Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 179 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2672

qualcuno mi consiglia un buon lettore bd 3d da abbinare a questo fantastico tv. budget max di spesa 150
    il lettore deve avere wi-fi x connessione ad internet ed uscita audio digitale ottica.
    Grazie.. inoltre qualcono mi sa spiegare come mai alcuni mkv li legge il media server e alcuni devono subire la transcodifica ?
    è normali che i filmati riprodotti scatticchiano un pò ?

Io ho il Samsung d5500 ha tutto quello ke hai chiesto e in più ti dico ke guardando mkv in streaming con quello si vedono bene e fluidi!!
    Cmq se non mi sbaglio l'ho visto qualche giorno fa da Trony in offerta a 99 euro con la trilogia di ritorno al futuro...

Ragazzi, per queste cose ci sono altre discussioni. Qui si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente del GT30

è giusto nenny il probl. sai qual'è che avevo scritto altrove e nessuno gentilmente mi ha risp.. ..
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ragazzi, per queste cose ci sono altre discussioni. Qui si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente del GT30

possibile a quel prezzo.. corro subito a comprarlo )) speriamo..
    Citazione Originariamente scritto da Giuseppe_91 Visualizza messaggio
    Io ho il Samsung d5500 ha tutto quello ke hai chiesto e in più ti dico ke guardando mkv in streaming con quello si vedono bene e fluidi!!
    Cmq se non mi sbaglio l'ho visto qualche giorno fa da Trony in offerta a 99 euro con la trilogia di ritorno al futuro...

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    possibile a quel prezzo.. corro subito a comprarlo )) speriamo..
    Di sicuro era della samsung e in 3d, però il modello non sono sicuro

Cmq qualcuno può gentilmente risponde alla domanda ke ho fatto prima? Sapete niente a riguardo?

vorrei poterti risp ma non avendolo provato non saprei dirti
    ciao a tutti! volevo sapere come si vedono i film in full-hd utilizzando l'adattore wifi della netgear?? sono fluidi oppure non si riesce a vederli?

vorrei poterti risp ma non avendolo provato non saprei dirti
    Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio, mentre ho provato a vedere un video mp4 a 720 (circa 100mb) e era troppo scattoso, ogni due secondi caricava rendendo impossibile da vedere...
    Però il cavo va a 100mb, mentre con la pennetta a 300mb dovrebbe essere meglio...

guarda basterebbero anche i 54mbs se scatta con i 100 non è un problema di connessione ma o del software o della tv se stiamo parlando del player integrato della tv..
    Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio, mentre ho provato a vedere un video mp4 a 720 (circa 100mb) e era troppo scattoso, ogni due secondi caricava rendendo impossibile da vedere...
    Però il cavo va a 100mb, mentre con la pennetta a 300mb dovrebbe essere megli..........[CUT]

guarda basterebbero anche i 54mbs se scatta con i 100 non è un problema di connessione ma o del software o della tv se stiamo parlando del player integrato della tv..
    capito, quindi cosa suggerisci di fare?
    cmq col player del blu-ray girano lisci come l'olio... ah dimenticavo ke questo problema mi si è presentato solo utilizzando il media server, xk l'altro giorno ho visto un film full-hd (sempre mkv) in 3d da usb e si vedeva benissimo senza nessun ritardo...

è il media player della tv che è una cosa orribile il problema sta proprio nei codec che utilizza x la decodifica che nn saranno dei migliori.. cmq io x lo streaming video da pc verso il tv utilizzo un software chiamato meezmo si comporta abbastanza bene lo reputo il migliore della categoria.
    capito, quindi cosa suggerisci di fare?
    cmq col player del blu-ray girano lisci come l'olio... ah dimenticavo ke questo problema mi si è presentato solo utilizzando il media server, xk l'altro giorno ho visto un film full-hd (sempre mkv) in 3d da usb e si vedeva benissimo senza nessun ritardo...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio...[CUT]
    E' normale se usi il mediaplayer di windows, il formato MKV non è supportato e quindi non te li fa neanche vedere. Comunque sia se si hanno molti file video (magari MKV HD), il consiglio è di prendere un mediaserver esterno tipo quello che ho in firma (pagato 59€), perché la compatibilità sia della tv che del mediaplayer di windows è molto risicata e la qualità alquanto scadente.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

basta installare k-lite codec pack e non credo sia + risicata :P... infatti io dal mio pc leggo di tutto il problema è la tv che la vendono promettendo cose che poi non esistono...
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    E' normale se usi il mediaplayer di windows, il formato MKV non è supportato e quindi non te li fa neanche vedere. Comunque sia se si hanno molti file video (magari MKV HD), il consiglio è di prendere un mediaserver esterno tipo quello che ho in firma (pagato 59€), perché la compatibilità sia della tv che del mediaplayer di windows è molto risicata..........[CUT]

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    basta installare k-lite codec...
    Si ovvio, la mia era una possibile spiegazione del perché non riuscisse a vedere i file. Resta comunque valido il consiglio di munirsi di un mediaserver esterno (visti anche i problemi avuti con il file MP4 720p), perché il bitrate dei file MKV hd spesso è molto alto e la fluidità diventa una chimera, soprattutto se poi non si hanno connessioni veloci e processori potenti. Inoltre posso confermare che gli stessi file visti con il player della tv e visti con il mediaserver esterno, hanno una qualità ben maggiore nel secondo caso.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

a quel punto secondo me la soluzione ideale sarebbe quella di collegare la tv direttamente all'hdmi della scheda video del pc e fare tutto dal pc.. cmq anche il media server esterno è un ottima soluzione, cmq so che ci sono alcuni lettori bd con validi media server interni che leggono di tutto vedi samsung.. almeno così ho sentito dire.
    Tu hai notizie a riguardo ?
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Si ovvio, la mia era una possibile spiegazione del perché non riuscisse a vedere i file. Resta comunque valido il consiglio di munirsi di un mediaserver esterno (visti anche i problemi avuti con il file MP4 720p), perché il bitrate dei file MKV hd spesso è molto alto e la fluidità diventa una chimera, soprattutto se poi non si hanno connessioni vel..........[CUT]

Pagina 141 di 179 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •