Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 464 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 6950

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Cube hai ragione funziona ma bisogna attivare l'ir blaster mettendolo in configurazione my SKY....
    Lord quindi riesci a cambiare canale del bskyb con i comandi vocali?
    Quando hai 2 min da perdere puoi spiegarmi la procedura x farlo funzionare?
    Almeno lo installo prima dal mio amico e poi da me, non appena arriva la tv, in un attimo.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Per utilizzare il Galaxy o altro smartphone,come prima cosa ti potresti scaricare Samsung Remote,per utilizzarlo come telecomando,con SwipeIT,puoi inviare con il semplice "lancio",foto e filmati che hai sullo smartphone(molto carina...).Per adesso ho provato solo queste,le puoi scaricare dal Play di Google e dalle applicazioni dello Smart..........[CUT]

grazie bobilix provo subito....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Io ho una cam samsung aquistata molto prima del tv infatti non e hd, mi funziona bene e ne voglio aquistare una hd x46es8000
    pietro62 se dovessi comprarla prima di me potresti illuminarmi!! grazie...

raga l'applicazione samsung remote installata funziona bene
    ma swipe it mi chiede tv code cosa devo inserire di 5 cifre???dove lo trovo???
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Buonasera a tutti.
    Sono un novizio del forum e anche in materia led, quindi perdonatemi se dico "cose sciocche o evidenti".
    Ho acquistato il 01/06 un Samsung es6800 40'.......che dire, non sono un esperto ma questa tv a tratti mi soddisfa a pieno e in altri momenti mi lascia alquanto deluso.
    La mia delusione deriva soprattutto dal fatto che di tanto in tanto la tv si vede a scatti, specie durante le partite di calcio. E' difetto di pochi istanti ma abbastanza evidente. Secondo voi è "normale"? O sarebbe il caso di far intervenire l'assistenza? Potrebbe essere motivo di sostituzione del televisore?
    L'altro motivo di perplessità deriva dal fatto che la visualizzazione dei programmi passa da una nitida e realistica visione dei colori ad una visione cromatica "ai confini della realtà" pur rimanendo sulla stessa piattaforma televisiva sky o dtt.
    Nel complesso quando "si vede bene" sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma quegli scatti ggggrrrr... ;/
    Ringrazio in anticipo chi vorrà dare qualche consiglio.
    C'è qualcuno dei membri senior che può darmi qualche indicazione?? Grazie mille
    Ultima modifica di giubond; 28-06-2012 alle 13:18

Ciao ragazzi, Non avendo un hardisk per vedere i bluray mkv posso usare una chiavetta USB da 16 o 32 gb?
    In caso positivo, Posso usare una qualsiasi porta USB della tv e una qualsiasi chiavetta USB?
    Grazie

Ho ritirato oggi dopo quasi un mese di attesa il Kit Avatar.

Cablato il tutto ho dovuto collegare l'uscita audio digitale del BR al sintoampli perchè quello che possiedo non consente il passaggio del 3D.... tutto bene comunque.

Accidenti però quanto è lento il lettore.....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Per sapere se la versione del mio firmware è l'ultima devo proprio mettere la 1010.03 nella chiavetta e avviare la procedura di aggiornamento? Perché dalle impostazioni della tv mi dice solo che è presente la 1010

Citazione Originariamente scritto da overdrem Visualizza messaggio
    pietro62 se dovessi comprarla prima di me potresti illuminarmi!! grazie...
    se la cam ti serve per i canali di mediaset a pagamento allora va bene se e per la tv sat non lo so se funziona.se vai sul sito mediaset premium trovi quello che ti interessa.

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Come ti ho detto scarica SwipeIt dal tv nella sezione SmartTv-Applicazioni Samsung,una volta installata la lanci e in contemporanea lanci anche quella de Glaxy,a quel punto sulla tv,ti appare un codice e lo trascrivi sul cell.Fatto!
    Ricorda ovviamente che devono essere tutti e due collegati alla medesima rete...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Io con il mio BskyB. Però con l'ir blaster si possono comandare più dispositivi (sino a due oltre al tv) ma con Telecomando pad non tramite comandi gestuali o vocali....
    Scusa lord,potresti farmi chiarezza riguardo a questo ir Blaster?Cosa è?

Citazione Originariamente scritto da blue Visualizza messaggio
    Ciao!!...anche io da qualche giorno sono possessore di un 46es8000...appena acceso ho subito notato un po di clouding al centro dello schermo e nella parte bassa...dove si illumina il logo...
    ho pensato di risolvere con il rodaggio...ma niente...le nuvolette erano sempre li...ho risolto seguendo la guida postata in prima pagina...allentato un pochi..........[CUT]
    Vuoi dire che hai svitato tutte le viti del pannello posteriore e allentate come nella guida?Io mi ci volevo dedicare,ma mi sembra un lavorone,poi,facendo così,non si inficia la garanzia?

Grazie ancora bobilix ora è tutto chiaro.
    Una curiosità: ma voi quando vedete le partite come per esempio ieri sera italia spagna vedete anche voi nel pubblico come se ci fosse qualcosa che lampeggia(sembra quasi l'effetto flicker degli occhiali 3d quando guardi qualcosa non 3d)?????

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Lord quindi riesci a cambiare canale del bskyb con i comandi vocali?
    Quando hai 2 min da perdere puoi spiegarmi la procedura x farlo funzionare?
    Almeno lo installo prima dal mio amico e poi da me, non appena arriva la tv, in un attimo.
    Grazie mille.
    Cube, si ci riesco. La procedura non è difficile. Prendi il telecomando touch pad e segui la procedura guidata per inserire i codici del tuo box esterno sky nell'ir blaster. Una volta configurato (ti occorreranno il modello e la marca) dovrai switchare col telecomando pad sull'opzione smart box (per farlo bisogna premere il tasto rialzato posto nella zona pad appunto, a forma di puntino sopra il tasto che attiva il microfono del telecomando e scorrere fino a selezionare la voce "smart box")a questo punto basterà richiamare i comandi gestuali e vocali per alzare il canale o abbassare/alzare il volume.... Fammi sapere. PS: il mio smart box è uno bskyb.
    Ultima modifica di lord1975; 28-06-2012 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    devi scaricarti sul tv l'applicazione "SWipe it" e aprirla dopodichè con "invio" del telecomando ti creerà un codice che dovrai inserire nell'appliocazione per smartphone.

Ragazzi ho appena acquistato un hdd esterno mi aiutate a creare le partizioni una per i film e un altra per la registrazione?
    Non ho capito come si fa.... HELP

@bobilix
    Accendi quel aggeggio nero che esce con il TV premi il tasto sotto per farlo riconoscere dal TV e con il telecomanto touch premi il tasto sopra a quello del microfono e scegli nel menu che ti esce sul TV configura il telecomando universale e segui la guida della TV è semplicissimo....

Pagina 56 di 464 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •