Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 474

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Gianni solo perchè sei tu... se vuoi ti presto le mie ProAc ma poi me li ridai???
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non te le ridà
    A caval Donà to non si guarda in bocca... bene se sono gratis

Ovviamente scherzo Ottime le ProAc ma dettaglio dettaglio dettaglio e il basso e il pianoforte quando si incupisce su una scala bassa.. quando le corde scendono e riproducono l'austerità del pianoforte che mai nessun impianto HiFi, riprodurrà fedelmente, certo le liuto qui si avvicinano di più rinunciando però al dettaglio dei medio alti delle ProAc.. ma l'ambiente le elettroniche i cavi.... i Diffusori... fanno la loro parte...

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    ?..mi sembra Linn e Audio Research, Viola, cavi MIT.
    Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber...e suona pure.
    P.s. Pas non è patux e, di conseguenza, patux non è Pas.
    Pas ha "IL" diffusore...ma solo perché non lo ha scelto lui...altrimenti evrebbe le liuto.

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    Scusa è per capire.... ma Pas è Patux? Che ha dovuto aspettare molto più del previsto le Sonus Faber Liuto per un problema del corriere.... o non c'entra nulla
    No Patux alias Fabio e' un mio amico di Bo, Pas e' il buon Pasquale anch'esso mio illustre amico

Fabio ti stanno ancora qui le amati eh??
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber...e suona pure.
    P.s. Pas non è patux e, di conseguenza, patux non è Pas.
    Pas ha "IL" diffusore...ma solo perché non lo ha scelto lui...altrimenti evrebbe le liuto.
    "IL"=Amati?

Si proprio loro.....ma guarda anche il resto che il buon Pas ha dovuto comprare per farle suonare!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@scubi: 'IL' = 'LEI' .... è anche tutto il resto lo ha scelto LEI ... al netto di qualche cavo ...

Pas
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Uccellacci del malaugurio...
    ... almeno finchè non arrivano, non le può vendere .... o mi sbaglio
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber..

qualcuno sostiene che le amplificazioni Graaf (ad es. il finale 5050) vanno a nozze con le SF ...
    Sui mercatini si trovano a circa 1000 euro il finale 5050 e meno il pre .... poi sono anche 'laccato pianoforte' come le Liuto.

http://www.tnt-audio.com/ampli/graafiti.html

Sono veramente ma veramente incuriosito ... qualcuno li ha provati in accoppiata con SF?

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    @scubi: 'IL' = 'LEI' .... è anche tutto il resto lo ha scelto LEI ... al netto di qualche cavo ...

Pas
    Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna.

Dei prodotti graaf se ne parla bene...non so con SF.

@catt.: le Amati, bisogna meritarsele(io non le merito)...non entri in negozio e le compri(leggi la storia di Pas.).

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Si proprio loro.....ma guarda anche il resto che il buon Pas ha dovuto comprare per farle suonare!!!
    Non so se Pas ha in firma la sua catena

io conosco a memoria il Setup di Pas ma è anche colpa mia vero Pas????
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Avevo la catena in firma ... poi l'ho sostituita con una massima nel corso di un contenzioso audiofilo nel forum .... in quanto la catena ... e' troppo lunga ...

Per chi da tempo mi segue ... non e' cambiata di una virgola ... io ascolto la musica mica le elettroniche

Pas, ricordati che ogni tanto la catena...va ingrassata.

Ale tipo ..... è na catena ormai ... che scioglie il sangue dint e vene sai ....

a perte le tue elettroniche exposure no ho ancora trovato niente altro che mi fa gola ... nemmeno gli Spectral DMC30SS + DMA200 che ho ascoltato 2 settimane fa ... certo le SF Liuto come rear e un bel pre A/V Mc ci potrebbe anche stare ... vedremo al prossimo TAV come butta ...

Su pas dicci con cosa fai suonare le Amati.. tanto per

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •