Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 179 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2672
  1. #2161
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641

    siamo d'accordo..,meglio nn mettere nulla
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti quoto in toto, per me era meglio che nemmeno lo mettevano il mediaserver nel tv, ogni apparecchio deve fare bene solo quello per cui è nato, ovvero il tv deve fare il tv. Purtroppo con l'avvento dei coreani oramai si pretende che la tv debba fare anche un buon caffe'.

  2. #2162
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    complimenti all'assistenza panasonic. ecco la risp via mail ricevuta.. GIUDICATE VOI..

    siamo spiacenti che le funzionalità del prodotto Panasonic da Lei acquistato non aderiscano ancora completamente alle sue aspettative.
    Le confermiamo però a tal proposito che il Pronto Panasonic provvederà alla trasmissione di ogni suo prezioso suggerimento verso il settore competente, certi che la fiducia finora accordata a Panasonic non verrà disattesa.
    Nel rinnovarle la nostra disponibilità per ogni ulteriore evenienza, porgiamo distinti saluti.

  3. #2163
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    94
    @carlo: ma tu visionando in streaming hai problemi di microscatti???

  4. #2164
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    quello è il meno peggio... prova a guardare un 3d in streaming.. andrebbe fatta un operazione di massa presso panasonic xchè vende fumo negli occhi.. cmq nella visione dei film 2d ci sono microscatti in quella 3d se visioni il video ti rendi conto del mega capolavora di prcheria ..
    Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    @carlo: ma tu visionando in streaming hai problemi di microscatti???

  5. #2165
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Io ho lo stesso problema di carlo201983 ma oltre che sui 3d anche sui 2d... e non è un problema di microscatti ma è proprio un fermo immagine con "aggiornamenti" di piccole porzioni d'immagine, per poi ripartire. E' molto fastidioso, specialmente se accade ogni 5 minuti. Immaginate a vedere un fil così... Attualmente ho il problema su 3 film su 8 in 2d (full HD), e sull'unico in 3d, tutti mkv. Se invece li leggo dal notebook collegato in HDMI nessun problema.
    Inoltre, ogni tanto, con meno frequenza del problema precedente, durante la visione sembra si "spezzi" l'immagine in orizzontale. Immaginate il fotogramma tagliato a circa meta schermo orizzontalmente e "sciftato" di un paio di centimetri, a volte anche con uno scalino. Questo accade principalmente nelle scene di veloce movimento sia utilizzando due notebook differenti che PS3 (film o gioco che sia). Potrebbe essere il cavo HDMI?

    Ciao.
    TV PANASONIC 46GT30.

  6. #2166
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    ciao luker ti consiglio di mandare una mail a panasonic magari + siamo a lamentarci potrebbe servire a farglii risolvere il problema.. molto deluso da panasonic cmq nell'assistenza con il cliente
    Citazione Originariamente scritto da lukejr74 Visualizza messaggio
    Io ho lo stesso problema di carlo201983 ma oltre che sui 3d anche sui 2d... e non è un problema di microscatti ma è proprio un fermo immagine con "aggiornamenti" di piccole porzioni d'immagine, per poi ripartire. E' molto fastidioso, specialmente se accade ogni 5 minuti. Immaginate a vedere un fil così... Attualmente ho il problema su 3 f..........[CUT]

  7. #2167
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ma che vuoi che faccia Panasonic Italia? Mica li progettano loro i tv? Li progettano in Giappone. Secondo te la filiale italiana è in grado di modificare il software del tv? Ovvio che ti rispondano così!

  8. #2168
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    quoto Plasm-on: sicuramente non sarai l'unico ad aver segnalato il problema, ma l'assistenza Italia di Panasonic non può fare altro che risponderti così; loro raccolgono le segnalazioni e le segnalano alla sede centrale in Giappone che poi valuta se è il caso di intervenire modificando il firmware/software del G30 o meno.

    Le scelte tecniche e commerciali le fa solo la sede centrale Panasonic, i centri di assistenza si attengono alle direttive che vengono loro date e di più non possono fare...

  9. #2169
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    certo che non può far nulla ma doveva garantirmi che il problema sarà risolto e non liquidandomi in fretta così.. io sono sicuro che questo problema non lo risolveranno mail.. ma cmq la cosa + grave e che se ci sono delle problematiche significa che le tv non sono state testate come si deve.. io cmq non sono soddisfatto dell'assistenza panasonic tutto qui, oggi sono intervenuti i tecnici di zona x la sostituzione degli altoparlanti x il problema dell'audio gracchiante.. tutto risolto.. ho dovuto pure accendere il saldatore x sostituire dei connettori che erano diversi dalle casse mie originali cmq x fortuna ora il gracchiato nn c'è +
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma che vuoi che faccia Panasonic Italia? Mica li progettano loro i tv? Li progettano in Giappone. Secondo te la filiale italiana è in grado di modificare il software del tv? Ovvio che ti rispondano così!

  10. #2170
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente scritto da Cobr3tti Visualizza messaggio
    quoto Plasm-on: sicuramente non sarai l'unico ad aver segnalato il problema, ma l'assistenza Italia di Panasonic non può fare altro che risponderti così; loro raccolgono le segnalazioni e le segnalano alla sede centrale in Giappone che poi valuta se è il caso di intervenire modificando il firmware/software del G30 o meno.

    Le scelte tecniche e comm..........[CUT]
    io queste cose le so, ma io giudico da utente finale che ha speso i sold comprando un tv che non fa esattamente le cose da panasonic dichiarate. tutto qui posso essere insoddisfatto ? :P

  11. #2171
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ...mi spiegate dove c'è scritto che il mediaserver della tv è solo per vedere filmati al volo ? xchè non ammettiamo che molte aziende vendono prodotti prendendoci in giro!
    sono stato sempre restio x acquistare uno smart tv...mai più panasonic....[CUT]
    Perdonami ma io non ho letto da nessuna parte che Panasonic garantisca la compatibilità totale del suo mediacenter con tutti i codec video in circolazione, quindi onestamente non vedo dove stia il raggiro. Considera che la maggioranza dei mediacenter interni delle smart tv di ogni marca non hanno una compatibilità completa (non ce l'hanno neppure i mediacenter veri e propri!) infatti vengono definite "funzioni accessorie della tv" a meno che tu non cercassi un mediacenter e invece ti hanno venduto una tv! Ergo se vuoi il top devi acquistarlo a parte e visto anche i prezzi in rapida discesa (facciano il costo di un paio di BD che tanto non acquisti perché scarichi?), non credo sia un dramma farlo.
    Quindi scusa ma bocciare una tv perchè non ti legge tutti file video scaricati, mi pare un tantino una sciocchezza, una tv innanzitutto si deve vedere bene e cioè fare la tv, poi ben venga il resto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  12. #2172
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    grazie alle persone come te che al posto di segnalare un malfunzionamento si mette magari a cercare gli aloni verdi che cn il normale utilizzo se il tv è affetto non li vedrai mai .. facendo una segnalazione di massa magari si darebbero da fare a risolvere il problema.. spiegami il perchè di altre aziende il media player interno funziona alla grande ?
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Perdonami ma io non ho letto da nessuna parte che Panasonic garantisca la compatibilità totale del suo mediacenter con tutti i codec video in circolazione, quindi onestamente non vedo dove stia il raggiro. Considera che la maggioranza dei mediacenter interni delle smart tv di ogni marca non hanno una compatibilità completa (non ce l'hanno neppure i..........[CUT]

  13. #2173
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Il punto è che non c'è nessun malfunzionamento da segnalare, l'unico fatto è che i codec supportati non sono tanti (ci sono anche ragioni di royalty da pagare) e Panasonic indica quali supporta e quali no (pag. 108 del manuale). D'altronde chi acquista una tv hd alto di gamma, si suppone non abbia i file rippati come principale fonte di approvvigionamento video, altrimenti la qualità va a farsi benedire a prescindere...
    Riguardo ai mediaserver di altri marchi, può darsi che qualcuno offra una maggiore compatibilità, ma nella scelta finale di una tv credo che questo sia uno degli aspetti di cui me ne importa di meno rispetto alla qualità video, un mediaserver esterno lo posso acquistare a parte, un nero profondo o dei colori reali no...

    Citazione Originariamente scritto da carlo201983
    ...grazie alle persone come te...
    Questo potrebbe suonare un po offensivo eh...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  14. #2174
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    641
    intendev dire con quella frase che molte volte una segnalazione non costa nulla farla..., gli mkv sul manuale c'è scrtto che li legge..(dovevano aggiungere che li legge male) allora non avrei potuto contestare nulla, non è colpa mia se non mettono le specifiche risoluzione, ft.o audio ecc ecc..
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Il punto è che non c'è nessun malfunzionamento da segnalare, l'unico fatto è che i codec supportati non sono tanti (ci sono anche ragioni di royalty da pagare) e Panasonic indica quali supporta e quali no (pag. 108 del manuale). D'altronde chi acquista una tv hd alto di gamma, si suppone non abbia i file rippati come principale fonte di approvvigio..........[CUT]

  15. #2175
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130

    E infatti li legge, ma gli MKV sono dei contenitori dentro cui ci stanno i codec video e sono quelli che creano problemi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;


Pagina 145 di 179 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •