Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 474

Ciao Roberto, il mio setup 2ch è il seguente:

-) Sorgente: Goldenote Bellavista Signature + phono Goldenote Pamphili
    -) Sorgente digitale: Belcanto DAC 3
    -) Pre-Linea: Angstrom Research Reference 2 di R.Garlaschi ....
    -) Finali mono: Plinius SA-103
    -) Cablaggio: alim. Neutral Cable Fascino / Isotek Elite, segnale Mit Shotgun S1 XLR, Nordost flat RCA, potenza Transparent
    -) Filtro di rete: Isotek Orion

Devo dire che non suona affatto male .. specie i cori polifonici barocchi ... il cuore è il pre di Garlaschi, i bracci sono i 2 Plinius, la mente .... (ed anche l'orecchio) ... è mia moglie ... ... l'installazione, la pulizia ed il facchinaggio è a cura del sottoscritto ...

Le Liuto ( ... di Gianni) mi servirebbero per completare impianto HT con VPR Planar 8150 che utilizzerei per sentire in 4.0 le Passioni di Bach.
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Pas, una curiosità:
    quando volevi comprare le Liuto, immagino le ascoltasti...con cosa?
    Che ne pensasti?

Pas se vuoi te le faccio arrivare direttamente a te così le sballi tu
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    l'installazione, la pulizia ed il facchinaggio è a cura del sottoscritto[CUT]
    ah grazie ed un minimo di consiglio??? bravo escludimi pure
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ascoltai le Liuto 'prima versione' con setup elettroniche ALL Exposure (CD e Ampli 3010) ...

Le Amati invece erano pilotate da setup:

-) lettore CD Marantz top di gamma
    -) Pre-linea Audio Researce Ref. 3
    -) Finale Mark Levinson (mi sembra fosse il 432).

+ condizionatori di rete e cablaggi Nordost Wahalla etc...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

insomma due cosette eh! eh!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Le Liuto Sono Arrivate devo andarle a ritirare presso il rivenditore

Io vorrei aprirle per verificarne l'integrità, cosa mi consigliate di fare?

Mi dicono che per aprirle bisogna prendere delle precauzioni sul pavimeno...........

Avete suggerimenti..

Due cose:
    1- le ritiri con riserva(da scrivere sulla fattuta/ddt/documento fiscale/altro)
    2- le ispezioni.

P.s.: se vuoi vengo con te e le proviamo pure

Le ritiro con riserva alla cassa anche se già sono pagate.. mi dicono di scrivere "Mi avvalgo del diritto di Riserva di Controllo"

Verificare TUTTO...in magazzino mi dicono che bisogna mettere un telo a terra e poi aprire

Firma e timbro garanzia.

Non so quando riesco ad organizzare il ritiro

Un paio di mesi fa ho preso un frigo.
    I trasportatori, sotto il mio stretto controllo, hanno controllato il mio frigo per strada e poi, dopo averlo imballato di nuovo, lo hanno (abbiamo) controllato dentro casa.
    Dato che non ero contento, ci ho messo la riserva sulla fattura(ed ho fatto bene, perchè un pezzo "invisibile" non era propriamente come piace a me...cambiato inn garanzia.)

Hai fatto bene...Vediamo un pò se sarà tutto a posto!

La morale è che, 100 occhi, non bastano mai.
    Se io fossi in te, controllerei il diffusore in negozio e poi, dopo la riserva, lo farei anche a casa.
    Di che colore sono?
    Le nere, è più semplice da verificare; per le wood bisogna prestare più attenzione.

P.s.: ma ampli e cdp?

Sono le Black il Cdp è Oppo 93 l'ampli lo devo prendere se sei paziente possiamo organizzare qui in giro per Roma una prova delle liuto con un ampli pensavo o exposure 3010 pre e ampli mono o stereo. Poi devo ascoltare Accuphase E250/E350 e McIntosch MC6900/ 66000 quindi se ti vuoi unire....
    Penso che dalla prossima settimana inizio.....

@scubi: ... a Roma sai bene a quale pusher rivolgerti .... e con l'occasione se ti capita salutami il bravissimo Andrea

Con le Liuto ottime le amplificazioni Exposure 3010 ma moooolto bene anche Marantz ...
    Se potete investire in qualcosa di definitivo (si fa per dire) con circa 8K totali vi portate a casa un bel 3 telai MARANTZ SC7 + MA 9 (pre + 2 mono) e siete in paradiso ... certo sono 8K (penso trattabili) ma con le Liuto siete in paradiso ... con tutto il rispetto per il blasone ... di ben altro paradiso rispetto ai Mc ....

Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto??? Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino.

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •