Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 591 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 8855

Kralin alla fine ti sei deciso hai fatto bene ad andare sull'ST50, altro che VT30 . Ma quindi in macchina l'hai trasportato in orizzontale, no? A breve attendiamo una recensione più dettagliata...

dai sùsù parlatemi di questi ST50 che se la differenza con il VT50 non è macroscopica mi butto sul 55"
    potete farmi per favore qualche foto da spento della tv ? (basta una ris. 800x600)
    sono curioso di vedere dal vivo il colore e l'effetto cromatico della cornice...non si capisce bene dalle foto ufficiale
    se sia di un grigio molto scuro o meno...e il bordino trasparente in plexi ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    ...ero curioso di sapere se vedendo blu-ray, il 24p smooth film se lo devo disattivare o meno e l'intelligent frame creation su sky. per ora e' impostato su massimo.
    Fermo restando che i gusti sono gusti, su massimo è veramente eccessivo perché aggiunge molta (troppa) fluidità. Forse è passabile giusto con il calcio, ma ritengo con poco altro.
    Prova a scendere almeno a medio! Poi se ti piace scendi ancora.
    Per renderti conto della variazione che viene introdotta, fai prove tra OFF e MAX su una sequenza di un film dove ci sia qualche panning o oggetti/persone che si muovono abbastanza velocemente sullo schermo, con telecamera abbastanza ferma.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

allora, alla fine sono andato a confrontare il GT50 con il VT30 cercando di capire la luminosità in ambiente illuminato, e per quanto fossero sovrapponibili in modalità THX, quando c'è luce il GT50 ha una marcia in più. altra cosa molto importante per me è che il VT30 riflette molto di più del GT50., e visto che ho una fila di faretti sul soffitto, mi cambia MOLTO, il non vedere il film a pois...

poi ho trovato l'offertona per l'ST50 e non si poteva dir di no, anche perchè guardare un altra partita sun un LCD 26" mi avrebbe probabilmente ucciso.
    il TV l'ho caricato in orizzontale (in realtà era inclinato a 30° per farcelo entrare). il pacco è lungo 140cm.
    il comesso mi ha spiegato da che era meglio girarlo, cioè con il pannello in su, fateci attenzione.
    è stato così per 10 minuti massimo, non è un dramma.

si può montare anche da soli se avete un bel divano largo e morbido dove poggiare lo schermo mentre infilate la base.

la visione della partita ieri è stata, sicneramente spettacolare.
    l'ho guardata in modalità normal, con contrasto poco sopra la metà, e già così il range dinamico è impressionante.
    immagine molto molto tridimensionale. una goduria. spanne ma spanne sopra il mio plasma samsung precedente.

ho fatto una prova veloce con MKV e bluray, e si vedono una favola. le bande nere NON CI SONO. a luci spente non si vede niente, a meno di non andare a cercarle, alzandosi dal divano. se non vi va bene questo nero, siete al limite del maniacale.

quello che ho notato ieri è che le maglie della germania, sulle alte luci tendevano al rossastro, non so se è un problema di input o del TV.
    direi che cmq la bestiolina una bella calibrazione se la merita appena finisco il rodaggio e ho un pò di tempo da dedicarci...
    anche lo scaling da SD non è male, molto molto meglio di quello che mi fa ad esempio xbmc su programmi registrati in SD.
    son sicuro che GT50 e VT50 potranno fare di meglio, ma l'SD rimane l'SD, se vuoi la qualità cerchi un'altra fonte.

in sintesi, l'ST50 ha una rapporto prezzo/qualità davvero assurdo.
    andare di GT50 o di VT50 ha senso solo se si usano davvero quelle feature in più.
    posto che si riesce ad avere un'ottima calibrazione anche dell'ST50, a meno di non guardare il TV da meno di 2m, non vedo alcuna ragione per investire in un 50VT50 anzichè un 55ST50. i 5" sul film fanno la differenza.

ho una foto di un cartone in bluray fatta a luci spente con l'iphone, se volete la posto, ma è fatta con l'iphone, non so quanto possa rendere...

il mio ST50 (versione inglese) è grigio, non è nero.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ora devi aggiornare la firma
    PS Le maglie della Germania sul CRT erano perfette, quindi devi "smanettare"!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

grazie per l'info, non avevo metro di paragone... smanetterò di sicuro!

edit
    firma aggiornata

ah faccio anche notare che il punteggio della partita di ieri non ha dato alcuna ritenzione, nonostante fosse bello contrastato e sempre allo stesso punto. quindi ok, questi plasma panasonic avranno pure un minimo di ritenzione, ma niente di preoccupante.
    il mio vecchio samsung c6900 avrebbe fatto di peggio con quel punteggio e post rodaggio.
    Ultima modifica di Kralin; 29-06-2012 alle 09:51
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    il mio ST50 (versione inglese) è grigio, non è nero. ......[CUT]
    E' la versione con la B finale? Ovvero 50ST50B?

scusate ma come si attiva l'upscaling di un segnale SD sul VT50?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' la versione con la B finale? Ovvero 50ST50B?
    yes qui vendono solo quella

Ciao ragazzi, dopo la dipartita del mio plasma Philips (scheda madre non più in commercio e tv da buttare), ho letto con attenzione tutta questa discussione e per il mio budget sarei intenzionato a prendere il Panasonic TX-P55ST50.

Ancora non lo vedo nei negozi fisici, chi di voi l'ha già comprato, dove l'ha fatto?

Grazie mille, ciao!

P.S. Se ne può parlare? Pixmania è affidabile?

si...sono tutti grigi...ma è un grigio che và più sul silver (argento) o sul metal-gun (scuro) ?
    le cornici chiare non mi sono mai piaciute...se è grigio scuro è ok
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

un pò di immagini,
    abbiate pazienza, non ho avuto tempo per farle come si deve.

la bestia appena montata

foto di un bluray con stanza scura. è fatta con l'iphone, il cui sensore non ha il range dinamico per catturare quello della tv, ma il risultato è abbastanza realistico, questa è alla massima risoluzione.

la cornice, è gun-metal

grazie 1000
    perfetto...in ambiente semi-illuminato sembra nera
    mi basta...approved ^^

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ah faccio anche notare che il punteggio della partita di ieri non ha dato alcuna ritenzione
    Se se quello è stato uno stampaggio vero e proprio...vallo a chiedere ai tedeschi....Un burn-in come quello e quando se lo scordano?!?!?

Ragazzi stamattina ero in attesa del tv, arriva il corriere... e scopro che ce stato un errore di spedizione, mi è arrivata una piscina!!! Ora aspettiamo che mi mandino il mio VT 50, pensavo già di vermi la finale a 55" invece niente.

Pagina 358 di 591 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •