Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 591 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 8855

@ Cappella,

Con il più grande rispetto per te e per i mobili nuovi,se fosse solo per il budget mi troveresti daccordo,la differenza non è tre lire,diversamente modificare il mobile non sarebbe tutto 'sto grande problema,guardandolo,e credimi so quello che dico,il lavoro sarebbe veramente poco,addirittura potresti farlo tu con un pò di manualità spicciola, anche rispetto alla visione "leggermente" diversa che ne avresti visto che lo hai pure "photoshoppato".

Pensaci bene...e poi le macchinine,i pesciolini e il cane lupo non credo che si offenderanno....sinceramente e senza offesa per carità

Io ho impostato smooth film24p su off ed intelligent frame creation su off.
    Corretto?

@ spinner
    Siamo daccordo e la manualità non mi manca, ma visto che è una cosa delicata e potrei commettere errori nello smontaggio, oltre a non avere una macchina con precisione di taglio, per quello che potrebbe costare, meglio far fare ad un professionista (sempre che la mia consorte me lo lasci fare). Quando parli di budget intendi 55" VT sempre meglio che 65" ST?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@ Cappella

Sono d'accordo con Spinner.

Potresti modificare il mobile come in questo esempio (lato destro!), cioè levando mensole e mensoline (i forellini si stuccano ):

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby, grazie per il lavoro svolto! Il problema è che c'è da capire se tecnicamente queste fanno da supporto alla parte sopra con gli sportelli. Inoltre servirebbero a coprire gli imbrogli dietro (fili, ecc....).
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi finalmente sono entrato anche io nel club... la location non è cool come quella di alibrator, e la diagonale molto più modesta (purtroppo lo spazio colonne\mensola era quello) ma fa cmq la sua bella figura...

Cavi volanti ovviamente provvisori, almeno per questi 15 gg di prove...
    Per ora sommariamente, posso dire di non aver macrodifetti.
    Oggi altra serie di prove, cmq molto soddisfatto

arrivato il paio di occhiali 3d samsung SSG-P41002/XC
    confermo che funzionano perfettamente, e due paia costano la metà di un paio di quelli panasonic.
    se volete far scorta...

ora procedo alla prova di visione da bluray 3d...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    ...Poiche' mi piace cambiare,sono intenzionato a prendere il Sony 855 ,non vorrei pero' pentirmi .Leggendo diverse recensioni,in una in particolare (digitalversus) risulta addirittura superiore al mio,come contrasto e qualita' generale dell'immagine...
    Io li ho visti allo shoot out di Bologna e quindi in condizioni ideali per mostrare il meglio delle loro caratteristiche anche se il confronto era leggermente spurio dato che l'hx855 era da 40" ... davvero bello il sony ma, per me, c'è una differenza notevole in favore del vt50, puoi leggerti quanto ho scritto qui con qualche aggiunta successiva...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Grazie Pisacao.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Potresti modificare il mobile come in questo esempio (lato destro!), cioè levando mensole e mensoline (i forellini si stuccano ):
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Roby, grazie per il lavoro svolto! Il problema è che c'è da capire se tecnicamente queste fanno da supporto alla parte sopra con gli sportelli. Inoltre servirebbero a coprire gli imbrogli dietro (fili, ecc....).
    E che vuoi di più hai pure un lay out targato "Roby7108"...mica cotica

I forellini non servirebbe stuccarli,se mai ci fossero, se si usasse il montante esterno delle mensole fissato al fianco del mobile,a coprire insomma...inoltre,ma non credo che servirebbe,sarebbe utile per sorreggere la parte superiore con gli sportelli,gli farebbero da spalla,ma non sono convinto che serva.

Per nascondere la parte relativa ai cavi basterebbe una fodera a coprire il muro color mogano con i vari in/out e passaggi vari.....ma che vuoi di più dalla vita ti abbiamo già bello e apparecchiato?

Spinner quando vuoi a casa ho un sacco di lavoretti di falegnameria da fare
    Jento complimenti, è stata decisiva la visita a Milano?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Tra l'altro questo è il mio primo plasma e ammetto che ero abbastanza terrorizzato per ritenzione immagine, burn in ecc..
    io sinceramente non vedo alcuna ritenzione..e sto utilizzando ogni tanto anche sky..nulla di nulla..
    poi magari cambiera'..ma pensavo chissà che cosa.
    Magari è la mia tv ad essere fortunata o magari si esagera quando si parla di ritenzione immagine.
    Non saprei.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Il problema è che c'è da capire se tecnicamente queste fanno da supporto alla parte sopra con gli sportelli.
    Le due piccole librerie sono solo di finitura, non sono d'appoggio ai pensili. Vedrai che (aprendo gli sportelli) troverai negli angoli in alto delle viti piuttosto grosse che ancorano i pensili alla parete. Diversamente potrai sempre optare per un angolare in metallo da montare sotto gli stessi, che risulterebbe coperto dal canale centrale.

Jento, complimenti!
    In effetti a Milano, ora che ci penso, te lo sei guardato a lungo sto tv....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie a tutti e sopratutto a te Roby! L'idea di abolire completamente le scaffalature non l'avevo proprio pensata (anche a questo servono i forum ). Dopo potrei utilizzare queste come una sorta di bacheche/mensole appese a muro o qualcosa del genere. Altra cosa importante è che abolendo le parti ai lati del tv, avrei (quindi con un 65") più facilità di accesso dietro col braccio, anzichè ad ogni modifica (collegamenti) tirare avanti una bestia del genere, che se non erro pesa 50kg!

@Abab e Roby
    Grazie ragazzi...si in effetti l'evento ha contribuito a dare un'accelerata alla scelta...
    Avrei voluto attendere il 2° shoot-out ma alla fine la mancanza di una data certa, e soprattutto la morte improvvisa del 2° crt muletto mi hanno "costretto" a fare il passo decisivo...

Purtroppo questo maledetto caldo e le varie prove di routine non me lo stanno facendo godere a pieno....
    Test in progress: 2 dead\stuck pixel

Pagina 361 di 591 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •