Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 428 di 439 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438 ... UltimaUltima
Risultati da 6.406 a 6.420 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da ygor909 Visualizza messaggio
    Per gentilezza mi ricordate come si aggiorna il firmware tramite chiavetta usb?
    Grazie
    Dal sito Samsung scarica il fw relativo al tuo modello sul computer. Copia il file nella chiavetta, poi fai doppio click direttamente nella chiavetta. Ti creerà una cartella.
    Collega la chiavetta al tv, poi vai su menu – supporto – aggiornamento software – via USB, conferma l'avvio dell'aggiornamento ed attendi fino al termine di esso (la tv si spegnerà e riavvierà da sola più volte, non fare nulla ma premi solo OK quando ti dirà che l'aggiornamento è stato completato!!!).
    Si consiglia un reset profondo dopo ogni aggiornamento (tenendo premuto il tasto Exit per una ventina di secondi), quindi il televisore torna alle impostazioni di fabbrica. Dovrai rifare Plug&Play e regolare nuovamente i settings, ma sono gli stessi tecnici (pare di qualsiasi marca) a consigliarlo

Grazie grazir GORILLAZ
    Samsung UE46D7000LQ
    che spettacolo

E' uscito in data odierna il nuovo Firmware 1024.1 per la serie UE40 D 7000 (scaricatelo anche se vedete che indica ancora il vecchio firmware in download si vedrà il nuovo firmware 1024.1) !!!!! ciao

Ho bisogno di vostri consigli, ho comprato un TV 3D Samsung UE40D610SW in una catena di ipermercati, è una versione per paesi del est e viene con FW 1014. Sono andato sui tutte due siti Samsung, quello russo e quello italiano. Tutte due hanno un aggiornamento FW alla 1020 (T-GAS6DEUC-1020.1) con la stessa denominazione e peso (90.21 MB), il TV italiano alla fine ha ES invece di SW.

Faccio il aggiornamento?, Posso farlo con il file del sito italiano o dovrei per forza farlo con il file di quello russo?

Tante grazie in anticipo...

Citazione Originariamente scritto da grandipatenti Visualizza messaggio
    Ho bisogno di vostri consigli, ho comprato un TV 3D Samsung UE40D610SW in una catena di ipermercati, è una versione per paesi del est e viene con FW 1014. Sono andato sui tutte due siti Samsung, quello russo e quello italiano. Tutte due hanno un aggiornamento FW alla 1020 (T-GAS6DEUC-1020.1) con la stessa denominazione e peso (90.21 MB), il TV ital..........[CUT]
    E` lo stesso fw, quindi puoi scaricarlo dal sito italiano.
    Prima di aggiornare ti conviene italianizzare la TV perche' sembra che con le ultime versioni di fw Samsung abbia precluso tale possibilita'.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

@Procyon

Grazie della riposta, gentilmente mi potresti dire dove trovo informazioni su come italianizzare la TV?...

Edit: Trovati post con il metodo, speriamo ci riesca....grazie di nuovo.
    Ultima modifica di grandipatenti; 15-07-2012 alle 19:41

scusate mi rivolgo a coloro abbiano fatto tutti gli aggiornamenti. Ma conviene davvero? Ci sono evidenti miglioramenti? Se si in cosa? Io avevo la serie B, e non ho mai fatto aggiornamenti perche' a detta di tanti non portavano migliorie anzi alcune volte peggioravano la situazione. Le cose sono cambiate da allora? Grazie
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Ho aggiornato il mio d8000 alla T-GAP8DEUC-1024.1... qualcuno conosce il changelog??

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    scusate mi rivolgo a coloro abbiano fatto tutti gli aggiornamenti. Ma conviene davvero? Ci sono evidenti miglioramenti? Se si in cosa? Io avevo la serie B, e non ho mai fatto aggiornamenti perche' a detta di tanti non portavano migliorie anzi alcune volte peggioravano la situazione. Le cose sono cambiate da allora? Grazie
    Secondo me conviene tenere il tv sempre aggiornato! Qualche miglioramento c'è sempre
    Poi se un fw introduce qualche bug, sicuramente lo elimineranno con l'aggiornamento successivo, no?

Citazione Originariamente scritto da ygor909 Visualizza messaggio
    Per gentilezza mi ricordate come si aggiorna il firmware tramite chiavetta usb?
    Grazie
    scarichi l'exe dal sito samsung, scompattalo nella chiavetta usb, recati nelle impostazioni di aggiornamento della tv, aggiorna via usb. La tv riconosce e aggiorna. Si riavvierà da solo

Buona fortuna.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Domanda ai possessori...in cosa differisce la Smart hub della serie D con quella della serie ES?
    Avevo notato che con quello della serie ES potevo cambiare lo sfondo...cosa che non riesco a fare nella serie D.
    Ci sono altre differenze?verra aggiornato anche lo smart hub della serie D e reso uguale a quello della ES?
    Grazie a tutti
    Lo smart hub della serie es sulla d non verrà aggiornato. Le differenze sono grafiche Nella serie d è impossibile effettuare queste procedure (cambio sfondo, ecc..).

Ciao.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Scusate, ma visto che siamo in tema... Samsung Remote non è disponibile per il Galaxy Ace?
    L'ho cercata ma a me dà solo Samsung Remote Tab
    no. Non disponibile.

Citazione Originariamente scritto da binolandia Visualizza messaggio
    l'app si chiama samsung view se non sbaglio, io sto aspettando che la rendano compatibile con l'S3
    aspetta e spera :P

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    io sono ancora rimasto al 1018. L'ultimo fw a cui si puòà italianizzare tutta la tv.

Ciao a tutti, ho una 40d7000 ed ho provato ad installare SamyGo, l'installazione avviene regolarmente, però vorrei capire alcune cose che leggendo online non riesco a capire, premetto che SamyGo è presente tra le applicazioni nel menù SmartTv HUB.

Alcune domande:

1) come avete formattato l'hardisk? fat ntfs???
    2) se spengo la tv e imposto la registrazione con timer la registrazione con samygo non funzionerà, i file saranno quindi protetti??
    3) con le registrazioni di samyGo i titoli dei video non prendono il titolo della trasmissione?

Pagina 428 di 439 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •