Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 464 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 6950

Ciaoa tutti.

Buongiorno a tutti;
    glieri mi hanno contattato i tecnici x restituirmi il mio 46ES8000! dicendomi che hanno sostituito il pannello, vedremo cosa viene fuori.
    Volevo chiedervi volendo aqquistare un cam DDT potete darmi un dritta?

Consegnato oggi differenza abbissale, avendomi cambiato il pannello devo rifare il rotagio?
    qualcuno puo' rispondere x la cam HD?
    Ultima modifica di overdrem; 27-06-2012 alle 19:10

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto funzionare con successo l'ir blaster samsung con un decoder mysky hd?
    Io con il mio BskyB. Però con l'ir blaster si possono comandare più dispositivi (sino a due oltre al tv) ma con Telecomando pad non tramite comandi gestuali o vocali....

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    Ciao Belve...io ho comprato quello che si attacca alla presa della corrente e che si attacca all'antenna del televisore,risultato? uno spettacolo
    perfetto! lo devo trovare e lo compro anche io! dimmi se è corretto, sto amplificatore ha il cavo di corrente, poi la presa a muro dell'antenna va dentro all'ampli e poi parte un cavo antenna dall'ampli che va al tv, giusto?
    anche un mio collega l'ha messo su un panasonic e ha detto che va a bomba!

Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    Se vado a vedere la qualità del segnale ho che alternativamente la potenza del segnale va a zero e il livello errore bit a 2000.
    Anche io solo su una frequenza ho errore livello bit 2000 e non capisco perchè! prima con il decoder esterno andava tutto!
    dovrebbe essere la frequenza 810000 nel mio caso.
    ovviamente nelle altre tv tutto ok! infatti provo con l'amplificatore di segnale!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ciao, per il kit avatar purtroppo devo ancora riceverlo, comunque la promozione non è vincolata a quella telecom (il numero telefonico riguarda solo telecom, non è un numero samsung), e dipende solo ed esclusivamente dall'adesione del negozio in cui l'hai preso. Non sono molti i siti online che aderiscono alla promozione del box avatar, per cui dov..........[CUT]
    Lo immaginavo ....anche se c'è da dire che credo di averlo trovato ad un ottimo prezzo: 46ES7000 a 1.320€, non credi? Volendo un consiglio su un bd player che compreri di tasca mia, a questo punto, sempre il BD-E 5500 credo possa andar bene, che dite? I modelli superiori, come il bellissimo BD-ES7000 hanno funzioni già incorporate nel TV, giusto? Grazie Code per la risposta. A presto!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Io con il mio BskyB. Però con l'ir blaster si possono comandare più dispositivi (sino a due oltre al tv) ma con Telecomando pad non tramite comandi gestuali o vocali....
    Davvero?
    Guarda questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=zgmjW...e_gdata_player
    Minuto 2:15 in poi...la gentile ragazza cambia il canale di un decoder esterno vocalmente, dicendo anche come pronunciare i numeri in caso dovessi dire canali over 1000...

Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    Ho un 40es8000 e ne sono entusiasta. Sto provando i vostri settaggio video, ma vi scrivo per una mia curiosità : è normale che quando spengo il TV si perda ora e data? Da premettere che spengo la ciabatta.
    Vic
    Davvero?
    Guarda questo video
    Minuto 2:15 in poi...la gentile ragazza cambia il canale di un decoder esterno vocalmente, dicendo anche come pronunciare i numeri in caso dovessi dire canali over 1000...
    A me basterebbe che il Mysky venisse riconosciuto in AnyNet ... mi spiegate meglio IRBlaster con si usa con il MySky ???

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    A me basterebbe che il Mysky venisse riconosciuto in AnyNet ... mi spiegate meglio IRBlaster con si usa con il MySky ???

guarda da quello che ho capito dipende dal decoder mysky che ti hanno dato in dotazione; a me hanno fatto una bellissima offerta con prezzo bloccato per un anno, ma mi hanno fornito un vecchio samsung del 2010...quindi non mi viene riconosciuto in anynet e non funziona con ir blaster! almeno credo che sia questa la causa.

Davvero?
    Guarda questo video
    Cube hai ragione funziona ma bisogna attivare l'ir blaster mettendolo in configurazione my SKY....

Ciao!!...anche io da qualche giorno sono possessore di un 46es8000...appena acceso ho subito notato un po di clouding al centro dello schermo e nella parte bassa...dove si illumina il logo...
    ho pensato di risolvere con il rodaggio...ma niente...le nuvolette erano sempre li...ho risolto seguendo la guida postata in prima pagina...allentato un pochino tutte le viti...e il problema è sparito!!!...ora ho un pannello perfetto per uniformità!!..sono proprio contento!!!....
    TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

Sono proprio tentato di sostuire il mio vecchio sharp con un 46es8000, in giro per la rete hoi letto da alcune parti che ci sono 3 porte HDMI mentre su altre schede leggo che ne ha 4. Chi ha la TV, puo dirmi quante ce ne sono realmente? Il fatto è che ho PS3, 360 e SKY HD .. se volessi collegare un altro prodotto con uscita HDMI non saprei proprio come fare.. Grazie mille

P.s. Come vi trovate con questa TV? La consigliate?
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Salve raga finalmente sono riuscito dopo molto tempo a completare l'opera di set up e rodaggio del gingillo.All'inizio il mio esemplare era davvero pieno di clouding e coni di luce ai 4 angoli,ma devo dire il vero dopo 14 ore di rodaggio sembrano quasi scomparsi.I settings di hdtv sono davvero spettacolari.Il tv lavora diivinamente con segnali hd(s..........[CUT]
    Raga sono stato fortemente indeciso se mettere in vendita il samsung e passare all'lg(tenendomi il kuro) o mettere in vendita il kuro tenendomi il samsung.Come sapete la mia indecisione era dovuta al fatto che il 3d(fattore determinante peer me per acquisto di nuovo tv) mi aveva un pò deluso su samsung,soprattutto se confrontato con lg(in termini di assenza di flicker,niente cross talk,maggior luminiosità e effetti pop out piu evidenti e coinvolgenti).
    Dopo aver riflettuto bene e soprattutto rodato e testato a dovere il pannello,ho deciso di tenermi il nuovo sammy e mettere in vendita il pio kuro(già inserito in mercatino).Troppo bello sto tv,soprattutto in hd.E il 3d alla fine anche se non è come lg per i motivi elencati sopra,alla fin fine non è male.E poi lg era una pietà su tutti gli altri aspetti,cosa che mi obbligava a tenermi il kuro di fatto.Invece cosi con un unico tv ho tutto compreso.
    E poi avendo anche il galaxy,era davvero un peccato non sfruttarne le doti di interattività.A proposito,ho trovato con allshare la possibilità di condividere video,foto e musica,ma per utilizzare il telefono per controlalre il tv cosa devero fare???
    grazie
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da overdrem Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti;
    glieri mi hanno contattato i tecnici x restituirmi il mio 46ES8000! dicendomi che hanno sostituito il pannello, vedremo cosa viene fuori.
    Volevo chiedervi volendo aqquistare un cam DDT potete darmi un dritta?
    Io ho una cam samsung aquistata molto prima del tv infatti non e hd, mi funziona bene e ne voglio aquistare una hd x46es8000

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    ma per utilizzare il telefono per controlalre il tv cosa devero fare???
    Per utilizzare il Galaxy o altro smartphone,come prima cosa ti potresti scaricare Samsung Remote,per utilizzarlo come telecomando,con SwipeIT,puoi inviare con il semplice "lancio",foto e filmati che hai sullo smartphone(molto carina...).Per adesso ho provato solo queste,le puoi scaricare dal Play di Google e dalle applicazioni dello SmartTV.
    Se ne esistono altre ditemi pure che mi interessa!!

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    ,con SwipeIT,puoi inviare con il semplice "lancio",foto e filmati che hai sullo smartphone(molto carina...)..[CUT]
    perdonami, che differenza c'è tra SwipeIT e allshare??? grazie

Pagina 55 di 464 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •