Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 93 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1388

si che significa è chiusa?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

C'è sopra un adesivo ma sinceramente non ho controllato se si può rimuovere e sotto c'è la porta...però la cosa mi è sembrata strana...poi ero di fretta e quindi non ho indagato..stasera controllerò meglio...
    Ciao
    Dany

Scusate ma prima di postare almeno leggete i manuali... li fanno apposta... Il lettore ha 2 HDMI una per il video l'altra per l'audio: le 2 uscite funzionano si possono separare volendo i segnali audio dal video... audio su 2 video su 1 per una maggiore qualità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusate...ma ancora nessuno ha postato i suoi setting per ottenrere il massimo nela visione BR o dvd?ad esempio mi chiedo se si può utilizzare il 4k con i br su un tv full hd?
    Ultima modifica di biosam; 15-06-2012 alle 13:10

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    audio su 2 video su 1 per una maggiore qualità.
    Ma quindi anche se non ho nessun problema di incompatibilità tra VPR e Sinto tu mi consigli di collegare il lettore direttamente al VPR e poi sfruttando la seconda presa HDMI il lettore al sinto?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da domus11 Visualizza messaggio
    sto scaricando i miei blu ray con any dvd e dvd fab su un hard disk in formato m2ts, gli mkv fatti da dvd fab per ora non riesco a farglieli digerire.
    i file li legge soltanto a 60p, verificando che tra l'originale letto a 24p e la copia lossles letta a 60p non c'è alcuna differenza.

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Chiedo una cosa che so già è impossibile, questo lettore ha un filtro che faccia andare i disci a 60p? O meglio, visto che sogno ignorante in materia, ha un filtro che crei l'effetto 100hrz o telenovelas? Una specie di motionflow o come lo chiamano i vari produttori per intenderci..
    Non ho capito cosa abbia voluto dire domus11
    Escludo cmq anche io che un lettore bd esegua l'interpolazione dei frame come un tv con i vari motion flow, Ifc, etc..
    Quindi il termine 60p non mi torna.

E' possibile invece che il lettore esca a 60Hz invece che a 24. Nonostante ciò mi sembra strano che il lettore esca a 60Hz facendo il pulldown 3:2 solo con alcuni file.

perchè dovrebbe avere una maggiore qualità la separazione di video e audio in 2 cavi dedicati ?

Mi avete fatto prendere un colpo...

Si è quello che serve a me, un uscita SOLO AUDIO (ampli) un uscita SOLO VIDEO (tv).
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Magnottone vai tranquillo che è possibile, io l'ho appena provato, ma vorrei sapere se è vero o meno che si riceva una maggiore qualità dividendo il segnale HDMI solo video e solo audio

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Però scusate, io vorrei capire una cosa: delle due uscite HDMI quindi una è sia audio che video e l'altra è solo audio?

edit
    mi rispondo da solo: ho scaricato il manuale e risultano selezionabili due modalità di gestione delle due uscite:
    1) modalità ON ( consente di emettere separatamente i segnali video tramite la presa HDMI OUT 1 e i segnali audio tramite la presa HDMI OUT 2 )
    2) modalità OFF ( consente di emettere contemporaneamente i segnali video e audio tramite la presa HDMI OUT 1 e la presa HDMI OUT 2 )

a questo punto, credo proprio che sarà il mio prossimo lettore.
    Ultima modifica di guest_105355; 15-06-2012 alle 14:45

Secondo me sai che succede, che andando direttamente alla tv, e avendo a quanto sembra un ottimo processore video, non interviene l' ampli di mezzo..comunque è un apparecchio in piu con un cavo in piu vuoi o non vuoi.
    io nel mio piccolo, con il lettore attuale, lho collegato direttamente alla tv, e anche se in maniera "leggera" senza soffermarmi sui particolari mi è sembrato che era meglio del collegamento con l onkyo in mezzo....

quindi secondo me potrebbe essere un vantaggio inteso in questa maniera, collegamento diretto alla tv senza intermediazioni varie... poi mi posso anche sbagliare, è un ipotesi la mia
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Beh, appena mi arriva le proverò tutte

esatto Magnottone leggendo anche altri forum l'idea dell'hdmi sperarata è proprio come dici tu vuol dire portare il segnale diretto al tv lasciando al 790 e al suo processore il compito di gestire l'immagine senza "sporcare" il segnale passando attraverso un ampli a/v. in ogni caso io l'audio lo farei passare attraverso un ampli 2ch in analogico per ora e sull'hdmi1 solo la parte video per sfruttare appieno il processore.

Ecco, allora si puo essere...

IL 20 max 21 dovrebbe arrivarmi...
    incredibile come si è allargata la "famiglia" nel giro di poco, considerando che ho riappato il topic che era sprofondato non so in che pagina solo un paio di settimane fa o meno...
    HOME-THEATRE:

Io l'ho provato con i due cavi HDMI separati ma non ho notato differenze e ho deciso di ripristinare il collegamento originale ovvero lettore------>ampli----->vpr, mi consigliate di separare nuovamente i due collgamenti video e audio?

Pagina 13 di 93 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •