Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 464 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 6950

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Scusami Lord ma invece per entrare nella barra dei comandi vocali che devo fare?Cioè come faccio a farla comparire sullo schermo?Devo pronunciare qualcosa?e dopo l'aggiornamento devo staccare la spina?

Prununcia "Smart TV".
    Funziona malissimo! Per avere la funzione vocale così scadente preferivo non averla.
    Funziona meglio il controllo vocale di una Fiat Punto, e non scherzo!

Hai provato a settare al massimo la sensibilità del controllo vocale? A me dopo l'ultimo aggiornamento non sbaglia un colpo ed è molto reattivo a patto di avere la stanza abbastanza silenziosa

Segnalo questa guida postata dall'utente Procyon per far funzionare registrazione e timeshift anche sulle penne USB che non superano il test:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857

metto in prima pagina perchè è decisamente importante!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Segnalo questa guida postata dall'utente Procyon per far funzionare registrazione e timeshift anche sulle penne USB che non superano il test:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857

metto in prima pagina perchè è decisamente impo..........[CUT]
    Grande!!! Grazie!! Piuttosto una cosa: ho rifatto la prova con un'altra pennetta e scaricando nuovamente il file. Nulla da fare si pianta se si ritorna a smarthub con il tasto indietro...
    Appena puoi fammi sapere, Grazie!

Hai provato a settare al massimo la sensibilità del controllo vocale? A me dopo l'ultimo aggiornamento non sbaglia un colpo ed è molto reattivo a patto di avere la stanza abbastanza silenziosa
    si confermo anch'io... ora la funziona va che è una meraviglia. Prova a rifare la procedura daccapo e quando ti chiede di pronunciare Smart Tv fallo a voce alta. Un'altra cosa stacca bene e scandisci bene le due parole quando richiami il controllo vocale.

Legenda simboli Informazioni programma e ChList

Ciao a tutti e ben trovati.
    Sono da poco il possessore di un 46ES7000 e nuovo iscritto al forum (che leggo ormai da parecchio giorni, ben da prima dell'acquisto )

Voi sapete dare un significato a tutte le varie icone che compaiono sullo schermo?
    Mi riferisco ai simboli che compaiono quando visualizzate le Info di un programma.

Alcune sono ovvie (SD/HD, 4:3/16:9, 576i, ecc.), ma altre per me lo sono meno, e quello che non si più certo chiamare manuale utente non aiuta (e mi riferisco a quel assurdo pdf di 900 pagine scaricato dal sito Samsung):
    * una icona è composta da due sbarrette verticali all'interno delle quali compare un numero (io di solito ci trovo un 4). Questa icona non sempre compare
    * un'altra icona è un box, all'interno del quale compare una barra gialla orizzontale posizionata in basse nel box

Altro simbolo compare nell'elenco canali, di fianco al numero del canale, ed è un cerchietto sormontato da una bandierina: che cosa indica?

Ho cercato ovunque online una legenda ma non ho trovato nulla.

Grazie e a presto
    Enrico

PS = ultimissima versione del FW installato

Citazione Originariamente scritto da andyebilly Visualizza messaggio
    scusate ma il reset va fatto prima o dopo l'aggiornamento? come è la procedura step by step?
    Raga oggi mi ha fatto l'aggiornamento automatico alla 1010.... Per il reset intendete quello nelle impostazioni della smart hub? quindi faccio quel reset scolleco la presa per 5min e basta? questa è la procedura?

E' in prima pagina la procedura...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Grande!!! Grazie!! Piuttosto una cosa: ho rifatto la prova con un'altra pennetta e scaricando nuovamente il file. Nulla da fare si pianta se si ritorna a smarthub con il tasto indietro...
    Appena puoi fammi sapere, Grazie!
    Ho appena provato ma non si è piantato...ho provato dall'hard disk però magari può influire quello? Dopo provo con le chiavette così intanto testo anche il trucchetto sopra per il timeshift (purtroppo le mie chiavette sono perennemente sparse in giro, avvierò una spedizione di ricerca )

EDIT: aspetta che controllo se ho scaricato la versione codificata in VP8 e audio vorbis...nella fretta magari mi sono sbagliato

Citazione Originariamente scritto da enri76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e ben trovati.
    Altro simbolo compare nell'elenco canali, di fianco al numero del canale, ed è un cerchietto sormontato da una bandierina: che cosa indica?
    .[CUT]
    Suppongo che ciò che tu identifichi come un cerchietto sormontato da una bandierina sia un canale trasmesso dalla luna... infatti il cerchietto è la luna e la bandierina è quella piantata dall'equipaggio dell'Apollo 11...
    Scherzi a parte... l'icona vorrebbe rappresentare una chiave... e dovrebbe essere usata per i canali criptati.

Ho appena provato ma non si è piantato...ho provato dall'hard disk però magari può influire quello? Dopo provo con le chiavette così intanto testo anche il trucchetto sopra per il timeshift (purtroppo le mie chiavette sono perennemente sparse in giro, avvierò una spedizione di ricerca )

EDIT: aspetta che controllo se ho scaricato la versione co..........[CUT]
    altra cosa: prova anche a mandare avanti e indietro voloce più volte...
    PS: non dipende dall'hdd o dalla chiavetta perchè come dicevo ho provato sia con hdd autoalimentato sia con due chiavette lo stesso file e si pianta sempre...
    Ultima modifica di lord1975; 11-06-2012 alle 17:37

Scusate la domanda forse banale, ma quale è il metodo migliore per verificare eventuale clouding? COsa devo visualizzare? Con che settaggi?
    Ho provato il disco di test di avmagazine con il pattern nero, ma il processore è troppo furbo e lo schermo è nero nero

@zuli: lascia stare le schermate di test e concentrati sulla fase dinamica...in primis metti la modalità film e applica a tua scelta i settings che ci sono al primo post, poi prova con film particolarmente scuri e con le bande nere, ad esempio The descent oppure Il cavaliere oscuro...

@Code non è che per caso hai verificato se il tuo file scaricato fosse con l'audio da me indicato?

Si ho cannato completamente...ho scaricato la versione con audio AAC ora stò scaricando l'altra...

Pagina 40 di 464 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •