Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 474

Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...lo scrivo, gli messaggio, lo telefono, lo telegrafo ma non mi risponde!!!!!...starà godendo come un riccio!!!!
    Le Opera Seconda a sospensione pneumatica sarebbero un'ottima scelta, di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Certo Il Sabre è forse il chip dac più performante oggi disponibile, ma solo se alimentato a dovere e con stadi di uscita di alta qualità a discreti, altrimenti sfrutti si e no 1/3 delle sue prestazioni. ..........[CUT]
    Ecco perché opterei più per la seguente PC+DAC+Ampli l'Oppo lo potrei poi usare come meccanica collegandolo al Wired4SoundDAC 1 o 2
    http://www.wyred4sound.com/webapps/c...0/117839/18157

Be per i supporti fisici CD/DVDA/SACD/BD usare un masterizzatore Plextor metterei tutto in un HDD 6Tb in Raid e o con PC+DAC+Ampli oppure se non voglio usare il pc userei Oppo93+DAC+Ampli IMHO penso sia una ottima soluzione.
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 20-06-2012 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    ...un paio di sere fa, nel negozio dove ascoltasti le Opera, ho visto le seconda e le quinta(nuovi modelli)...impressionanti
    Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta?
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Toh è uscito dalla caverna...hai consumato tutto lo champagne?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso.

anche io ho un caro amico della caverna.. ha fatto un ottimo acquisto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso.
    Se avete pazienza e se c'è qualche gregario che mi fa compagnia mi farebbe piacere anche se i gusti possono essere diversi 4 orecchie sono meglio di due.

Se ci mettiamo d'accordo si fissa un giorno e si può andare qui a Roma di liuto con gli ampli e posti su mensionati... (anche se ci sarebbero anche Linn e Norma) o dove suggerite..

Scbi se vuoi possiamo rimandare per il tuo ritorno la prima settimana di Luglio

Chi si aggrega?........
    Daje
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 20-06-2012 alle 13:51

io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare
    Ultima modifica di cattivik83; 20-06-2012 alle 14:16
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E chi è Facio????

E chi è Facio????
    È il mio nome in Longobardo.

sorry pirletti, ho sistemato

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare
    Se mi dai la tua preferenza visto che vieni da fuori potremmo organizzare in tal modo...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
    ... Gianni stai gia' pensando di vendere le Liuto .... ?
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta?
    IMHO ti stai sollazzando e basta .... ... AUGURISSIMI !!!!!!
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Pas ti mando una mail con un po di foto, sono uno spettacolo per gli occhi e soprattutto le orecchie, sono convinto che ti piacerebbero molto.
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •