Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 474

E cosa vuol dire il brand? Un prodotto lo fai con la manodopera mica con un'etichetta adesiva! B&W è una società inglese che fa prodotti cinesi, come Apple. Tutto qui. È un dato di fatto quello che dico, non un'opinione. Secondo te in Polonia o Brasile credono che la Fiat sia in prodotto italiano? Lamborghini, Ferrari e Maserati SONO PRODOTTI ITALIANI
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Il discorso sarebbe troppo lungo e complesso, posso solo dirti se hai mai avuto la possibilità di vedere una PM1 smontata tutta, purtroppo io sì (era la mia ex) e ti garantisco che chi ci ha messo mano è rimasto sbalordito per la qualità costruttiva, la qualità dei componenti e la microprecisione dell'assemblaggio....eppure è un crtiticone di B&W.
    Vorrei ricordare che ci sono anche molti marchi tra cui anche italiani che sono solo assemblatori di pezzi proveniente dall'oriente e si fregiano del made in Italy.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Tornando IT che cosa non ti è piaciuto delle PM1?..hai potuto confrontarle con altre mini?...io le presi dopo che nei vari confronti diretti erano sempre uscite vittoriose per i miei gusti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

_________
    Ultima modifica di enzo66; 24-06-2012 alle 23:47 Motivo: Levato OT
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    E cosa vuol dire il brand?[CUT]
    discorso troppo lungo, basta andare OT e di parlare di auto come sempre
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io sarei curioso di sapere se Transaminasi, che ha aperto il 3D, ha poi preso o no le Liuto e l'eventuale ampli (quale?).

già vero! attendiamo news
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Io sarei curioso di sapere se Transaminasi, che ha aperto il 3D, ha poi preso o no le Liuto e l'eventuale ampli (quale?).
    Ha preso le B&W 804S, ora sta valutando le 804 Diamond.
    Ultima modifica di Morpho; 25-06-2012 alle 19:46

@Morpho e ti tieni tutto per te? ...

Morpho ne sa una più della donna(due piu' del diavolo).
    Catt. anche i serci sanno di transaminasi
    Quello che mi preoccupa è Sergio...sarà ancora in negozio a controllare i diffusori?

se se i serci

Ma Roberto se non lo hanno rapito gli alieni, già me lo vedo... ombrellino, amaca, donnine, e SF che chiudono il contorno

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    se se i serci

Ma Roberto se non lo hanno rapito gli alieni, già me lo vedo... ombrellino, amaca, donnine, e SF che chiudono il contorno
    E' come dici... che dire quando si rimane senza parole c'è poco da dire "Manuel ?" è che mi hanno rapito le Liuto che sono uno spettacolo per ora in termini di costruzione attendo la fine del rodaggio anche se con l'ampli in firma non fa testo questa prova oggi ho ascoltato un po’ di file in HD e BD LPCM 192Khz 2/7Ch meglio il 2ch è uno spettacolo anche se io non ho una grande esperienza ma ho l'orecchio allenato IMHO e sento che questi diffusori chiedono un ampli degno di loro. Considera che sul mio ampli uso sole le analogiche dell' Oppo 93 per usare il suo DAC sicuramente migliore di quello del mio ampli e come dire ancora devo fare delle prove serie giustamente con il mio ampli ho dovuto diminuire sia i bassi che gli alti ovviamente ho alzato il volume normalmente io con le analogiche andavo su Bassi 8 e acuti 7 , volume massimo master -29 e +3db .
    Ora bassi 6 acuti 4 e volume master -20 e +2db ma anche a 8 i bassi non sbrodolano più di tanto ovviamente gli ampli A/V hanno una impostazione sbrodolona ma correggendo i settings migliora molto. La cosa che mi piace anche se non ho alzato molto il volume ancora.... è che non sbrodolano tantissimo i bassi considerando che uso il Sinto Ampli Denon 2802 del quale ora si sente nuovamente l'odore di nuovo bene ovviamente lavora di più, la cosa che mi sembra strana ma devo capire bene, è che l'impianto mi sembra migliorato usando la COAXIAL del Oppo cioè mi sembra si sia avvicinato un pochino alle analogiche che ovviamente rimangono sempre le migliori.

Comunque nel mio caso si vince facile da Wharfedale Modus Two a Liuto non abbiamo di cosa parlare.... la nota negativa è che non ho ascoltato musica per un bel po’ e solo due giorni prima di ritirarle ho ripreso, prima sentivo la musica ora la ascolto, ma immagino cosa possa fare un ampli dedicato.

Per chi ha un ambiente simile anche se elettroniche diverse posso dire che non hanno particolari problemi a volume domestico e sostenuto, non ho avuto mai bisogno di diminuire il volume anzi di alzarlo e correggere bassi e alti.
    Tra gli infiniti miglioramenti ovvi nel mio caso aggiungerei che per anni mi sono perso molte cose dei miei CD la cosa eclatante è il mantenimento delle note e l'ottimo miglioramento delle voci gli archi e i fiati hanno ripreso Aria pulizia dettaglio, il pianoforte ora gli somiglia molto.

Non resta che prendere un fedele compagno per le Liuto per l'erogazione della corrente di questo ottimo diffusore.

Cattivik83
    Quante ore dovrebbero bastare per il rodaggio?

Che dici gli imballi posso spianarli per conservarli, anche se non è passata una settimana?

Ciao
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 26-06-2012 alle 17:18

eh bravo boy, Manuel? no Emanuele o Manu o Lele come preferisci

bene bene stai godendo eh!

Secondo me un 100naio di orette

per gli imballi direi di si, per le mie ProAc passati due gg erano giù in cantina

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    eh bravo boy, Manuel? no Emanuele o Manu o Lele come preferisci

bene bene stai godendo eh!

Secondo me un 100naio di orette

per gli imballi direi di si, per le mie ProAc passati due gg erano giù in cantina
    E si si... sto ascoltando un XRCD di Jacintha che gia di per se sono incisioni pulite e con un suono molto caldo ho dovuto diminuire di 1db la dinamica e bassi, alti a 2 anche il volueme a 25 è veramente una Goduria... che spettacolo...

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    .......Non resta che prendere un fedele compagno per le Liuto per l'erogazione della corrente di questo ottimo diffusore.....
    Norma....
    Invitami!!!!

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •