Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 416 di 439 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426 ... UltimaUltima
Risultati da 6.226 a 6.240 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da ctony Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000 collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD, se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego i..........[CUT]
    Io ho un NAS della QNAP collegato via cavo alla rete domestica e vedo correttamente sia gli MKV HD che 3D.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da claxpi Visualizza messaggio
    Io ho un NAS della QNAP collegato via cavo alla rete domestica e vedo correttamente sia gli MKV HD che 3D.
    potresti dirmi il modello e se se il tv viaggia wireless o cavo. grazie

potresti dirmi il modello e se se il tv viaggia wireless o cavo. grazie
    TS410
    Il TV è collegato via cavo.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Aiuto connessione

Ho provato a connettermi per aggiornare il firmware... Uso il wifi tranquillamente... Peró carica carica... Poi mi dice: Connessione fallita... Errore 801... Dice che la mia linea é instabile e di contattare l'amministratore del provider... Che significa?
    Io mi connetto tranquillamente...

Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000
    collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD,
    se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego i..........[CUT]
    Prova questo programma, è molto meglio di allshare.
    http://www.ps3mediaserver.org/
    A dispetto del nome funziona alla perfezione sui tvsamsung (nei plugin mettici pmsencoder e leggerà di tutto)

Chi riesce a darmi una mano?

@WOLF1012
    Hai provato resettare: Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
    In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando

@cesimaan,

sinceramente non ho resettato... anche perchè tutto il resto funziona alla grande... in internet vado... anche le applicazione dello Smart tv funzionano... non capisco proprio... dici che potrebbe sistemarsi con un reset?

@WOLF1012
    Penso di si, anche perchè ogni tanto un reset fa più che bene.
    Prova con quello del tasto Exit dal telecomando e sei sicuro di non fare danni

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    purtroppo è una limitazione che fa propendere verso vpr esterni,se il tv è spento non c'è interazione con l'hdd e programmare dalla guida diventa una funzione inutile (che senso ha programmare una registrazione se gia stai guardando la tv?) perchè di certo non tengo acceso lo schermo durante il giorno solo perchè devo registrare
    Si parla di tv accesa o spenta, esiste la modalità stand by che permette di registrare senza guardare il tv o di attivare una registrazione precedentemente programmata.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    Si parla di tv accesa o spenta, esiste la modalità stand by che permette di registrare senza guardare il tv o di attivare una registrazione precedentemente programmata.
    si ma come vi ho già segnalato funge solo con la guida samsung (se programmo e metto in standby non sento il click del relè e l'hd resta attivo), con la guida rovi appena metto in standby fa click e scollega l'hd, per cui non registra ne se seleziono dalla guida ne se aggiungo una pianificazione con orario differito.
    penso sia un bug di rovi

No, nessun bug
    Il TV da chiavetta usb registra da spento sia con la guida rovi che con quella samsung (o meglio in questo secondo caso dalla Gestione pianificazione che si disabilita se si ceglie rovi e ricompare se si sceglie samsung).

Il problema della registrazione con rovi che sarebbe teoricamente comodissima sono due:
    1) la programmazione di oggi c'è quasi tutta, di domani ce n'è 1/3, di dopodomani nulla o quasi per cui se devi impostare a +1gg già parti male anzi non parti affatto
    2) gli orari sono talmente sballati (per colpa dei palinsesti) che non registri quasi mai l'evento completo ma un tot del precedente ed una porzione di quello che ti interessa. Non ho ben capito se si può forzare un "extra time" ma cmq dato il punto 1) la questione è irrilevante.

L'unica usabile è, secondo me, quella samsung dove puoi programmare compiutamente tutte le videoregistrazioni

Qualcuno mi linka un post dove trovo le impostazioni per la XBOX?
    Perché non sono assolutamente soddisfatto del lag pur mettendo il "game mode"...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e spero tanto di poter risolvere qualche problema col mio nuovo televisore ovvero il SAMSUNG SMART TV 3D LED 40" UE40D8000YQ.
    a parte il problema del clouding che a quanto letto in giro sembra normale su questi Tv, non riesco a memorizzare la password x la navigazione internet , possibile che ogni giorno la devo digitare??
    Non esiste qualche rimedio?
    Altro problema è che non riesco a registrare, ho provato da chiavetta 16Gb della Sandisk formattata da Tv e anche con HD
    packard bell da 2,5" (750Gb) formattato da TV ma al momento della registrazione da errore.
    Mi dite cosa usate?
    esistono tabelle con prodotti compatibili o meno?

confido in un vostro supporto,
    Grazie a tutti e buona serata

Citazione Originariamente scritto da shooters Visualizza messaggio
    Stesso tuo problema,dopo l'ultimo aggiornamento,risolto tutto dopo aver fatto un factory reset,da quel momento in poi la TV non mi ha più chiesto la psw per associarsi al router.
    Potete dirmi come si esegue il FACTORY RESET?
    Grazie

Pagina 416 di 439 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •