Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 148 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da maxiclo Visualizza messaggio
    Potresti consigliare il disco esterno con alimentazione esterna che migliora lo streaming?
    Basta che sia un disco esterno con alimentazione separata. Io uso un Western Digital elements da 2 GB.

Sembra che la scattosità di alcune ISO dipende dal fatto che il disco autoalimentato ha un tranfer rate minore rispetto al disco da 3,5'' con alimentazione esterna.

Ciao

tread morto?

Non credo....piuttosto una pausa di riflessione in attesa del nuovo firmware 1_06Pal.

e già...!

per il momento l'interesse si è indirizzato verso il sony 790,buon prodotto purtroppo con ridotte capacità di lettura ,è curioso che ,nel suo thread,sia molto apprezzato da chi non aveva risparmiato critiche all'asus nel comparto multimediale ,che è di gran lunga superiore nelle funzioni di mediaplayer verrebbe voglia di citare una certa definizione di mourinho ...
    Ultima modifica di seansean; 16-06-2012 alle 05:32

Testato il bds-700 per tutta la settimana. Come accennato nei miei post precedenti, il giocatore è stato balbuzie con un po 'ISO 3D tramite il mio disco rigido portatile usb 5400. Ho acquistato un seagate esterno amplificato 7200, c'è stato un leggero miglioramento, ma la balbuzie era chiaramente visibile.
    Ho deciso di creare più 3D ISO e 5 su 7 il giocatore senza problema. Stutter 2 3D ISO, uno di quelli Avatar essere, forse ho estratto la ISO in modo non corretto dal disco, come altri membri di cui nessun problema.
    Ho intenzione di tenere il giocatore come la qualità delle immagini è eccellente e può non notare alcuna differenza visibile tra la Pioneer BDP-lx55. Il problema principale con la lx55 menù era terribilmente lento e può giocare solo una ISO (estratto) per drive USB, così si finisce per partizionare dischi diversi.
    L'altra questione è il giocatore non giocherà MKV in 24Hz auto a meno che riprodurre un Blu Ray Disc o Blu Ray ISO e poi giocare la MKV dopo.

Ma che lingua e' .... Pare una traduzione online .... Vf3 sarà straniero?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

vf3 italiano o straniero non cambia nulla perchè cerca di dare il suo contributo al thread in argomento. Tornando all'Asus BDS 700 ho fatto dei test con l'Oppo 93. Asus vince in compatibilità di lettura dei vari formati video mentre l'Oppo 93 nella qualità video in generale sia in upscaling che nella visione dei bluray. Il raffronto vista la differenza di prezzo non è proponibile ma in definitiva nelle loro fasce di prezzo sono entrambi dei best-buy.

Citazione Originariamente scritto da vf3 Visualizza messaggio
    Testato il bds-700 per tutta la settimana. Come accennato nei miei post precedenti, il giocatore è stato balbuzie con un po 'ISO 3D tramite il mio disco rigido portatile usb 5400. Ho acquistato un seagate esterno amplificato 7200, c'è stato un leggero miglioramento, ma la balbuzie era chiaramente visibile.
    Ho deciso di creare più 3D ISO e 5 su 7 il..........[CUT]
    Grazie per i test!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

sì, io sto usando Google Translate . Questo è il miglior forum!

Citazione Originariamente scritto da vf3 Visualizza messaggio
    sì, io sto usando Google Translate . Questo è il miglior forum!
    Grande, bravo vf3

Finendo l'off topic, direi che per fine mese dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento firmware... se ne è parlato?
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    vmentre l'Oppo 93 nella qualità video in generale sia in upscaling che nella visione dei bluray. Il raffronto vista la differ..........[CUT]
    sarebbe interessante conoscere più in dettaglio il tuo giudizio,per esempio in termini di nitidezza ,come riduzione degli artefatti ,fedeltà cromatica etc..
    quanto alla superiorità dell'asus sull'oppo come mediaplayer è un fatto straoordinario confermato anche sul thread specifico sui tests in cui ha stabilito un record

Ciao a tutti,

qualcuno può togliermi un dubbio per me fondamentale? Questo player può fare il passthrough via porta digitale coassiale di segnali audio (specie file .flac) campionati a 24/192?

Alcuni files di questo tipo si possono scaricare liberamente qui:
    http://www.2l.no/hires/index.html
    Cioè, io vorrei sapere se l'asus bds-700 può leggere questi file (da USB o da DLNA) e passarli come PCM a 24/192, cioè senza ridurre la frequenza di campionamento, ad un DAC esterno (ovviamente che accetti tali segnali)

Dal manuale sembra proprio che possa farlo, ma visto che le possibilità di incomprensione sono tante, volevo averne la certezza prima di comprarlo, perchè per me è una caratteristica fondamentle...

Grazie

Sul test audio in questo thread già ne abbiamo parlato ed in particolare ho reso le mie impressioni, posivite sicuramente, con un collegamento con pre e finale Adcom GFP e GFA 555 consigliando il livello preout Jazz che è il meno invasivo e da più fedeltà alla resa sonora. Per quanto riguarda la comparazione video con l'Oppo 93 (che ho acquistato appena dopo aver venduto il modello 83) ho notato che la multimedialità è a favore del'Asus mentre la qualità va all'Oppo 93. Prendendo dei files molto grandi in full HD 1920 x 1080 sia mkv che wmv nell'Oppo si vedono come un bluray originale mentre nell'Asus nitidezza e fedeltà cromatica OK ma spesso ho notato artefatti tipo effetto seppia nelle ìmmagini veloci tipiche dei film d'azione e a volte scene perfette con pixel bianchi come se il processore qdeo dell'asus non riuscisse in tempo reale ad eleborare tutta la scena ed a restituirla in tempo reale all'uscita video. Nei DVD tale live incertezza dell'Asus viene un pò enfatizzata. Comunque resta un ottimo lettore per il suo prezzo ed è un peccato che l'Asus non abbia adottato nel suo player il chip 88DE2750 che risale al 2009 come prima produzione anzichè adottare l'88DE3010 che è più vecchio di due anni e meno potente. Per fare un paragone con il mondo PC un processore Intel Celeron 3 giga di frequenza con memoria Ram 8 giga non va nemmeno ad un decimo di uno Xeon 2,8 giga con 4 giga di memoria ECC a controllo d'errore. Quindi non è la velocità ma la qualità dei processori che fa la differenza nonchè la loro memoria di cache di primo e secondo livello L1 ed L2 che nei Sempron e Celeron (rispettivamente AMD ed Intel) va da 64 a 256 Kbyte mentre Xeon ed altre CPU di fascia alta da 4 a 12 Megabyte di cache. Il chip dell'Asus è un HD Media Processor System on Chip e non può duellare ad armi pari al più nuovo e performante 88DE2750 (denominato Kyoto G2) sempre qdeo della Marvel presente nei nuovi Pioneer ed Oppo.

scusate una domanda forse un po scontata, ma il lettore legge via usb da un server o hd esterno alimentato 3,5 liberamente i file m2ts di un bd rippato?

Perche se cosi fosse utilizzerei gli stessi file archiviati e letti dal mio medier8 400.

Grazie
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Pagina 94 di 148 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •