|
|
Risultati da 301 a 315 di 474
Discussione: ampli 2ch per sonus faber liuto
-
24-06-2012, 20:14 #301
E cosa vuol dire il brand? Un prodotto lo fai con la manodopera mica con un'etichetta adesiva! B&W è una società inglese che fa prodotti cinesi, come Apple. Tutto qui. È un dato di fatto quello che dico, non un'opinione. Secondo te in Polonia o Brasile credono che la Fiat sia in prodotto italiano? Lamborghini, Ferrari e Maserati SONO PRODOTTI ITALIANI
[SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance
-
24-06-2012, 22:56 #302
Il discorso sarebbe troppo lungo e complesso, posso solo dirti se hai mai avuto la possibilità di vedere una PM1 smontata tutta, purtroppo io sì (era la mia ex) e ti garantisco che chi ci ha messo mano è rimasto sbalordito per la qualità costruttiva, la qualità dei componenti e la microprecisione dell'assemblaggio....eppure è un crtiticone di B&W.
Vorrei ricordare che ci sono anche molti marchi tra cui anche italiani che sono solo assemblatori di pezzi proveniente dall'oriente e si fregiano del made in Italy.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
24-06-2012, 22:57 #303
Tornando IT che cosa non ti è piaciuto delle PM1?..hai potuto confrontarle con altre mini?...io le presi dopo che nei vari confronti diretti erano sempre uscite vittoriose per i miei gusti.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
24-06-2012, 23:39 #304
_________
Ultima modifica di enzo66; 24-06-2012 alle 23:47 Motivo: Levato OT
Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
25-06-2012, 09:21 #3052ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-06-2012, 11:18 #306
Io sarei curioso di sapere se Transaminasi, che ha aperto il 3D, ha poi preso o no le Liuto e l'eventuale ampli (quale?).
-
25-06-2012, 11:32 #307
già vero! attendiamo news
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-06-2012, 19:08 #308
Advanced Member
-
26-06-2012, 08:16 #309
@Morpho e ti tieni tutto per te?
...
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
26-06-2012, 11:18 #310
Advanced Member
Morpho ne sa una più della donna(due piu' del diavolo).
Catt. anche i serci sanno di transaminasi
Quello che mi preoccupa è Sergio...sarà ancora in negozio a controllare i diffusori?
-
26-06-2012, 11:38 #311
se se i serci
Ma Roberto se non lo hanno rapito gli alieni, già me lo vedo... ombrellino, amaca, donnine, e SF che chiudono il contorno2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
26-06-2012, 16:55 #312
E' come dici... che dire quando si rimane senza parole c'è poco da dire "Manuel ?" è che mi hanno rapito le Liuto
che sono uno spettacolo per ora in termini di costruzione attendo la fine del rodaggio anche se con l'ampli in firma non fa testo questa prova oggi ho ascoltato un po’ di file in HD e BD LPCM 192Khz 2/7Ch meglio il 2ch è uno spettacolo anche se io non ho una grande esperienza ma ho l'orecchio allenato IMHO e sento che questi diffusori chiedono un ampli degno di loro. Considera che sul mio ampli uso sole le analogiche dell' Oppo 93 per usare il suo DAC sicuramente migliore di quello del mio ampli e come dire ancora devo fare delle prove serie giustamente con il mio ampli ho dovuto diminuire sia i bassi che gli alti ovviamente ho alzato il volume normalmente io con le analogiche andavo su Bassi 8 e acuti 7 , volume massimo master -29 e +3db .
Ora bassi 6 acuti 4 e volume master -20 e +2db ma anche a 8 i bassi non sbrodolano più di tanto ovviamente gli ampli A/V hanno una impostazione sbrodolonama correggendo i settings migliora molto. La cosa che mi piace anche se non ho alzato molto il volume ancora.... è che non sbrodolano tantissimo i bassi considerando che uso il Sinto Ampli Denon 2802 del quale ora si sente nuovamente l'odore di nuovo bene ovviamente lavora di più, la cosa che mi sembra strana ma devo capire bene, è che l'impianto mi sembra migliorato usando la COAXIAL del Oppo cioè mi sembra si sia avvicinato un pochino alle analogiche che ovviamente rimangono sempre le migliori.
Comunque nel mio caso si vince facile da Wharfedale Modus Two a Liuto non abbiamo di cosa parlare.... la nota negativa è che non ho ascoltato musica per un bel po’ e solo due giorni prima di ritirarle ho ripreso, prima sentivo la musica ora la ascolto, ma immagino cosa possa fare un ampli dedicato.
Per chi ha un ambiente simile anche se elettroniche diverse posso dire che non hanno particolari problemi a volume domestico e sostenuto, non ho avuto mai bisogno di diminuire il volume anzi di alzarlo e correggere bassi e alti.
Tra gli infiniti miglioramenti ovvi nel mio caso aggiungerei che per anni mi sono perso molte cose dei miei CD la cosa eclatante è il mantenimento delle note e l'ottimo miglioramento delle voci gli archi e i fiati hanno ripreso Aria pulizia dettaglio, il pianoforte ora gli somiglia molto.
Non resta che prendere un fedele compagno per le Liuto per l'erogazione della corrente di questo ottimo diffusore.
Cattivik83
Quante ore dovrebbero bastare per il rodaggio?
Che dici gli imballi posso spianarli per conservarli, anche se non è passata una settimana?
CiaoUltima modifica di roberto.rossi_; 26-06-2012 alle 17:18
-
26-06-2012, 17:00 #313
eh bravo boy, Manuel? no Emanuele o Manu o Lele come preferisci
bene bene stai godendo eh!
Secondo me un 100naio di orette
per gli imballi direi di si, per le mie ProAc passati due gg erano giù in cantina2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
26-06-2012, 17:14 #314
-
26-06-2012, 17:14 #315
Advanced Member