Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 464 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 6950

Citazione Originariamente scritto da pietro83 Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornamento mi è scomparso il riconoscimento del volto su skype, adesso richiede solo e sempre la password... come faccio a riattivarlo? non lo trovo più nelle impostazioni di skype. Chi può darmi una mano? Inoltre anche il PIP è off e se vado per riattivarlo mi dice che la funzione non è disponibile.
    Il "pip" si abilita tranquillamente quando si vede un'altra sorgente. Basta andare su Opzioni da menu-- pip e abilitarlo. Se non dovesse riabilitarsi prova a fare un bel reset stacca la spina e fammi sapere; Anche skype l'ho provato ora e funziona.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Il "pip" si abilita tranquillamente quando si vede un'altra sorgente. Basta andare su Opzioni da menu-- pip e abilitarlo. Se non dovesse riabilitarsi prova a fare un bel reset stacca la spina e fammi sapere; Anche skype l'ho provato ora e funziona.
    Grazie per l'aiuto, ho effettuato il reset, ma niente da fare... non compare più il riconoscimento del volto durante l'accesso, solo tramite password, e il PIP non è attivabile (funzione non disponibile) lunedì chiamo l'assistenza telefonica...
    Dentro skype tra le opzioni mi ricordo che prima c'era un opzione del volto che adesso è scomparsa...

ragazzi con allshare di samsung riesco a vedere in streaming i file mkv, mentre con servio mi da l'errore "file selezionato non attualmente supportato"
    sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    quest'anno hanno rimesso mano al mediaplayer per fargli riconoscere i sottotitoli messi all'interno degli mkv ed avranno sballato qualcosa

cmq questo è il file profiles che ho modificato con cui riesco a leggere transcodificando tutto (quelli buoni e quelli problematici)

serviio/config/profiles.xml

profilo Samsung TV / player (ES-series Transcod..........[CUT]
    Allora l'ho provato e funziona da Dio! ma avrei una domanda per te: il profilo l'hai modificato te oppure l'hai trovato dalla rete? Queste informazioni sono fondamentali per capire come inviare richieste precise al supporto tecnico Samsung.....
    @codename puoi inserire queste indicazioni preziosissime di ang3l sulla transcodifica al volo dei file problematici con serviio?
    Grazie come sempre!
    Ultima modifica di lord1975; 01-07-2012 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    ragazzi con allshare di samsung riesco a vedere in streaming i file mkv, mentre con servio mi da l'errore "file selezionato non attualmente supportato"
    sbaglio qualcosa?
    Devi impostare nelle opzioni generali - prima tabella a sinistra- di serviio l'opzione "Samsung serie c/d" col menù a tendina.... Vedrai che funziona!
    Ultima modifica di lord1975; 01-07-2012 alle 10:54

Devi impostare nelle opzioni generali - prima tabella a sinistra- di serviio l'opzione "Samsung serie c/d" col menù a tendina.... Vedrai che funziona!
    i file avi li legge mentre mkv mi da errore

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    i file avi li legge mentre mkv mi da errore
    Prova a riavviare il pc e fammi sapere ok?

Grazie per l'aiuto, ho effettuato il reset, ma niente da fare... non compare più il riconoscimento del volto durante l'accesso, solo tramite password, e il PIP non è attivabile (funzione non disponibile) lunedì chiamo l'assistenza telefonica...
    Dentro skype tra le opzioni mi ricordo che prima c'era un opzione del volto che adesso è scomparsa...
    L'opzione riconoscimento del volto non saprei potrebbe dipendere da un aggiornamento del sw di Skype ... Sul pip mi spieghi dove te lo disabilita che non mi e' chiaro? Grazie....
    Ultima modifica di lord1975; 01-07-2012 alle 11:29

Molto interessanti ragazzi le ultime scoperte sugli MKV...e soprattutto molte chicche interessanti da inserire in prima pagina. Grazie ang3l, vedo un attimo come organizzare i post che sono già al limite di spazio, ed entro domani al massimo inserisco ieri sera purtroppo non ero in casa e non sono riuscito a fare nessuna prova sul firmware!

L'opzione riconoscimento del volto non saprei potrebbe dipendere da un aggiornamento del sw di Skype ... Sul pip mi spieghi dove te lo disabilita che non mi e' chiaro? Grazie....
    La versione di skype è la 2.0 rilevabile da skype, se vado invece nelle informazioni dettagliate (raggiungibili da smart hub, selezionando skype-strumenti-informazioni) la versione di skype è la: 2.120601

Per quanto riguarda il PIP, se mi trovo su un qualsiasi canale, e clicco su menù-sistema-PIP, è impostato su off, e se clicco mi dice: questa funzione non è disponibile.

La versione di skype è la 2.0 rilevabile da skype, se vado invece nelle informazioni dettagliate (raggiungibili da smart hub, selezionando skype-strumenti-informazioni) la versione di skype è la: 2.120601

Per quanto riguarda il PIP, se mi trovo su un qualsiasi canale, e clicco su menù-sistema-PIP, è impostato su off, e se clicco mi dice: questa ..........[CUT]
    è chiaro che l'opzione PIP è attivabile da sorgente diversa dal digitale terrestre. Per attivrla prova a mettere una sorgente come bluray o decoder esterno e prova ad abilitarla da qui e vedrai che te la abilita.

@lord1975

il file l'ho modificato io, però usare serviio in questo modo non è l'ideale perche in tempo reale esegue una transcodifica

in pratica riencoda il file in un mpeg e lo manda alla tv, a me è sembrato di vedere che perde un pò di qualità rispetto al mkv mandato senza transcodifica (profilo c/d)

in un ipotetica segnalazione al supporto samsung nn va segnalata questa cosa di serviio perche aggiusta si il problema ma come ho gia spiegato in pratica trasforma completamente il file in tempo reale in mpeg perciò poi viene letto, mentre a noi serve che il televisore legga il file mkv cosi com'è

il problema al 99% l'ho identificato ed è quella questione del doppio fps contenitore e traccia video h264 che manda in confusione la gestione dei timing da parte della televisione, se mandiamo una segnalazione a samsung bisogna evidenziare quell'aspetto

@start

nel tab status di serviio
    ci sta la tabella con

indirizzo ip / nome dispositivo / profilo

devi selezionare il profilo del samsung serie c/d in corrispondenza del nome dispositivo samsung UExxES8000

e poi cliccare su salva
    Ultima modifica di ang3l; 01-07-2012 alle 15:53

ok ora va con i vostri consigli
    solo i file a 1080 ogni tanto si bloccano per il caricamento
    è normale?

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    Semplice, l'antenna pricipale l'attacchi "IN" mentre devi prendere un altro cavo d'antenna e collegarlo in "OUT" e poi attaccarla alla tv.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie mille!!!mi ero un pó persa in quanto l'amplificatore richiede un cavo d'antenna con connettori f.ma esistono cavi di questo tipo o mi conviene prendere degli adattatori?

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!mi ero un pó persa in quanto l'amplificatore richiede un cavo d'antenna con connettori f.ma esistono cavi di questo tipo o mi conviene prendere degli adattatori?
    Prego
    Comunque puoi trovare i connettori in un qualunque rivenditore di materiale elettrico, oppure in qualche centro commerciale.
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

Pagina 62 di 464 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •