Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 68 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1010

sembra che qualche caso ci sia, ma sono pochi per ora. Ad esempio su avforum ne sono stati segnalati solo 5.Tu l'hai già riportato indietro?

edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 00:31
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo bel TV, volevo però sapere se qualcuno è a conoscenza delle misure dell'imballo del 55", che non riesco a trovarle da nessuna parte online, nemmeno nel pdf del manuale scaricato dal sito Panasonic (ho scritto anche a loro, ma spesso qui le info sono più precise e tempestive

grazie

max

sul thread lineup panasonic 2012 (non so che pagina) trovi le misure del 55vt50, credo siano uguali...

Scusate se sono mancato per un pò senza dire niente.

Purtroppo il TV ricevuto era danneggiato. Ma ne sono accorto solo dopo averlo sballato del tutto.

C'è stata una procedura di restituzione per sostiuzione durata 2 settimane conclusa con il rimborso dell'importo dell'ordine ( il TV sostitutivo non è al momento disponibile e non lo sarà in tempi brevi ).

Passerò all'acquisto di un 50GT50e.

Ci tengo a ringraziare e a fare i complimenti all'assistenza post-vendita del negozio on-line che si è comportata in maniera egregia con risposte smpre velocissime e chiare in merito alla pratica.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Mi consigliate l'acquisto del 65ST50? Come va rispetto alla serie vt50? Ci sono in ballo 1000€ di differenza!!!

ti piace smanettare su tutti i settaggi possibili e su più impostazioni possibili ?
    sei un tipo che se non ha il top gamma e il top della visione (dell'anno in corso tanto tra 6 mesi già si parlerà di modelli nuovi) non dorme la notte e ha le crisi di panico ?
    se si spendi 1000 euro in più...la salute non ha prezzo...altrimenti risparmiali e avrai comunque un ottimo prodotto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Mi consigliate l'acquisto del 65ST50? Come va rispetto alla serie vt50? Ci sono in ballo 1000€ di differenza!!!
    Sono anche io nella tua situazione sono indeciso tra il vt50 o st50 tutti e due da 65 pollici a parte le varie featurs e il design la visione e veramente differente?? Cè qualcuno che li ha visti insieme side by side???

ho già risposto prima ma a quanto pare non è sufficiente

se aspetti qualcuno che può vedere un 65VT50 affiancato a un 65ST50 potresti aspettare per mesi (forse solo qualche centro specializzato si può permettere di tenere in esposizione due panasonic calibro 65 affiancati)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    ho già risposto prima ma a quanto pare non è sufficiente

se aspetti qualcuno che può vedere un 65VT50 affiancato a un 65ST50 potresti aspettare per mesi (forse solo qualche centro specializzato si può permettere di tenere in esposizione due panasonic calibro 65 affiancati)
    Ho capito bene la tua risposta precedente! Chiedevo solamente se qualcuno avesse già visto un vt e un st insieme non importa di quale polliciaggio così da poter evidenziare il gap se esiste tra i due modelli,impostati con le modalità più simili per entrambi tutto ció non mi sembra impossibile visto che cè gia anche un forumer che li possiede tutti e due!!

Sulla carta il VT ha un filtro migliore dell'ST quindi un nero migliore in condizioni di forte illuminazione dell'ambiente. Al buio o comunque in ambienti poco illuminati i due tv si equivalgon, forse in queste condizioni l'ST puo dare qualche candela in piu come luminosita proprio per il fatto che ha un filtro meno forte. A parte la linea e le features (tra cui i 2 paia di occhiali 3D compresi nel VT) non dovrebbero esserci differenze abbissali di qualita' d'immagine. Ovviamente se vuoi la possibilita' della calibrazione avanzata e le modalita THX devi prendere il VT.

mi sembrava avessi chiesto di qualcuno che aveva visto affiancato i due 65"...
    se così non è...non è molto probante vedere vicino due 50"...certo...qualche indicazione te la dà... ma i pannelli a seconda la dimensione cambiano e quindi la resa che vedi/avresti su un 50" non è la stessa che avresti su un 65" (on un 55, 46, 42)
    oltre al fatto che molti aspetti sono sempre soggettivi e quindi ti affideresti alla percezione personale di chi li ha visti (e poi come sono settati?) che magari non corrisponde alla tua
    a questo punto puoi anche (se vuoi) andare a leggere le recensioni su hdtvtest dove hanno recensito tutte e tre le serie (ST, GT, VT)

P.S. qualche possessore può postarmi qualche foto (da spento) della tv ? (non servono gigantografie una ris. 800x600 và benone)
    vorrei capire quanto è grigia la cornice (troppo chiare non mi piacciono)
    Ultima modifica di gix65; 17-06-2012 alle 08:08

Dove posso trovare dei settings dell ST50? Potete girarmi qualche link?
    Credo che per una tarattura a occhiometro possano essere una buona partenza.

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l. Visualizza messaggio
    Dove posso trovare dei settings dell ST50? Potete girarmi qualche link?
    Credo che per una tarattura a occhiometro possano essere una buona partenza.
    non ho ancora potuto provarli perchè devo ancora ritirare il televisore, ma ti mando qualcosa:

2D Settings for Panasonic TX-P42ST50
    hdtvtest.co.uk

Viewing Mode: True Cinema
    Contrast: set to max then reduce by 14
    Brightness: default
    Colour: reduce by 2 from default
    Sharpness: 0 or 1 click from the left
    Vivid Colour: Off
    CATS: Off
    P-NR: Off

Advanced Settings
    White Balance: 3 -2 4 0 -5 -4
    Colour Mgmt: -9 -2 0 11 -6 3 0 0 5
    Gamma: 2.4
    24p Smooth Film: Off (for Blu-ray)
    Intelligent Frame Creation: Off, Min if you have trouble with double images on 50hz
    16:9 Overscan: Off
    Pixel Orbiter: Auto

Altrimenti ci sono quelli di CNET che trovi sulla review del st50 o quelli del famoso D-NICE sul forum di highdefjunkies che ha anche messo a disposizione delle slide per rodare il pannello.
    Ultima modifica di ciccio76; 19-06-2012 alle 11:17

Bilanciamento del bianco e colori non toccateli assolutamente! Ricopiare quello degli altri è controproducente. Ci vuole una sonda o un occhio molto buono e attento.
    Anche gli altri valori tipo contrasto e luminosità potete prenderli solo come riferimento di massima. Usate i dischi di test e questa discussione: link.

Pagina 3 di 68 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •