Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 426 di 439 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436 ... UltimaUltima
Risultati da 6.376 a 6.390 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da fcasini Visualizza messaggio
    grazie Cesimaan immaginavo anche io un problema di questo tipo.
    Approfitto del post per fare un paio di domande:
    1: il fw del mio tv è 1018 ho visto che è disponibile la 1023 ma se provo ad aggiornare da internet mi dice nessun aggiornamento disponibile. Che faccio procedo via usb?
    2: ogni dispositivo smart deve avere un proprio account samsung? ne..........[CUT]
    Devi scaricare il Firware su chiavetta USB scompatti sempre sulla chiavetta la inserisci nel TV, dal menù segui le indicazioni a video.
    Si ogni dispositivo deve avere un proprio account.
    Le cartelle del PC le puoi vedere tramite Allshare, applicazione scaricabile dal sito Samsung, questo limitatamente a Foto, Video e Musica.
    http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Devi scaricare il Firware su chiavetta USB scompatti sempre sulla chiavetta la inserisci nel TV, dal menù segui le indicazioni a video.
    Si ogni dispositivo deve avere un proprio account.
    Le cartelle del PC le puoi vedere tramite Allshare, applicazione scaricabile dal sito Samsung, questo limitatamente a Foto, Video e Musica.
    http://www.sa..........[CUT]
    grazie Cesimaan, sempre pronto e cortese.
    upgrade fatto, per il lettore BD invece stranamente non c'è stto bisogno, una volta connesso alla rete ha trovato da solo l'aggiornamento e lo ha fatto...
    comunque con la chiavetta usb è stato veramente oserei dire banale.grazie mille.
    Allshare, ahime non funziona su Ubuntu...prima o poi dovrò decidermi a tornare a windows...
    grazie dell'aiuto, buona domenica.
    ciao
    fausto

Ragazzi,

chi di voi ha installato Plex sulla propria Tv Samsung? Vorrei capire è un semplice client che si basa su un nas o pc, oppure l'app funziona anche con un normale HD attaccato all'usb e gira da Tv?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    T-GAP8DEUC-1023.1

Ciao a tutti.

Volevo avvisare che è uscito un nuovo firmware per la serie D8000...

Chi se la sente di provare?
    Installato ieri su 40D8000 e devo dire che rispetto al 1021 va notevolmente meglio lo smart hub... con l'app della Rai per gli europei avevo continui blocchi con il nuovo FW al momento nessun problema invece...
    PS. Quasi tutti i setting vanno persi...

Ma l'avete scaricato su chiavetta?online non è disponibile nessun nuovo aggiornamento.

Si certo... Scarichi il file su penna Usb, avvii il file sul pc appena scaricato e poi la inserisci nella tv per l'aggiornamento.

è uscito anche il nuovo firmware per il modello UE22D5000NW per chi fosse interessato

Qualcuno saprebbe dirmi cosa è l' "OFN sensor" sul telecomando del D7000?
    su internet non trovo notizie.

Qualcuno di voi ha installato SamyGo su una 40d7000???

Ciao a tutti se qualcuno ha il modello UE22D5000NW ed è interessato a dei settaggi ottimali per giocare con la PS3, potrebbe provare i miei che ho appena calibrato anche con Regolo, e magari dirmi cosa ve ne pare.

Modalità immagine: Film
    Retroillum: 18
    Contrasto: 99
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0
    Colore: 51
    Tinta: V61/R39
    Regolazione schermo: Adatta a schermo

Impostazioni avanzate:

Tonalità nero: Più scura
    Constrasto dinamico: Off
    Dettaglio ombra: +2
    Gamma: +1
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Auto
    Bilan bianco: Tutto su default
    Migliora bordi: On
    Illuminazione moto: Off

Opzioni immagine:

Toni colore: Caldo2
    Filtro disturbo digitale: Auto
    Filtro disturbo MPEG: Auto
    Livello di nero HDMI: Normale

Se cè anche qualcuno che vuole fare delle correzioni è ben accettato, spero vi sia gradito, ciao!

installato ieri il nuovo firmware, a me sembra che il motion plus sia nettamente migliorato. si sono aggiunte altre 6 apps e lo smart hub sembra rispondere meglio !
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Ragazzi il mio D7000 è compatibile DVB-T2 visto che Monti ci rifà cambiare ancora le tv dal 2015?

No, ma ti assicuro che puoi dormire sonni tranquillissimi!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Ho provato ad attivare il bluetooth del mio blachberry e mi trova un dispositivo DTVbluetooth. Non è che rileva la mia 46d7000?
    Sul tv non vedo niente.

credo che quello possa essere il segnale bluetooth per gli occhiali 3D!
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Pagina 426 di 439 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •