha fatto per davvero!

Io direi di smetterla... questi discorsi mi fanno davvero arrabbiare.

Cosa c'entra ora? Si continua con la cultura del sospetto?

Fine dell'atmosfera di festa!

concordo con Neros22, basta!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E dai... per qualche battutina non è il caso di arrabbiarsi! E poi comunque non ci sarebbe nulla di che scandalizzarsi.... ormai.
    S'è visto di peggio!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Cultura del sospetto? E' un'espressione non vostra, da chi l'avete imparata? Io un sospetto ce l'ho...

Fine della festa? Bah proprio no, io sono carichissimo per domenica!

Comunque stavolta i tedeschi non erano per niente antipatici e sono stati correttissimi, non mi aspetto lo stesso dagli spagnoli.. con un mondiale e un europeo vinti, sono diventati parecchio arroganti
    Ultima modifica di gius76; 29-06-2012 alle 16:53

certo che i cronisti della TV tedesca ARD l'hanno presa proprio male

TELECRONISTI DELLA TV ARD
    «Balotelli e Cassano? Due cani randagi» «Sono persone non autosufficienti».
    I telecronisti tedeschi perdono la misura

I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Diciamo che sono un pò... particolari...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Se una cosa del genere l'avesse detta un nostro giornalista di un giocatore tedesco sarebbe iniziato un caso politico.
    Ma forse il significato non è quello che pensiamo.
    Ultima modifica di gnakkiti; 29-06-2012 alle 19:09
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «Straßenköter» in area di rigore (letteralmente due «cani randagi»). La sfortunata scelta del termine ha però fatto irritare molti telespettatori e tifosi. se gli spettatori di lingua tedesca anche in Svizzera, si sono irritati, vuol dire che non erano dei complimenti.

Scholl, in ogni caso, non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «Pflegefälle» (persone non autosufficienti),

La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blick chiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto. come gli undici di Löw»

in Svizzera parlano anche il tedesco, nell'aera di Zurigo, quindi se anche gli svizzeri si sono incacchiati, vorrà dire che i commenti volevano dire proprio quello... temo.

P.S. un quotidiano italiano oggi ha intitolato a tutta pagina Bye Bye Culona (chiaro riferimento al "nobile" sedere della Merkel), mentre un'altro quotidiano Nazionale ha intitolato VaffanMerkel....
    Ultima modifica di petshopboy; 29-06-2012 alle 19:36
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ah!
    Il complesso d'inferiorità. Brutta bestia.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    certo che i cronisti della TV tedesca ARD l'hanno presa proprio male

TELECRONISTI DELLA TV ARD
    La questione non è così grave come possa sembrare.
    Un'analisi più attenta, cosa che non tutti i giornalisti hanno fatta... ad alcuni non è sembrato probabilmente vero di poter mordere questa mela... spiega perchè.

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...77738652.shtml

eh ?!
    scusa ma non ho capito nulla di quello hai scritto, puoi essere più esplicito per gentilezza ? perchè l'articolo che hai linkato dice le stesse cose del Corriere e le stesse cose che ho scritto io.

grazie
    Ultima modifica di petshopboy; 29-06-2012 alle 22:56

Sarò più esplicito e indicherò il passo di quell'articolo che ho riportato in link, nella speranza che leggerlo tutto attentamente fosse possibile.

Le parole citate contestualizzate nel gergo calcistico, visto che le parole composte vanno anche interpretate, non vanno intese così negativamente come la traduzione letterale potrebbe lasciar pensare.

Ecco la citazione dalla stessa fonte:

Va detto che i due termini, soprattutto pronunciati nella concitatezza di un momento non certo felice per la Germania, sono stati pronunciati dai due moderatori con ammirazione, riferendosi a giocatori capaci di scorribande come "cagnacci" (altra traduzione del termine, vedi dizionario Pons. n.d.r), capaci di azzannare incontrollabili in area, nel senso positivo, sportivamente inteso, della parola. Ma erano anche chiaramente parole dettate dall’invidia, per un tipo di giocatori che la Germania dimostrava di non possedere. Quanto ai due "bisognosi d’assistenza", in questa accezione il termine, in tedesco corrente, indica giocatori che devono essere "curati" con particolare attenzione dai difensori avversari. Nessun riferimento a condizioni mentali.

Se qualcuno necessitasse di maggiore chiarezza... mi spiace, non ne sono capace.

beh ma se i telespettatori tedeschi di lingua tedesca e gli svizzeri di lingua tedesca, si sono arrabbiati ed hanno protestato per quelle frasi, un motivo ci sarà ? o forse i tedeschi non capiscono il tedesco ? nella Svizzera tedesca ne hanno invocato il licenziamento di quei due commentatori....
    io non mi riferisco alla traduzione letterale, mi rifersico al risentimento che qulle frasi hanno suscitato negli spettatori di lingua tedesca, che penso che capiscano la lingua teutonica meglio dinoi e dei giornalisti italiani.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •